1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sfighe

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Thorn90, 28 Febbraio 2006.

1. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2006

che culo...:(

A me una volta il mio adorabile fratellino mi ha tirato una pila stilo in testa...
    Ho urlato come un cretino x 10 minuti...

2. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2006

Volevo sostenere l'esame di Diritto fallimentare il 20/04 ma non posso perchè in gennaio 06 (!!!!!) è stato emanato un decreto legge che riforma sostanzialmente la disciplina.... quindi non ci sono ancora in circolazione libri di testo aggiornati e l'unica fonte alla quale si può attingere è il testo di legge ('sti cazzi!!) oppure seguire le lezioni del prof e prendere tanti tanti appunti... peccato io sia pure studente lavoratore e alle lezioni non ci possa andare.
    SE NON E' SFIGA QUESTA!!!:(

3. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2006

stamani la giornata è iniziata bene!!!! parto in bici... manco 10 metri ed eccolo il gatto nero che mi attraversa la strada! :roll: a momenti lo acciacco cazzo... per ora cmq non ha ancora lanciato la sua maledizzione il dannato felino... (ormai il fatto che ho preso l'ennesima acquata in bici al ritorno non la conto come sfiga...ah... naturalmente ora che sono fradicio il cielo si sta aprendo...:roll: )

4. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Marzo 2006

per la serie la sfiga non è mai troppa: mi sono beccato, come ogni anno, l'influenza! ... tutti gli anni eh, non me la scampo neanche una volta...l'anno scorso sono stato male una settimana e poi...mi sono preso ben DUE ricadute :grin: :lol: almeno non vado a scuola :grin:

5. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2006

x me prendere l'influenza nei periodi scolastici è una vera e propria botta di culo...:)

6. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Marzo 2006

botta di culo non direi, visto che se ho la febbre passo 3-4 giorni buoni a schiattare e delirare nel letto e visto che poi mi perdo tutte le spiegazioni e non ho appunti e devo studiare tutto dal libro-trattore :grin: mi si ritorce contro, cacchio!

preferisco stare bene, diciamo :grin:

7. Thorn90

Thorn90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Marzo 2006

da dove vorresti studiare scusa? :roll:

8. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Marzo 2006

molti dei nostri prof spiegano e noi (io) prendiamo appunti, quindi gran parte della roba la studiamo da lì e non dai libri. stoun. :D

9. Metal_defender

Metal_defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2006

io mi sono beccato l'influenza e stasera non posso andara al concerto dei Vision qui al Gate 52, e domani mi salto anche la sessione di D&D:ueeee: :ueeee: .

10. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

4 Marzo 2006

evvai, che bello :D a me ste cose succedono sempre :D, non sei il solo, tranquillo :sadic:

D&D? :sgrat:

11. Metal_defender

Metal_defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Marzo 2006

Dungeons and dragons è un gioco di ruolo fantasy da cui sono stati tratti capolavori come: Baldur's gate o Neverwinter, e svariate collane di libri

12. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Marzo 2006

sono appena stato oggetto del colpo di sfiga che tanto mi stava mancando... esco di casa stasera con la bici del mi babbo... entro in strada... e una imbecille passa da uno stop guardando solo da un lato della strada... solo in una direzione e montandomi quindi sopra... mi ha schiacciato una ruota quella maledetta!!!! e poi si è levata dalle palle appena mi sono rialzato... vigliacca....
    domani mio padre mi pesterà quando lo saprà... cazzo! :cry:

13. Siderarticus82

Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Marzo 2006

Ma te Wrat con ste biciclette nn te ne va mai bene una!:roll: :D

PS: sto scherzando!:) anch'io una volta in bici ricordo stavo tornando da un giro fermandomi a bere ad una fontanina in strada, senonchè quando mi sono rimesso in marcia avevo ancora le mani bagnate e una di queste quindi mi scivolò dal manubrio in gomma: cosicchè ho perso l'equilibrio e sono caduto da un lato per fortuna dalla parte del marciapiede (e a meno di un metro da un lampione della luce :ehm: )cavandomela con qualche sbucciatura alla mano e al ginocchio (altrimenti se cadevo dall'altra parte in mezzo alla strada con la macchina che stava sopraggiungendo erano cazzi!:shock: )

14. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Marzo 2006

c'è poco da scherzare purtroppo.... io e le bici non andiamo d'accordo... ma sono anche l'unico mezzo che posso guidare... quindi è un odio - amore diciamo...:P

15. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Marzo 2006

anch'io con le bici ho un rapporto particolare. da bambino ho fatto tante di quelle cadute che se mi dessero un euro per ognuna camperei di rendita fino all'anno 4000 :D :grin:

una volta sono caduto anche dalla terrazza di casa mia che è alta roba di 3 metri :D :rotfl: :lol: :sadic:

però i danni sono stati limitatissimi, "fortunatamente" :hihi:

Condividi questa Pagina