1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

1. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2006

Ho sentito spezzoni del nuovo disco e non sono affatto male..le parti sinfoniche si coniugano bene con quelle più hardcore...una sorta di Sepultura in versione Dimmu Borgir...qui comunque c'è un'intervista lunghissima a Derrick...http://www.volubilis.net/interviews/i_sepultura_en.php
    Ciao..:)

2. Warrior Within

Warrior Within
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2006

I Sepultura... quanti ricordi idilliaci...

Roots... il pilastro su cui ho edificato tutta la mia cultura musicale...
    Sarò eternamente grato a quei quattro ragazzi brasiliani...
    Non penso assolutamente che nulla vada a loro rimproverato, come i loro sottovalutati ultimi lavori, e neppure redarguirli per aver abbandonato il thrash per il core...
    succede...

Per il loro ultimo album (DanteXXI) ho apprezzato moltissimo l'idea di concept... e tra poco ne vedremo i frutti...
    Comunque sono molto più curioso riguardo al'album solista che ha intenzione di pubblicare tra un po' Andreas Kisser... chissà...

3. Behemoth

Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2006

Ho avuto modo di ascoltarlo Dante XXI e devo dire che mi ha stupito positivamente, al contrario degli ultimi..
    Sembra un po più 'sfaccettato' del solito (non vorrei dire 'complesso'...), ma cmq con qualche ascolto in più mi farò un'idea più precisa...

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Febbraio 2006

non so se è già stata postata la copertina del cd di prossima uscita, Dante XXI, comunque è questa:
    [​IMG] non si può dire che sia un capolavoro..ho sentito Convicted in Life, beh mi piaciucchia..cmq l'assolo c'è,sentila de novo rainbow

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Febbraio 2006

la cosa che cmq mi spiacerà sarà di non vedere l'8 aprile igor cavalera sul palco..

6. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

Ragazzi chi mi può dare una mano con le varie edizioni degli album dei Sepultura?

Mi spiego meglio:
    La mia versione di Arise (remaster) contiente 4 bonus track, cioè
    - Orgasmatron
    - Intro
    - C.I.U. [Criminals In Uniform]
    - Desperate Cry [Scott Burns Mix]

Il discorso è che sul sito ufficiale dei sepultura di questa release non se ne parla proprio, ma viene riportata l'edizione con soltanto Orgasmatron come bouns track della versione Digipack.

Ora vorrei prendere Chaos A.D. e mi piacerbe sapere qul'è l'edizione più "succulenta"?

Questa? http://http://mclub.te.net.ua/vcat.phtml?action=vs&album=14005
    (carino sto sito..)

Voi che dite?

7. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Febbraio 2006

La versione più "completa" dovrebbe essere la ristampa contenente le seguenti tracce aggiuntive:

Kaiowas (Tribal Jam)
    Territory (Live)
    Amen/Inner Self (Live)

8. DeusEx

DeusEx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2006

Ne esiste un altra ancora che oltre alle canzoni che hai citato contiene anche una cover dei New modern army che si chiama The hunt

9. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2006

In questi giorni stanno venendo pubblicate nuove ristampe da parte della Roadrunner e prezzo speciale e c'è anche "Chaos A.D."..vedi un po' se la scaletta cambia..fai un salto sul sito della Roadrunner..

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

22 Febbraio 2006

m'han passato il promo di dante xxi in questi giorni..beh apparte qualche sporadico sprazzo, tipo il singolo di lancio, non mi ha entusiasmato proprio finora..ascoltato solo due o tre volte..m'aspettavo di più dall'aspetto orchestrale visto che ne avevate parlato..beh direi che di supporto al pezzo c'è poco niente,solo delle intro in fin dei conti..poco amalgamate le varie parti..m'aspettavo un altro genere di cd e, rispetto alla tematica affrontata, avrebbero dovuto modificare in parte il loro sound cosa che non è avvenuta e poco s'adatta quindi a liriche diquel genere.. per me è troppo ambiziosa l'idea rispetto ad uno svolgimento anonimo ed anche poco attinente..poi coi dimmu borgir c'entrano niente a mio avviso..

11. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Febbraio 2006

Ho dato una rapida occhiata al sito della Roadrunner ma non ho torvato niente, non si sono nemmeno sprecati ad "aggiornare" la formazione visto che nella scheda del gruppo compare ancora Max Cavalera :roll:

12. jacksandman

jacksandman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Febbraio 2006

Sul sito della roadrunner non ho trovato la sezione dedicata ala tracklist di Chaos A.D. ...Vabbè il primo che trovo prendo...

da quanto ho capito quasi tutte le bonus track si trovano come b-sides raccolte qui:
    http://mclub.te.net.ua/vcat.phtml?action=vs&album=10488
    http://mclub.te.net.ua/vcat.phtml?action=vs&album=25110
    ed in qualche live sparso...
    Grazie mille a tutti.

13. DeusEx

DeusEx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Febbraio 2006

chaos a.d. completo

L'ultima versione oltre alle canzoni già citate contiene anke una versione (live in minneapolis)di territory,una versione (non molto bella )remix di Refuse/resist che si chiama chaos b.c. e una cover dei new modern army chiamata the hunt...

14. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Febbraio 2006

Ah, una notizia buona: l'album non è stato prodotto da Evetts, ma da Morales, che, se non sbaglio, aveva già lavorato alla realizzazione di colonne sonore..forse avremo dei suoni migliori di quelli di "Roorback"..

15. Eddie The Trooper

Eddie The Trooper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Marzo 2006

Scusate ma il batterista che viene in Italia al posto di Igor non è quello dei soufly?(io non lo so ma mi sembra di averlo sentito da qualcuno):shutup:

Se è lui, non pensate che i rapporti tra Max e i Sepultura possano migliorare!:PIo ti presto il batterista e voi un giorno tornate a suonare con me!!!!!:demon:

SAREBBE IL MIO SOGNO!!La reunion dei Sepultura secondo me, in questi anni potrebbe essere la più gradita sopratutto se il nuovo album sarà ai livelli di Roorback.

Comunque sono solo sogni questi!:ueeee::ueeee:

Condividi questa Pagina