1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Febbraio 2006

    Toxic Avenger RULEZ !!! :D 8-]
     
  2. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Febbraio 2006

    A proposito dei film della Troma...
    Vi consiglio di vedere (se le trovate, che non è facile da reperire) RABID GRANNIES...

    E' un film delirante...la storia racconta di due dolcissime nonnine che si trasformano in zombie cannibali...Imperdibile!!!
     
  3. GraveOne

    GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    http://www.alexvisani.com/rec_sobad/rabidgrannies.htm :uhm:
     
  4. Frost

    Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

    Registrato:
    21 Ottobre 2002
    Messaggi:
    2.893
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    21 Febbraio 2006

    Yesssssss!!!!!!! :rotfl:
     
  5. GraveOne

    GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

  6. JCurwen

    JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Febbraio 2006

    Carpenter è veramente un mito... i miei preferiti sono

    Il Signore del Male: Forse il mio film horror preferito in assoluto... una trama splendida e un'atmosfera... a tratti sembra davvero di guardare nell'incubo di qualcuno.

    Il Seme della Follia: Anche questo un film che si regge sull'atmosfera e su alcune scene memorabili più che sul sangue, in più un casting che dire indovinato è dire poco...

    Ovviamente anche quelli che hai citato tu, e anche Fantasmi da Marte non è male, anche se non a questi livelli.

    A parte carpenter, altri film che consiglierei sono

    Re-Animator 1 e 2
    From Beyond
    Society - The Horror
    Tutti e 3 dalla premiata ditta Stuart Gordon - Bryan Yuzna, i classici film che diventano un classico del genere 1 minuto dopo essere usciti... bellissimi.
     
  7. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    Bello il signore del male..mi è piaciuto subito quando lo vidi tempo fa!Bhe il seme della follia è splendido..peccato per un edizione dvd della cecchi gori abbastanza schifosa [video tagliato per renderlo in 16:9...:(].
    Re-animator 1,2 sn molti belli..devo vedere il 3 a gg ma nn c'ho mai tempo :cry:
    From Beyond,Society - The Horror..molto belli..bhe il primo ce l'ho ma nn l'ho mai visto :P..il secondo è bello tosto in particolare l'orgia finale e la scena del padre con la testa nel culo :lollone:
    Ieri a blockbuster c'era il dvd di Black Cat di fulci ma io volevo Nosferatu del 78 (o 79 nn ricordo)..e quindi è restato là..ah mi è arrivato il dvd di Saw2 dall'america..se c'ho palle sta sera me lo rivedo!
     
  8. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Febbraio 2006

  9. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    Ho visto HOSTEL.... [contiene spoiler,se volete lo leggete e se no vi tenete la curiosità]

    e che dio ci salvi da 'sto coso....
    cioè dai..i primi cinquanta minuti è solo tette,figa e culo..altro non c'è!
    Poi inizia la violenza (?) ,che è tutto soggettivo,che mi fa ridere...nel senso..ok è sadico (?) ma chi segue un pò il cinema splatter e gore gli apparirà la solita frittata trita e ritrita...è violento quanto la casa dei mille corpi...la storia è abbastanza cretina...cioè tre infoiati americani vanno ad amsterdam per cannabis e donne..poi l'ostello è kiuso per la tarda notte e allora uno li ospita e gli chiede: "volete scopare con delle belle fighe[chiamate pussy in inglese]?"..gli fa vedere la fotocamera con le foto..dove ci sn tette,culi,fighe,sboro ,loro tutti ingrifati dicono "certo" e allora gli dice dove andare [batislava per l'appunto],ovvero al fantomatico ostello...qui trovano le fighe,le scopano,e cominciano a scomparire uno dietro l'altro..va bhe lasciamo stare...il terzo è il + fortunato xkè alla fin fine ha perso solo 2 dita ma si è salvato facendo una carneficina e una fuga abbastanza discutibile...salva una ragazza a cui viene strappato l'occhio dx ma lei vedendosi allo specchio si butta sotto il treno in arrivo..bene..guarda caso in questo treno c'è anche uno dei "assassini" dell'ostello [che poi le nefandezze vengono fatte in una fabbrica abbandonata] e questo si vendica tagliandogli un dito [in un bagno pubblico senza che nessuno si accorgesse di niente!!!!],lo affoga nel suo piscio e per finire gli taglia la gola.....

    Io lo prenderò in Dvd xkè cmq è simpatico ma lungi da me definirlo il film + violento...sarò abituato ma di violenza del genere l'ho vista fin troppe volte...e quindi si merita si un 6/6.5... però con parecchie riserve...
     
    #519
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2006
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2006

    Horro Mania sarà in vendita con L'Alba Dei Morti Viventi (il remake). Che dite, merita di prenderlo??
     
  11. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    Bhe il film non è male..l'unica cosa che non mi va giù molto son i zombies corridori (son velocissimi) però nel film non stonano molto!Io lo prenderei se non lo avessi di già ;)
     
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Febbraio 2006

    Bon allora lo piglio, grazie ;)
    Sto mese c'era The Grudge versione americana ma l'ho lasciato là per due motivi.
    Ho già l'originale jap e non mi ispirava tanto il remake :D
     
  13. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    se lo trovo 'sta sera mi vedo The ToolBox Murders di tobe hooper..speremo...cmq pensavo un attimo ad hostel...l'unica scemo che potrebbe fare un certo senso è quando gli stacca via l'occhio...ma niente altro...quindi il 6/6.5 per me ci stà però è vero...con riserve...ottime le tette,i culi e le fighe! :grin:
     
  14. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    trovato e visto The Toolbox Murders...molto bello..uno dei migliori di Tobe Hooper di sicuro,consiglio di vederlo!
     
  15. GraveOne

    GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Febbraio 2006

    Ma c'è un film (horror8-] ) che non ti piace?:sgrat:
    Non ti ho mai sentito dare commenti negativi....vabè...
    Qualcuno ha mai visto"la casa di Cristina"?
    Personalmente non l'ho trovato per niente interessante...voi?
     

Condividi questa Pagina