1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dark Tranquillity

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Ellanimbor, 10 Agosto 2005.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

25 Febbraio 2006

Support thiS DarKeSt ThrashoMen

Ehssì che la birra dovrei pagartela:D

insieme alla benza che t'ho fatto spendere per far girare tutte le hits in dark tranquillità ehehe

2. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Febbraio 2006

[OT] Beh, la macchina la guidava quell'altro ed era sua, quindi non c'ho mica rimesso io i soldi. Certo che si poteva evitare di andare in giro per la città per farti sentire 7 canzoni, la scusa del "Fammi vedere le meraviglie di Vicenza" puzzava, neanche si capiva che eri interessato ai DT!!! :D [/OT]

3. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2006

[OT] da quando sei di Vicenza tu??:sgrat::sgrat::sgrat::D[/OT]

4. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2006

non male la loro ri-presenza all'EVO, al 90% non ci saró, peró se sono in Italia ma chi se lo perde quest'anno... alla faccia del GoM, questo festival é 100 volte meglio!!!

5. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2006

all'evo saranno sabato o domenica?

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2006

non so, cerca sulla news in home o nel sito ufficiale, comunque i cradle sono headliner, se suonano lo stesso giorno evidentemente li vedremo alla fine ma non ultimi

7. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Febbraio 2006

Da quanto ho capito io suonano terz'ultimi al sabato. Ma magari ho capito male....

8. Caleib

Caleib
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2006

Ero già tentato di andarci per i Within, The Gathering, Sadist ecc. ma ora che ci sono i DT mi impegnerò al massimo. Devo vedere solo i 20 treni che devo cambiare per arrivarci anche se preferisco di molto l'auto :cry: , spero in un diretto Roma-Brescia :D

9. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Febbraio 2006

suonando terz'ultimi di solito cosa si fanno, 7/8 canzoni credo... chissa che scelgono... scegliere 7 canzoni é da pazzi, ne sentirei 20 e ci sarebbero lacune... voi che ne pensate, mini pool (con MOTIVAZIONE) su 7 canzoni per l'evo? io ci penso un attimo, anche perché almeno 2 dell'ultimo le infilo dentro, come é giusto che sia.

10. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Febbraio 2006

l'anno scorso erano terz'ultimi, poi dovettero suonare x secondi ma suonaorno x circa 90mn mi pare, cmq no 7-8 canzoni,quelle te el fanno la seconda o la terza bandm ma ricordo che fecero 90minuti, inizarono alle 12 e finiro verso le 13.30, x cui 70-90 li fanno tutti e le loro song sono sui 5mn in media

x i Within Drakkaro mi ha detto che forse saranno i co-headliner del sabato, x cui un 90mn anche loro, siccome voglio vedermi i WT mi sa che il sabato sono sicuro, l'altra band che vorrei vedere sono gli Amon, ma sembra che ci siano la domenica, qui si fa dura, spero di poterci essere cmq entrambi i giorni perchè merita sto festival, intanto punto tutto sul sabato

11. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2006

L'anno scorso fecero un'ora e mezza molto tirata... scusandosi per l'orario in cui dovevano suonare... hanno comunque fatto un gran concerto e nonostante l'ora ero soddisfatissimo!!!

12. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Febbraio 2006

ecco anche tu Believe conferi i 90mn, x cui faranno 90mn, che poi i loro show durano così anche da headliner

13. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2006

Infatti... alla fine l'anno scorso hanno suonato più loro dei Nightwish... non che mi sia dispiaciuto... non ho mai dormito così bene come durante l'esibizione di Tarja e co...
    la scaletta dei Dark Tranquillity lo scorso anno fu secondo me azzeccatissima perchè presero si molto da Character (per la mia gioia!!!), ma non tralasciarono niente (o poco) del loro passato!!!

14. Caleib

Caleib
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2006

E si devo proprio esserci...forse tireranno fuori pure un pezzo dell'album nuovo che hanno in programma.
    OT: questo è un ottimo festival per i miei gusti, Moonspell, WT e soprattutto DT :shock: ma anche gli altri mi piacciono abbastanza ;)

15. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Febbraio 2006

..ho come la sensazione che suoneranno il 16 cioè domenica..almeno sul loro sito è scritto così..

Condividi questa Pagina