1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 8 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2006



    i difetti più dannosi di Mancini per l' Inter sono due:
    1- il fatto che vada a simpatie, specialmente per gli ex-Lazio, ma anche per altri tipo J.Cesar e Burdisso ad esempio, ed inspiegabilmente lascia in panchina altri che almeno sarebbero da mettere sullo stesso piano!
    2- il fatto che sia un superbo e non si vuole accorgere degli errori di formazione, o se se ne accorge, la volta dopo li ricommette apposta per voler dimostrare che era un caso.
     
  2. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2006

    ... quindi domenica metterà la formazione di ieri... devo modificare il pronostico della partita allora!!!
     
  3. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Febbraio 2006

    poi mancini lo odio perchè è uno sbruffone assurdo...
     
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2006

    [​IMG]

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  5. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2006

    Bellissimo...
    Anche se nulla supera Manchester UTD. - Arsenal per queste cose... ricordate Rooney che fa il gesto di "incipriarsi" per dare delle femminucce a Pires e Bergkamp:D , e all'ennesimo "fuck" detto all'arbitro rischia l'espulsione diretta?

    Su Mancini io ho sempre la stessa opinione... può sembrare una banalità ma un pò di gavetta non gli avrebbe fatto male, ogni anno allena meglio secondo me, ma sta imparando a spese dell'Inter...

    La partita di stasera è stata presa un pò sottogamba fino al loro gol... poi contro le riserve del Bruges che pensa a vincere il campionato non c'è stata partita.
    La cosa confortante è che quelli che non dovranno far rimpiangere Totti, cioè Perrotta, Mancini e Montella ci sono.... eccome se ci sono.

    Edit: e mi pareva strano che non arrivasse il commento di NBC...
     
    #1355
    Ultima modifica: 23 Febbraio 2006
  6. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    dai, mancini era arrogante come giocatore, figurati se non si porta dietro questo da allenatore. vi ricordate l'espulsione, contro l'inter, in quanto ammonito per palese simulazione, si tolse la fascia da capitano e tiró una madonna a 5cm dalla faccia dell'arbitro? comunque l'inter, e alcuni suoi giocatori, ne hanno preso l'agonismo e l'arroganza, il gioco purtroppo non c'é, ma quando si fanno 3 punti il problema gioco non esiste, é quando va male che allora tutto salta fuori, ma non mi sembra che questa stagione per l'inter sia fallimentare, viste le precedenti sembra di rivedere quella di simoni... comunque é altrettanto ovvio che l'allenatore ha simpatie, giusto o sbagliato, funziona cosí dai primi calci dove a volte uno piú forte fa spazio al figlio del massaggiatore ecc... quindi perché non in serie A, cambia l'etá, ma la filosofia é sempre quella.

    comunque mi piacerebbe saper il perché l'acquisto di pizarro. chiunque manchi dal 4etto titolare, viene rimpiazzato da altri, tranne lui. e l'anno prossimo, che veron fa le valigie, l'inter si butterá su ballack...
     
    #1356
    Ultima modifica: 24 Febbraio 2006
  7. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Febbraio 2006

    pensa se succedeva a materazzi:rotfl:. tibia e perone e bambinetto costretto sulla sedia a rotelle:demon:.

    cmq se dite che il gioco dell'inter no c'è vi invito a rivedervi le partite con i vari cuper, tardelli, lucescu, hodgson, simoni e lippi. e non dico altro.
     
  8. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    ti sei dimenticato testata per il definitivo KO...

    effettivamente... dai, l'inter aveva un gioco con Herrera... e nominare lucescu, hodgson e tardelli é infierire, é come ricordare a noi milanisti tabarez o agli juventini maifredi...

    comunque secondo me Simoni é l'unico allenatore che aveva dato una fisionomia alla squadra, e anche l'ultimo della serie ad aver vinto qualcosa a livello internazionale e ad aver davvero sfiorato l'impresa scudetto, peccato nella juve giocasse iuliano...
     
  9. Homer_Jai

    Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.846
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    Io per origini ho sempre simpatizzato Cremonese, quindi ho sempre stimato Simoni....... ma onestamente nel suo periodo di gestione il 90% delle azioni erano palla a Ronaldo e vediamo cosa inventa....
    Il vero valore agggiunto di Simoni stava nel fatto di aver creato un gruppo, che aldilà delle antipatie (vedi quando il Cholo Simeone aveva appeso Ronaldo) in campo lottava fino alla morte..... sembrava forte persino Colonnese
     
  10. Bo Rhap

    Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2005
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    Mancini non mi piace per nulla: come avrebbe detto Sgarbi è un culattone raccomandato: non so come faccia ad allenare in serie A, secondo me al max potrebbe fare l'allenatore in C1, figuratevi in una squadra come l'Inter! Da sampdoriano devo dire che era forte, ma una grandissima testa di cazzvolo da giocatore, quindi il carattere non cambia e lo è rimasto!
     
  11. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Febbraio 2006

    UAHAAUAHAUAAHAUAAUAHAH
    ma che genio è quel bambino? :rotfl:
     
  12. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    24 Febbraio 2006

    Oddio stupendo!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  13. Bo Rhap

    Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2005
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    sto bambino mi fa morire!! ahahahahah
     
  14. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Febbraio 2006

    L'inter aveva gico con Simone perchè dove non arrivava il gruppo arrivava il singolo:ovvero il giocatore che più mi ha fatto emozionare nel corso della mia breve vita con i suoi numeri...era il più forte di tutti,adesso sembra quasi che si è dimenticato chi è!!Il fenomeno...
     
  15. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Febbraio 2006


    io che credevo che il ceffone glielo tirasse per bene!:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina