1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dissection

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ShadowHorns, 18 Novembre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Marzo 2006

c'è seth degli aborym alla chitarra,thomas asklund dei dark funeral (vobiscum satanas ) e al basso attualemente nessuno ne hanno già fatti fuori 2 :D
    li ho visti dal vivo e cmq rendono sopratutto thomas che non è molto veloce ma e molto preciso e tecnico

2. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Marzo 2006

mmm Thomas Asklund, molto bravo, piace pure a me

3. simen

simen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2006

sinceramente penso che la nuova musica dei dissection sia uno schifo, sembrano una brutta copia degli in flames

4. simen

simen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2006

I Dissection facevano Black Metal melodico, quelli della rinascita sono rinati proprio male :D

5. simen

simen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Marzo 2006

assolutamente no, in questa versione l'hanno rovinata... poi maha kali fa veramente cagare

6. Dark-Endless

Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

Ho avuto dei dubbi su dove aprire questa discussione,se su Black o Death.Non che i Dissection siano mai stati puro black metal(se non per i testi),ma le forti dosi di melodia che li contraddistinguevano da altri gruppi estremi li facevano definire un gruppo Death/Black.
    Oggi niente di tutto questo:la melodia è rimasta,ma è pure troppa!purtroppo sono diventati un clone degli In Flames,solo che questi ultimi fanno pezzi decisamente più belli.
    La miglior canzone di questo album è Maha Kali,e vi ho detto tutto.

Michia che delusione.:evil:

7. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Aprile 2006

devo ancora sentirlo... ma ho letto praticamente solo cose turche. tristezza...

8. Dark-Endless

Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

Mah,io ho sentito e risentito tutte e 10 le traccie,e credimi,questo non è un buon album.Suonano come gli In Flames,ma si chiamano Dissection,e questo è molto grave.Prima suonavano glaciali e melodici,ora suonano solari e tanto melodoci.
    Tu mi dici che forse Jon,cause carcere,ha cambiato le sue prospettive:non ne sono così sicuro visto il suo coinvolgimento nell MLO(vatti a fare un giretto nel loro sito),nei testi molto molto "satanici",nel fatto di non essersi mai pentito di quello che ha fatto.
    Quello che mi fa ridere più di tutti è il Totaro.Su Psyco!(il vecchio mensile metal),stroncava pesantemente tutto ciò che non fosse true satanic cold dark black metal.Ora è partecipe di un disco che farei ascoltare anche ad un bambino perchè è innocuo!Poi sapesse almeno suonare la chitarra....
    Cmq,Aborym 3, Dissection 0,almeno per quest'anno.

9. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

28 Aprile 2006

Forse era meglio se cambiava Monicker e lasciava i Dissection nella leggenda!

10. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

28 Aprile 2006

Un disco controverso, in effetti. Ma non brutto a priori.
    Certo, non sono i Dissection: non c'è l'aura gelida che caratterizzava i loro lavori precedenti, siamo ora di fronte ad un gruppo che sembra trarre ispirazione dalla scena melodica svedese... ma pezzi come Black Dragon non sono male, pur nell'incapacità del batterista (eggià, è il peggiore, altro che Totaro).

11. Dark-Endless

Dark-Endless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2006

Hell,ti devo quotare per il batterista,nella foga avevo dimenticato.Eppure cazzo lo avevo visto live ma non era niente male.Invece qua sembra un paraplegico,suona a 150 bpm,pattern sempre uguali.....che merda!

12. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Aprile 2006

Beh... credo che nel caso di Hellbert si tratti di COPIA PROMOZIONALE no? però è difficile accettare che un disco dei Dissection "non sia Dissection". Ok che non sono male a priori, ma saltare da due capolavori totali ad un disco di swedish death come sembra essere Reinkaos è inaccettabile ed il disco andrebbe massacrato anche solo per questo :D

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

28 Aprile 2006

io lo ho ascoltato solo una volta(quindi il mio giudizio è solo a primo impatto) e mi ha lasciato quantomeno deluso...starless aeon è una canzone che mi paice moltissimo sinceramente,l'avevo sentita già in anteprima dal loro sito tempo addietro,però il resto nn convince,anzi,delude...vedremo nei prossimi ascolti come e se cambierà il mio giudizio.

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Aprile 2006

io non lo sò, dove andresti a fare un giretto?:)

15. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Aprile 2006

evitiamo certe allusioni.

PS.Guarda che avevo capito.

Condividi questa Pagina