1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La Morte

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da fritz, 26 Febbraio 2006.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

27 Febbraio 2006

come dice hob gadling in sandman è facile, basta non morire!
    Bellissimo quando si parla di annegamenti e lui fa "ma ti assicuro! l'ho fatto un bel pò di volte! Basta non annegare!"

pardon per l'ot -_-

2. Motley Skull

Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Febbraio 2006

Io non ho paura della morte in sè..
    Ho solo paura di morire soffrendo. Malattie...incidenti...agonie...la morte non mi tange, mi preoccupa solo come arriverà.

3. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Febbraio 2006

E' da quando si e' nati che non si fa altro che morire.
    E' una malattia dal decorso dilatato.

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Febbraio 2006

oltre a morire ogni giorno ci si rigenera anche..è un continuo modificarsi..tant'è che le cellule di un anno fa non son le stesse di oggi..fondamentalmente è una metamorfosi continua.

5. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Febbraio 2006

Delitto proporzionale:
    la vita si annienta nella misura in cui la si accresce.

6. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Febbraio 2006

La prova migliore di quanto l'umanità stia regredendo è l'impossibilità di trovare un solo popolo, una sola tribù, in cui la nascita provochi ancora lutto e lamenti.

7. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2006

la gente ha paura di morire perchè ha paura di ciò che potrebbe accadere dopo. come in molti altri casi, la gente ha paura di ciò che non si conosce.
    forse è un bene che non si possa sapere cosa ci sia dopo. se fosse una cosa bella allora ci sarebbero suicidi a manetta ( :D ), altrimenti la gente vivrebbe terrorizzata.
    anche io non ho paura della morte, ma dell'eventuale sofferenza che mi porterebbe alla morte.

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2006

La paura sta nel perdere le cose vicine a cui ognuno di noi è affezionato, e poi la paura di soffrire prima della morte, non credo della morte in se'. Al limite della paura di cosa si trova dopo la morte, dato che con certezza nessuno lo sa. Ogni supposizione, anche se vera, non può essere provata. E chi ne è venuto a conoscenza non ha avuto interesse a venirlo a dire.
    La paura sta in un cambiamento netto rispetto al passato, con la conseguente perdita del quotidiano, piccolo e grande al tempo stesso per ognuno di noi.

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Febbraio 2006

sinceramente il dopo è la cosa che meno mi mette paura double..son più propenso ad averne per i primi due punti citati da ville..e sinceramente preferirei non morire nel sonno..mi piacerebbe morire cosciente di ciò che mi sta accadendo.

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

27 Febbraio 2006

diverse esperienze che ho passato mi hanno messo un certa "paura" della morte, nel senso mistico e non fisico: paura di finire, di veder terminare la ma coscienza, il mio essere.
    non ho paura di perdere il mio corpo o ciò che mi lega a questa vita: ho "paura" di diventare nulla.

non capisco però per quale ragione chi non "teme" si accanisca così tanto, quasi cercasse di convincere chi ha "paura" ad abbandonare i timori: che c'è di male? significa che si è fieri della propria vita, esserne attaccati, non volersene separare.
    la morte è umana. temerla significa averne coscienza piena.

se pensassi che la morte non è nulla di negativo, magari neppure spiacevole.. il mio istinto vitale si legherebbe alla terra. io invece voglio VIVERE, e questa forza vitale non l'avrei se non considerassi la morte come negativa.
    mi spiace per gli estremi fanatici di Nietsche, ma io credo che la paura della morte non si possa superare: al massimo la si elude.

11. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

27 Febbraio 2006

meglio una broadsword a due mani..:D ..highlander rules...:demon:
    comunque,credo che essere immortali sarebbe alquanto palloso..bo..alla fine vorrei magari avere vent'anni per un po' più di tempo magari..ma non certo vivere per sempre..
    comunque ribadisco..mi atterisce molto di più l'idea della fine della vita-non poter più relazionarmi con gli altri,fare quello che faccio,alcolizzarmi ascoltarmi i Death,mangiare,scopare e anche lavorare,far politica,godermi le bellezze naturali,viaggiare,leggere,capire..-che non della morte di per sè..

12. DESPOTA9

DESPOTA9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2006

sebbene io abbia abbastanza paura della morte, soprattt d morire prima d aver fatto qualcosa per cui davvero possa dire "vale la pena d aver vissuto", in realtà credo d aver + paura della morte delle persone che amo.... quelle pochissime persone che per me sono l'ossigeno d ogni mio respiro.... ho una dannata paura che m lascino da sola in questa battaglia che è la vita... e poi ho paura, terrore d finire in una bara...non voglio essere assolutamente sepolta sotto 3 metri d terra... è un pensiero che m angoscia.... voglio essere assolutamente cremata e vorrei che le mie ceneri volassero con il vento e venissero gettate nel mare.... è la miglior espressione d libertà che m venga in mente!

13. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Febbraio 2006

a me se devo dirla tutta mi spaventa di più la vita, con i tempi che corrono, tra precarietà del lavoro ecc ecc chissà che fine farò e cosa/dove andrò... questo è un pensiero che mi inquieta di più...

14. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Febbraio 2006

cosa/dove andro? non ho fumato, lo giuro!

15. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2006

In fondo cos'è la morte? solo un passaggio da uno stadio dell'essere ad un altro.. peggio di ciò che c'è a questo mondo non può essere

Condividi questa Pagina