1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Corna

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Falariel, 1 Novembre 2002.

1. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Novembre 2002

Scusate l'intromissione ma a mio avviso compassione e pietà sono una cosa...sensibilità un'altra.... [​IMG]

Ci sono persone che sanno essere molto sensibili quando si tratta della loro persona ma non sanno neanche dove sta di casa la compassione o la sensibilità verso terzi....

Tenevo solo a precisare questo [​IMG]

2. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Steeltormentor ha scritto:

Scusate l'intromissione ma a mio avviso compassione e pietà sono una cosa...sensibilità un'altra.... [​IMG]

Ci sono persone che sanno essere molto sensibili quando si tratta della loro persona ma non sanno neanche dove sta di casa la compassione o la sensibilità verso terzi....

</TD></TR></TABLE>
    si, e' vero.

3. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Steeltormentor ha scritto:

</TD></TR></TABLE>beh...qlle allora nn sono sensibili...sn egoiste...e basta! [​IMG]

4. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, Valkiria ha scritto:

</TD></TR></TABLE>beh...qlle allora nn sono sensibili...sn egoiste...e basta! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Diciamo che sono sensibili a senso unico...o egoiste....però potrebbero essere "solo" egocentriche...talmente concentrate loro stesse da non accorgersi di altro...ed è differente...

Cmq il senso del mio discorso era che sensibile è un aggettivo a doppio senso..compassionevole è a senso unico..tutto qua [​IMG]

5. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2002

... beh e allora vediamo chi e' egoista e chi no: l'11 settembre come vi siete sentiti? (io non faccio testo, mio fratello vive in america, a boston, e uno dei voli dirottati andava proprio li... ovviamente ero agghiacciato...) ma una persona totalmente estranea come si sarebbe dovuta sentire?

6. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

... beh e allora vediamo chi e' egoista e chi no: l'11 settembre come vi siete sentiti? (io non faccio testo, mio fratello vive in america, a boston, e uno dei voli dirottati andava proprio li... ovviamente ero agghiacciato...) ma una persona totalmente estranea come si sarebbe dovuta sentire?
    </TD></TR></TABLE>
    La prima sensazione che ho avuto e' stata una bella risata condita dalla voglia di tirare fuori una birra dal frigo e godermi lo spettacolo offerto da bin laden & co.

Ma a me l'america sta sulle balle quindi non faccio testo nemmeno io!

Al secondo/terzo aereo ho iniziato a sentirmi un po' scosso.

7. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2002

[​IMG] ...migliaia di morti... non ti e' passata per un momento l'idea di tutti quegli innocenti uccisi, o che ci poteva essere qualcuno a te caro?

8. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, odobenusrosmarus ha scritto:

[​IMG] ...migliaia di morti... non ti e' passata per un momento l'idea di tutti quegli innocenti uccisi, o che ci poteva essere qualcuno a te caro?
    </TD></TR></TABLE>
    A me caro no, non ho parenti in usa.
    Gli innocenti si ma ridevo lo stesso. Per i primi 10 minuti (fino al secondo aereo) ero in piena euforia! [​IMG]

9. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2002

.. non in quel senso... ma che, come era successo li poteva succedere anche da noi.. non nel senso di avere parenti o amici in usa.

10. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

.. non in quel senso... ma che, come era successo li poteva succedere anche da noi.. non nel senso di avere parenti o amici in usa.
    </TD></TR></TABLE>
    si ma quello dopo un po'... ero un po' scosso dopo il terzo aereo...

11. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, Solko ha scritto:

Per fortuna non suono il piffero [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Bwhahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!! [​IMG]

12. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2002

</TD></TR></TABLE>

Mi sono sentito di merda, letteralmente, così come quando hanno sequestrato il teatro a Mosca.

13. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 02/11/2002, DrKappa ha scritto:

[Gli innocenti si ma ridevo lo stesso. Per i primi 10 minuti (fino al secondo aereo) ero in piena euforia! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    Ma perchè?

14. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2002

Dai,torniamo alle corna!!!Voglio il parere di chi ancora non si è espresso!

15. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2002

Seguite il consiglio di Falariel o chiudo il topic[​IMG]

Condividi questa Pagina