1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

JASON NEWSTED

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da anubi, 30 Ottobre 2002.

1. Spaccatruzzi

Spaccatruzzi
    Expand Collapse
    < (Empty) Tankard >

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Novembre 2002

e se il nuovo cd dovesse essere stratosferico? indifferenza assoluta? [​IMG]

2. Metal_Mike

Metal_Mike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    stiamo pure tranquilli che con i merdallica attuali la stratosfera ce la scordiamo!!!

3. Reneghammer

Reneghammer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, Spaccatruzzi ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

anche se fosse cosi non lo comprerei più! Perchè coi miliardi in tasca e case in tutto il mondo sarebbero ancora più ridicoli vedendoli di nuovo far thrash, una grossa presa per il culo!

4. Karma

New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 30/10/2002, anubi ha scritto:

spero che la notizia non sia veritiera...

Newsted ha fondato un gruppo, punk metal…appendendo al chiodo il suo basso, per mettersi a suonare la chitarra e cantare.

Sapete dirmi se è vero?

</TD></TR></TABLE>

che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

5. Eadric

Eadric
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2002

1 - Non penso che il nuovo dei metallica sarà stratosferico [​IMG]
    2 - Io pure sapevo che newsted fosse andato a finire nei voivod..........

Condividi questa Pagina