1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La Morte

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da fritz, 26 Febbraio 2006.

1. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2006

io invece non ci penso mai.
    se ne sono dette molte su cosa c'è dopo la morte.
    forse alcuni (tra i religiosi) hanno paura di morire perchè sanno che nella loro vita non sono stati degni della grazie di dio e li aspetta l'inferno. a me queste cose fanno solo ridere :D
    tanto io andrò nel valhalla :P

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2006

se volete un bel film sul tema della morte: Il settimo sigillo, di Ingmar Bergman.. un autentico capolavoro, suggestivo e riflessivo

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Febbraio 2006

beh zoidberg, non sai niente nemmeno di quel che fai il giorno dopo, pensa a sapere un qualcosa di cui ignoriamo tutto. Sicuramente se c'è un'ulteriore passaggio( ne son abbastanza convinto) son pronto a viverla con tutta l'energia che ho. per come la penso io finchè la spiritualità non è accentuata si torna al mondo..quando le 4 nobili verità saranno state raggiunte..beh si tornerà all'energia primordiale. 4 nobili verità che hanno molto a che vedere con ciò di cui parliamo..la sofferenza fondamentalmente.. in parole povere quando uno si rende conto prendendo atto che vivendo in un determinato modo si accentuano il proprio ego e la sofferenza si riuscirà ad aumentare la propria spiritualità..un po' il contrario di ciò che dice impaled:D

4. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2006

ma che duri poco e senza sofferenza, altrimenti è meglio che il sonno diventi più profondo e senza fine, parlo almeno per me. Poi il rendersene conto non è che sia una cosa molto "normale", se per normale intendiamo una cosa legata alla nostra vita vissuta. Non succede tutti i giorni infatti che lo spirito esca dal corpo e la vita svanisca via. Io non sarei così certo di preferire d' essere cosciente in quel momento.

5. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

28 Febbraio 2006

Non mi spaventa la morte, piuttosto come morirò! :ueeee: :D :ueeee:

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Marzo 2006

fondamnetalmente il morire nel sonno non mi permetterebbe di vedere per l'ultima volta le persone a me care,ma di andarmene così..troppo brusco anche per chi mi sta intorno(se qualche d'uno mi vorrà bene in quel momento:D). ovviamente vai a perdere coscienza anche da sveglio..ma almeno capire che sto tirando le cuoia non mi spiacerebbe..almeno quando ho un minimo di coscienza capisco di essere al capolinea..e tanti saluti.

7. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2006

a me dispiacerebbe vedere la tristezza nei loro occhi, quindi preferirei da solo e senza rendermene conto. Su questa differente visione credo che influisca la differenza di carattere tra il mio e tuo (ad esempio) che quindi comporta una diversa volontà di uscire di scena.

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Marzo 2006

forse si, anche perchè credo che (esempio) se svegliandomi mi rendessi conto che uno dei miei genitori si è addormentato per sempre senza aspettarmelo mi farebbe stare malissimo..preferisco vedere le persone cui voglio bene per l'ultima volta sveglie.

9. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2006

mi hai toccato thrash...però hai ragione!

10. Pablo

Pablo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2006

sicuramente....

11. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Marzo 2006

vi è mai capitato di sognare di morire? cosa vi succede nel momento esatto in cui nel sogno morite?
    a me stanotte è successa una cosa strana, vabbè non strana, però diversa dal solito...

12. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Marzo 2006

Io penso che avrei paura di non poter continuare a godermi la vita come ora...dell'istante della morte non ho paura ma di non vivere più si...

13. Nanael

Nanael
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Marzo 2006

Io penso che il problema non sia la morte. Il problema è vivere...
    Non si sa mai cosa succede nella vita,e soprattutto,quali corsi strani essa prende di punto in bianco...
    ...C'è gente che vive situazioni molto difficili,per motivi di salute, per questioni che credono irrisolvibili. C'è chi si arrende,c'è chi va avanti a testa alta,se ne fa una ragione e cerca di superare le avversità.
    "la morte si sconta vivendo",ha scritto Ungaretti...

Proprio per questo,qualunque sia il modo in cui morirò,mi auguro che la mia vita sia stata utile a qualcuno,nonostante io l'abbia vissuta per me stessa, allo stesso tempo. E ci mancasse...

...Però mi rendo conto che questa è solo una vana speranza :D Che idiozia...:grin:

14. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Marzo 2006

beh, penso che questo sia un qualcosa di valido per tutti, no?

Condividi questa Pagina