1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Masso 39, 23 Ottobre 2004.

1. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Febbraio 2006

Secondo me i dischi non andrebbero mai reincisi.
    "Stormblast" è uscito 10 anni fa----che senso ha rifarlo?
    :)

Se provano a fare una cosa del genere a "For all Tid" li uccido! :D

2. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2006

pure io :-) cmq sono daccordo con te....forse adesso shagrath si è fissato con le grandi produzioni e non li vanno giù i primi cd più grezzi

3. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

25 Febbraio 2006

secondo me shagrath ha solo voglia di mettersi in tasca qualche spicciolo in più...nient'altro...;)

4. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2006

ma sai avevo letto tempo fa su un sito, una critica fatta ai loro primi cd, dicendo che le chitarre non erano belle corpose come poi divennero in Spiritual..... non so può essere che pure lui la pensi così ora..

5. OdeToTheWitches

OdeToTheWitches
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

25 Febbraio 2006

mi è crollato un mito :(

6. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Febbraio 2006

era carina :-) son curioso di sentire il videogioco

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.217

26 Febbraio 2006

Le chitarre corpose e la batteria moscia però:rage:

8. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Febbraio 2006

Le grandi produzioni vanno bene per "death cult armageddon" ma non per tutti i loro dischi, lo spero anch'io che non si sia fissato! :shock: :grin:

9. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

26 Febbraio 2006

beh,ragazzi,però mi pare che qua i dimmu ce li ascoltiamo tutti,e stormblast MMV abbiamo perso tempo a sentirlo (e quindi a comprarlo/farcelo prestare,"procurarcelo").Ora,sapevamo tutti che se il disco lo riregistravano oggi suonava in una certa maniera e nn più come nel passato.Perchè perderci tempo quindi?per il gusto di criticarlo?per fare i tuttologi che hanno ogni disco che esce pure se nn rientra nei loro gusti?Boh.forse (e secondo mè così) molti lo criticano per fare gli affezionati del vecchoio sound in pubblico,poi però se lo gustano, perchè in fondo nn è male,c'ha pure le bonus track,,e a casa nn c'è nessuno ad alzare il sopracciglio.:nono:

10. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Febbraio 2006

Si può criticare i Dimmu Borgir finchè si vuole, ma se ogni loro album continuerà a vendere 200.000 o 300.000 copie HANNO RAGIONE LORO!!

11. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Febbraio 2006

Vendere tante copie non vuol dire avere ragione o essere i migliori...altrimenti dovremmo ascoltare Madonna...ci sono gruppi geniali che nella loro carriera non hanno venduto molto, ma magari hanno creato o rinnovato un genere...

Cmq la mia era una riflessione e non una critica, anche perchè i Dimmu fino a "Enthrone..." mi piacciono molto, e, con alcune riserve, anche il loro ultimo corso non è affatto male..ma basarsi sulle vendite non esiste! :)

12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Febbraio 2006

Non ce l'ho con te Metalpollo! Semplicemente volevo dire che se la nuova edizione di Stormblast vende bene, allora hanno avuto ragione loro a risuonarlo!

13. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2006

Inferno: non conti tutti i ragazzini che prendono tutto ciò che viene come oro colato, soprattutto le ultime cose, le più pubblicizzate...

Metalpollo: ho visto l'ultimo video di Madonna......che gnocca :love::grin:

Druso: io il nuovo Stormblast non me lo gusto proprio per un c***o :-) e gli ultimi lavori non li ho neppure comprati....alcuni li avevo e poi li ho venduti....

14. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Febbraio 2006

Ed hai perfettamente ragione Sargeist!!
    Se i ragazzini non usano la testa e continuano a comprare quello che gli dicono (con i pochi soldini che hanno) sono c....i loro! Comunque non credo che ci siano in giro così tanti ragazzini da giustificare le loro vendite!

Il punto è che noi abbiamo il potere di decidere il destino di una band non comprando i loro album quando fanno schifo!! Purtroppo molta gente vuoi perchè non ci riflette prima o solo per il gusto di avere la discografia completa continua a coprare cd di gruppi che ascolta una volta sola e poi basta!!

15. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Febbraio 2006

Inferno è vero che nn ci son così tanti "ragazzini" (voglio precisare che nn intendo in senso dispregiativo) c'è pur un sacco di gente arrivate all'ultimo momento che comprano le ultime uscite!! ho visto gente comprare l'ultimo Stormblast senza avere il primo e mi immagino che manco sanno la differenza tra i due e chissà se sanno che son diversi!!! :-).......evabbè sempre gli stessi discorsi......

Condividi questa Pagina