1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods of Metal 2006

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 1 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    21 Febbraio 2006

    si tiene a bologna, non a milano...avranno cannato
     
    #1636
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2006
  2. Erik il Rosso

    Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.610

    21 Febbraio 2006

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ..io sì..e considera che odio il calcio...:grin:
    beh,se mi mettono gli Ac Dc come headliner,forse riescono a convincermi,se no,Evolution..e magari una puntatina a Wacken..:demon: ..che la birra è più buona e costa meno..
    no,scherzi a parte,credo abbiano pestato una grandissima merda con QUESTI guns headliner-ormai confermati..parere personale..
    alla fine,se torna nei pressi di Milano comunque,credo sia meglio..per lo meno per quello che mi han detto..visto che io sono andato solo i 2 anni scorsi ai Gods in Bologna,dove l'organizzazione ha fatto pena-però i prezzi eran "belli"..chissà perchè...
    chi è stato a Monza o nei pressi di Milano ai vecchi Gods cosa ne dice?come si trovava là?
     
  3. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    io mi ricordo la bella edizione del 2002 a monza.
     
  4. LakeOfDeath

    LakeOfDeath
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Febbraio 2006

    Ma perchè il gods non a Roma?
     
  5. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    perchè fa la fine del summer day :D
     
  6. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Febbraio 2006

    Ok i Guns al Gods.
    A me sta pure bene...
    Spero soltanto che alla Live e chi di dovere si renda conto che la cosa ha completamente senso SOLO con la formazione ORIGINALE.
    Cioè, aspettiamo una quindicina d' anni per cosa?
    Che si mettano una mano sulla coscienza tutti quanti (gli addetti ai lavori).:)
     
  7. ^guardian-of-metal^

    ^guardian-of-metal^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    bah.... speriamo nell'altro headliner.....o che almeno facciano una distinzione sui generi tra i due giorni.......pesante\leggero,:evil::evil::evil: controcoglioni\mezzechecche....:lollone::lollone::lollone:

    eheheh skerzo, però speriamo che la live faccia qualcosa di bello almeno quest'anno....che è il decimo.....:sgrat:
     
  8. slayer939

    slayer939
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    perche' a roma siamo scemi...pochi metallari..
     
  9. SteelMaster

    SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    se lo dici te....:annoyed:
     
  10. LiveeviL

    LiveeviL
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Febbraio 2006

    I Guns sono più da HJF, senza Slash & Co. non hanno senso, sono inaffidabili, ecc. Ma secondo me il problema non sono loro, cioè non è Axl...Anche dai Crue non mi aspettavo tanto ma alla fine è stato un gran bel concerto, insomma Axl potrà pure presentarsi con tanto di pianoforte ma credo che ci regalerà delle belle emozioni.
    Il problema è diverso, confermati i Guns come headliner sfuma l'occasione di vedere al GOM gli AC/DC...e a questo punto non so proprio cosa aspettarmi!!!
    Insomma o preparano qualche colpaccio o mi dispiace per loro (ma anche per noi) sarà un brutto decennale, il bill di quest'anno è infatti (considerando i gruppi confermati) ancora troppo inferiore a quello dell'anno scorso. E' vero si tratta sempre di gusti...ma oggettivamente per avvicinarsi alle "accoppiate" Slayer/Iron Maiden e Megadeth/Motley Crue ci vuole altro.
     
  11. -l-StormbringeR-l-

    -l-StormbringeR-l-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Settembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    no non hanno cannato...il sito dei Whitesnake dice Milano, il sito delle Crucified Barbara dice Milano, il sito degli Stratovarius dice Milano...
     
  12. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Febbraio 2006

    ahahahahaha non mi stupirebbe troppo.
     
  13. rocker

    rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.881
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

  14. sicarius

    sicarius
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Febbraio 2006

    GUNS N' ROSES al GODS OF METAL 2006!!!!!!!!


    ... e poi KORN, DEFTONES, MOTORHEAD !!!


    L'attesa è stata lunga, ma crediamo che ne sia valsa la pena perchè per l'edizione del decennale Gods Of Metal raddoppia. La prima novità infatti riguarda la durata del festival che sarà di quattro giorni, e non più due. Si svolgerà il prossimo 1, 2, 3, 4 Giugno. Ricordiamo che il 2 Giugno è la Festa della Repubblica, per cui si tratta di un ponte veramente lungo che parte giovedi 1 giugno.


    La seconda novità sarà la location: si torna a Milano. La cornice sarà quella dell'Idroscalo.


    La notizia più attesa, quella che da ormai tredici anni tutti aspettiamo, riguarda il ritorno in grande stile dei GUNS N' ROSES che chiuderanno il festival domenica 4 Giugno. Axl Rose si è finalmente deciso: il nuovo attesissimo "Chinese Democracy" sarà nei negozi a maggio, e la band intraprenderà un lungo tour mondiale che avrà la sua unica tappa italiana al Gods Of Metal 2006. L'album sarà preceduto da un "greatest hits" in uscita a Marzo. GUNS N' ROSES saranno headliners in tutti i maggiori festival europei, compreso il Download in Inghilterra, Nova Rock in Austria, il Rock in Rio di Lisbona ed il fatto che abbiano deciso di esibirsi al Gods per il loro ritorno sulle scene ci rende particolarmente orgogliosi.

    Arrivano inoltre le conferme ufficiali anche per KORN, DEFTONES e MOTORHEAD.


    GODS OF METAL 2006 avrà una durata di 4 giorni, dal 1 al 4 Giugno. Si tratterà di un totale di 40 bands (10 al giorno).


    Per ulteriori info, altre conferme (restano ancora 24 bands da confermare!!), la divisione nei vari giorni e gli altri headliners è ormai questione di ore.


    Ecco la lista delle bands confermate al momento:


    GUNS N’ ROSES
    KORN
    WHITESNAKE
    DEFTONES
    ANGRA
    BENEDICTUM
    CRUCIFIED BARBARA
    DIMMU BORGIR
    GAMMA RAY
    MOTORHEAD
    NEVERMORE
    OPETH
    SONATA ARCTICA
    STRATOVARIUS
    TESTAMENT
    VISION DIVINE


    Saluti



    Live
    http://www.liveinitaly.com
    http://www.godsofmetal.it


    Se non vuoi piu' ricevere la nostra newsletter LiveNews clicca qui.



     
  15. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Febbraio 2006

    ma è sicuro che lo fanno a Milano??
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina