1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Type O Negative

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Tatee, 28 Agosto 2004.

1. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

25 Gennaio 2006

capita anche a me, ma per altri motivi :P
    Alla fine io compro un botto di cd quindi prima di "riprendere in mano" quelli vecchi mi ci va un pochino :(

2. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

5 Febbraio 2006

Bloody Kisses è stato un album che ha segnato in maniera indelebile la mia infanzia, fu uno tra i primi 10 album metal che ascoltai e fui folgorato dalla voce di Pete!

3. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Febbraio 2006

come ti capisco!!! ;)

4. Unanimated

Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

La stesso discorso vale per me, solo che invece di Bloody Kisses l'album che ha segnato la mia infanzia è stato il primo "Slow deep and hard"

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

22 Febbraio 2006

il 17/03 uscirà un dvd live con un mini dove il gruppo di NY si cimenta in un meddley di cover di Santana!
    Attendo trepidante l'uscita!

6. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Febbraio 2006

Non li ho mai visti dal vivo....

7. Ruben

Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

23 Febbraio 2006

Io li ho visti a Bologna nel 2003 al Summer Day in Hell, i migliori della giornata8-] Cmq non potrebbero fare un nuovo album invece di un altro DVD?

8. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

26 Febbraio 2006

non metto in dubbio, ma considera che Peter stava valutando di riformare i Carnivore (il suo primo gruppo) ma poco tempo fa è morto il chitarrista "storico" dei Carnivore, probabile che sia un pochino fuori fase per fare un nuovo disco...

9. Bromuro

Bromuro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Marzo 2006

(Slow, Deep...)
    Pensa che da alcuni viene considerato uno dei migliori dischi metal in assoluto, se non il migliore :D :

[Edit: no link ad altri portali Metal e/o Rock]

Io ancora non l'ho digerito, sembra interessante, ma mi prendono di più le stupende melodie "poppettare" ed eleganti di October Rust :D , e in generale il "nuovo stile". Per il resto, acquistai Bloody Kisses appena uscito, a scatola chiusa, visto che aveva preso il massimo dei voti su tutte le riviste :D . Per molto tempo non capii che cavolo ci fosse di tanto interessante, mi sembravano dei pezzi molto ripetitivi e mi piacevano solo un paio di canzoni... ora sono uno dei miei gruppi preferiti :D .

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2006
  10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

3 Maggio 2006

Ho visto il dvd, sinceramente si dimostrano ancora un gruppo politicamente SCORRETTO.

Certo a livello di live sono precisi e impeccabili come sempre, il "peggio" lo danno negli intermezzi del backstage di gusto a volte particolarmente DUBBIO.

Esempio Peter in un "cesso" pubblico che seduto sta cagando e il tipo con la telecamera che fa un'intervista (fino a che Peter dice torno ai miei affari e si "concentra" in quello che sta facendo).

Oppure l'incredibile giudeo, uno della crew (particolarmente brutto e in vistoso sovrappeso) che si mette i guantoni da incredibile hulk, degli occhiali con delle treccine legate alle stanghette (per imitare la pettinatura degli ebrei ortodossi) e vaga per il backstage mollando sganassoni ai ToN (venendo sistematicamente malmenato dopo l'agressione). Il tutto con tanto di "sigla" iniziale. E via così per tutta la durata del dvd.

Per quanto riguarda le canzoni registrate, secondo il mio modesto parere, peccano di alcune mancanze importanti ma certamente non fanno calare la qualità del dvd.

Attendendo un albun nuovo che manca ormai da troppo tempo ci si accontenta del dvd.

11. Tatee

Tatee
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2006

Ooops, sono mancata da Truemetal giusto quei DUE ANNI :hihi:
    Beh, sono contenta che il topic del Type O Negative sia sempre vivo, hehe...
    Per quanto riguarda il DVD l'ho trovato divertente, ma avrei preferito mooooolte più canzoni live.
    Ma soprattutto mi sono domandata: perché un dvd che esce nel 2006 contiente materiale così vecchio??? Cioè, mancano completamente le canzoni degli ultimi 2 album :sgrat:
    Comunque spero anch'io che facciano presto un cd nuovo e che vengano in concerto!!!

12. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

25 Maggio 2006

Così finalmente potrò vederli anch'io dal vivo :D

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

25 Maggio 2006

siamo in due, anzi 3 c'è anche corvinia (la mia 'morosa) :)

14. Deadly Doll

Deadly Doll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2006

Type O Negative...wow! Bloody Kisses sarà uno dei cd più belli che mente umana abbia concepito e diviso col mondo. La voce di Pete è troppo sexy (e anche fisicamente non scherza...basta vedere le foto di lui come mamma lo ha fatto - a proposito, grazie mamma di Pete! - per rendersene conto) ed è uno che sa cos'è la virilità e sa davvero infondere un'aura magica sul gruppo. Li amo. Li amo. Li amo.

15. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

6 Luglio 2006

Pete nudo!!! :surprise:

Condividi questa Pagina