1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I momenti + belli di un concerto!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Icarus88, 27 Febbraio 2006.

1. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2006

Cosa oltretutto divertentissima..! Spesso infatti mi metto dietro, alla fine del pogo, e chiunque mi urta lo rispingo dentro, tipo effetto flipper!! :grin:

2. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2006

mmm... diciamo che il genere non ha importanza... potrei subito contestarti che con gli Slayer davanti non c'è spada o drago che tenga...:D

3. Siderarticus82

Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2006

OT

Con il mouse vai sopra l'immagine che vuoi inserire, schiacci con il destro, vai su "proprietà" in fondo e lì vedi scritto "Indirizzo (URL)": lo evidenzi, lo copi e lo inserisci nella casella che te lo richiede..
    Cmq attento a inserire le immagini che stanno entro una certa dimensione che il forum ha prestabilito (vedi regolamento)

fine OT

4. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Marzo 2006

Un sopravvissuto della prima fila del GoM del 2002 conferma e sottoscrive, il drago piuttosto stavo per diventarlo io, avrei dato fuoco a tutti quelli dietro che avevano gentilmente deciso che la transenna sarebbe dovuta diventare un simpatico innesto al mio corpo a colpi di pogo, per altro senza chiedere il mio consenso. Ve potessero... :)

5. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Marzo 2006

Non hai idea di quanto fai contento quello che ributti nella mischia!!

6. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Marzo 2006

Mmmm.....però nessuno vi costringe a buttarvi in mezzo alla mischia!! potete anke stare lontani dal luogo adibito alla distruzione! :evil:

WHEN OTHERS BANDS PLAY...MAN O WAR KILL!!:evil:

Ultima modifica: 2 Marzo 2006
  7. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Marzo 2006

Permettimi di dire che è un discorso piuttosto stupido :) .
    Cioè, tu vuoi dire che, se io sono in prima fila, dovrei rinunciare a godermi lo spettacolo da vicino solo perchè tu ed altri mi venite addosso? E dovrei spostarmi perchè sto occupando abusivamente il luogo adibito alla distruzione?Mmh, dovrebbe reggere 'sto discorso? Mah, spero tu stia scherzando...

"Mmmm.....però nessuno vi costringe a buttarvi in mezzo alla mischia!! potete anke stare lontani dal luogo adibito alla distruzione!"
    Il luogo adibito alla distruzione? Ma che è? Ma soprattutto, l'hai deciso tu dove collocare questo luogo? Ma io dico, siccome tu devi pogare e vivere il concerto a modo tuo, perchè non vai verso l'ultima fila e ti massacri lì dietro così liberi posto davanti a gente che vuole vedersi in santa pace il concerto?(e ribadisco il verbo vedere: tu al max in mezzo al pogo lo senti -non ascolti, comunque- quindi anche a 25-30 metri dal palco hai quello di cui ha bisogno). Guarda, più sento certi discorsi più penso che tanta gente il rispetto ce l'abbia sotto le scarpe, solo qualche traccia per di più.

8. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2006

concordo pienamente con te... su TUTTO... la cosa che più odio in un concerto è quando quelli che sono più dietro ti scalzano da dove sei... cazzo io mi so fatto il culo, so venuto presto per stare li e te mi spingi via?? ma io ti spiezzo in un eccesso di viulenza! :demon: è una cosa che mi da un sacco di fastidio....

9. Sea_Of_Darkness

Sea_Of_Darkness
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2006

Quoto.
    Aggiungo anche:

2 bis) ...e scaletta da paura!
    3 bis) Quando esci dal locale e il gruppo sta nel retro insieme ad una cerchia ristretta di fans incalliti in cui scappano foto, autografi e ringraziamenti vari
    4) L'assenza di pogo

Ho ritrovato tutto ciò alla data di Firenze degli Opeth nel dicembre dell'anno scorso ç_ç

10. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2006

bè... per me... i momenti migliori di un concerto sono...

1) quando il gruppo entra sul palco....

2) quando senti iniziare la tua canzone preferita

3) quando esci dal luogo in cui si è svolto il tutto e ti rilassi.... e ripensi a quanto cazzo ha appena spaccato il gruppo che sei stato a sentire...

questi 3 sono i miei momenti insuperabili...:smile:

aggiungo l'intro!!!!!!cioè a bologna anni fa con ecstasy of gold naltro po svenivo

11. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Marzo 2006

su questo nn posso contraddirti...ogni riff veloce e cazzuto di qualunque genere si presta bene al pogo...quelli degli Slayer anke al pogo assassino!!
    a un mio amico al GoM 2005 durante il concerto degli Slayer gli hanno sgarato tutti i pantaloni...!

12. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Marzo 2006

1. NON ti scaldare!! non mi sembra il caso di incazzarsi a tale livello!:rotfl:
    2.FORSE non hai capito ke IO ai concerti nn sto a pogare tutto il tempo! pogo solo quando c'è una canzone ke mi ispira (non mi metto certo a pogare su nothing else matters!!!)!
    3. NON spendo certo 20 (e passa) euro x spingermi tutto il tempo!! mi pare ovvio ke ci vengo soprattutto x ascoltare il gruppo di turno!

4.SANTA PUTTANA, MICA STAI AL CONCERTO DEGLI OASIS!!! non te la puoi prendere a male xkè la gente si mette a pogare!!!!!!:evil: :evil: :evil:

13. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

2 Marzo 2006

Calma e gesso.

'Sta diatriba pro/contro il pogo è vecchia quanto me, cioè parecchio.

Essendo quindi che l'argomento è trito e ritrito, cercate almeno di non litigare.

Grazie :)

14. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2006

secondo me il pogo è bello se è tranquillo, quando poi si esagera diventa noioso e pericoloso

15. Icarus88

Icarus88
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Marzo 2006

C'hai ragio!! la cosa ci è un pò sfuggita di mano...

Condividi questa Pagina