1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cryptopsy+Grave+Dew-Scented+Aborted+Vesania+guest

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da opencasket, 5 Febbraio 2006.

  1. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    ahahha ieri ci stava scappando pure il rissone quando suonavano i cryptopsy...
     
    #31
  2. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Febbraio 2006

    e per il merchandise? c'erano magliette decenti (anche a maniche lunghe) e quanto costavano? cosi mi preparo....
     
    #32
  3. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    guarda è stata una delusione c'erano solo maglie a maniche corte, volevo la longsleeve ma niente..hanno anche le felpe..cmq ti conviene prenderle subito perchè dp un pò mancavano gà le tagli...infatti ho preso solo quella degli aborted, anche se avrei voluto una dei cryptopsy che xò c'era solo xxl...
     
    #33
  4. opencasket

    opencasket
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    ah già i costi le maglie 15 euro, prezzo onestissimo
     
    #34
  5. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Febbraio 2006

    ehi grazie...a me va bene la small, ma quasi sempre mi tocca ripiegare sulla M
     
    #35
  6. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Febbraio 2006

    e quindi c'era poca gente, però che merda. voglio dire suonano i Cryptopsy, non è possibile che siano così poco seguiti. poi non lamentiamoci se in italia concerti come cazzo si deve se ne organizzano pochi, grazie, la gente non ci va :shutup:
     
    #36
  7. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Febbraio 2006

    com'è stato il concerto di Roma? c'è andato qualcuno di voi'
     
    #37
  8. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Febbraio 2006

    si! io c'ero, purtroppo hanno suonato solo Aborted , dew scented e Cryptopsy perchè il pullman con le altre bands ha avuto un problema.

    Che dire? Cryptopsy spettacolari, una macchina da guerra immonda, meglio che su disco, affiatatissimi ed incazzati come delle iene hanno tenuto il clima di tensione alto per quasi un'ora. Flo alla batteria sembrava fermo ma coi polsi riusciva a creare l'improbabile, una bestia davvero. Ragazzi questi hanno davvero i controcojoni, come diceva ieri giustamente (ma anche sarcasticamente) il caro Slayer939 "dovrebbero essere loro gli headliner al gods 'st' anno!"

    Un bellissimo concerto, anche la risposta del pubblico era buona, circa 200 persone credo
     
    #38
  9. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Febbraio 2006

    ma io l'ho sempre detto che i Cry sono uno dei più grandi gruppi Metal e che Flo è uno dei migliori batteristi estremi se non il migliore. magari, vederli al Gods sarebbe un sogno, sbaraglierebbero qualsiasi gruppo in assoluto, e si mostrerebbero a una platea molto ampia. credo gli avrebbe fatto bene partecipare a un festival in questo momento...
     
    #39
  10. Ninurta

    Ninurta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2005
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Febbraio 2006

    quoto tutto.
    eh i cryptopsy nonostante sono uno dei migliori gruppi metal (in assoluto) in circolazione non andranno mai al gods... perche' tanto il riscontro commerciale come sempre molto spesso non è proporzionale alla qualita' delle bands, cosi che ai cryptopsy/aborted c'erano 200 persone, mentre al gods ci corrono tutti fosse l'ultima cosa che fanno.

    cmq i dew scented forse perche' suonavano tra 2 mostri ma mi sono parsi un po' fiacchi. non male nel complesso pero' non al top, forse se suonavano tra 2 gruppi normali li rivalutavo : D

    comunque io avevo saputo che i i grave non hanno suonato perche' s'è rotto il basso al bassista...
    comunque all'alpheus spesso tagliano dei gruppi, penso sia dovuto al fatto che devono chiudere entro una cert'ora il posto, specie in mezzo alla settimana.

    un concertone, molto male per chi se l'ha perso.
     
    #40

Condividi questa Pagina