1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    Stupendo film..ho il dvd..uno dei migliori sui licantropi.
    Avete mai visto "Un lupo americano a parigi"?in italia esiste solo in vhs,all'estero c'è il dvd..una commedia divertente ma non ai livelli de "ULMAAL".
    Poi avete mai visto "Vampire in Brooklyn" di W.Craven?Interpretato da Eddie Murphys che riprende il mito del Dracula nero (Blacula è il primo film in cui c'e un vampiro nero).Una leggera commedia con bassi e alti.
     
  2. heavenandhell

    heavenandhell
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Maggio 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    24 Febbraio 2006

    Sì l'ho visto, concordo con te, alti e bassi, niente di speciale!
     
  3. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Febbraio 2006

    Vado un attimo OT.

    Gente, che ne pensate dei Misfits?
    Io li sto amando in questo periodo, davvero, sono i migliori. Testi horror/splatter misti a ironia e la cosa che amo di più è che mi rimandano troppo agli anni 80', compresi i lavori usciti negli anni 90'. Non so come descrivrelo ma mi portano in quegli anni (periodo che amo e che rimpiango di non avere vissuto) ed è la stessa sensazione che ho a verdere i film di Romero (zombi e il giorno degli zombi).
     
  4. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    bravi i misfists..in particolare i primi xkè ora non esistono + i Misfists ma solo una pallida imitazione :ueeee:
     
  5. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    24 Febbraio 2006

    A me invece piacciono molto anche gli ultimi lavori, sempre evocativi.
     
  6. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Febbraio 2006

    Di questi ti salvo Boo! e Toolbox murders. Saw 2 non è horror dai...un bel thriller adrenalinico. Anzi, per Saw bisogna iniziare a coniare un nuva categoria, tipo Fobiac.
     
  7. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    Solo una questione di gusti:)
    Pensa che io ci metto proprio BW2 tra i migliori usciti negli ultimi tempi... ma non ne ho visti moltissimi... mi sono piaciuti The Descent, the Others, la terra dei morti viventi...

    Jeepers non lo so, mi sembra una cosa già vista... sembra una puntata di Buffy con un pò più di sangue:D .Ma non perchè non faccia abbastanza paura o sia da bambini, è proprio quel tipo di situazioni, di dialoghi, di recitazione... e poi il finale sembra troncato, come se lo sceneggiatore avesse dovuto finire il film in fretta, senza un' idea. Non mi è piaciuto, non lo so spiegare meglio di così.
     
    #547
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2006
  8. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2006

    Qualcuno di voi ha mai visto almeno uno dei film che compongono questa mitica "Trilogia" dell' Horror italiano?

    Il Bosco 1 di Andrea Marfori (c'è proprio l'1 nel titolo, non esiste il 2:D )
    Paganini Horror di Luigi Cozzi
    Blood Delirium di Sergio Bergonzelli

    In un modo o nell'altro DOVETE trovarli... sono sicuramente tra i peggiori film della storia, tanto per dire quando andavo a scuola abbiamo noleggiato il Bosco, e abbiamo dovuto vederlo in 2 giorni perchè continuavamo a ridere e a rivedere i pezzi 2-3 volte.... e gli altri 2 sono allo stesso livello...
     
  9. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2006

    opinioni diverse:happy:
     
  10. JohnnyBlade

    JohnnyBlade
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    913
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Febbraio 2006

    Cioè, ho visto in tv che sta per uscire "Hostel", prodotto da sir. QUENTIN TARANTINO!!!8-] ...Da quello che ho letto su alcuni siti si dice che è un film molto ma molto violento!!! Il regista è quello di "Cabin Fever"...Speriamo lo portino nel mio paese!!
     
  11. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2006

    ma scrivo per nulla io?:
    http://truemetal.it/forum/showpost.php?p=840356&postcount=520
    :roll:
     
  12. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    25 Febbraio 2006

    Gentaglia, vi consiglio un bel filmaccio da vedervi:
    BUIO OMEGA di quel malato di Joe D'Amato...è un film serio, girato alla perfezione, la storia è molto bella. Ci sono trovate davvero all'altezza del grande Massaccesi.

    Spizzatevelo insomma!
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Febbraio 2006

    Io invece mi sono visto Zombi di Romero (finalemente :sadic:). Che dire, l'ho visto in ritardo dunque non lo definisco un vero e proprio capolavoro ma un buon film. Esaltante la parte finale con i biker :D:D
     
  14. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Febbraio 2006

    Appena finito...All Souls Day,un film sugli zombies..è recente del 2005,distribuito dall'Anchor Bay.L'idea del film non è male,diciamo originale,però bho non convince in pieno,forse anche grazie ad una realizzazione poco dignitosa.Gli zombies son fatti decentemente (eccetto una che correva e saltava a mò di Dawn of the dead 2004 o The house of the dead)e il sangue scorre (principalmente verso la fine del film) con alcune belle scene splatter.Purtroppo per lui chi ha diretto questo film ha fatto na gran caxxata con una protagonista:cioè una ragazza normale (con delle tette della madonna [​IMG])salta su un tetto a mò di matrix,si butta da un tetto all'altro con capriola,viene assalita dagli zombies e con na mossa di kungfu si libra al cielo..veramente penoso.Per non parlare del eroe nero di turno,assalito da zombies la prima volta li respinge tutti via tipo Hulk,alla seconda viene ucciso...ma io mi chiedo doveva salire in macchina...ma cosa gli ha fatto fare il regista (o sceneggiatore che sia)?non lo fa montare sui posti dietro dove non c'erano zombies a rompergli le palle,NO! gli ha fatto fare il giro attorno alla macchina per farlo salire davanti!!e quindi cm detto prima viene fatto a pezzi...Mah...comunque è meglio di quella merd@ di HOTD ma sopra il 5/5.5[x la storia che poteva essere buona] non ci arriva...peccato..un'occasione buttata!
     
  15. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Febbraio 2006

    ho visto Legion of the dead (2005)...un film veramente abominevole..lasciatelo perdere!
     

Condividi questa Pagina