1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Febbraio 2006

    Caro diario...

    se contunua così...per non sottrarmi alla sfiga il venerdì 17 si è prolungato di qualche ora giusto giusto per farmi fottere il lettore mp3. Mi sembra corretto no? Se non me ne capita una al giorno non va bene.

    Cmq..resoconto della serata: come sempre mi preparo con cura...prendo il pullman e ceno con un tipo. Una birra...poi pub, altre due birre e mezza...
    Arriva la mia amica con...sorpresa! ZENO! Sì, proprio lui, quello che due anni fa non è voluto venire a letto con me per la sua religiosità. Quattro chiacchiere, mi invita da lui con la scusa che mi deve rendere dei libri. No, non ora...forse ci andrò domani, forse i libri rimarranno lì per sempre, chissà. Ci saluta, io e la mia amica entriamo nel locale gay...balliamo, ci offrono un coca e rum e un gin lemon...arriva un tamarro palestrato e mi fa toccare i pettorali...bleah! Ne arriva un altro e mi dice che è rimasto colpito dai miei occhi, quando sicuramente come tutti mi guardava le tette...inizio a pensare che forse non è una serata gay..o forse sono io che ho beccato gli unici due etero rompicoglioni della sala. Altro gin lemon. Alle 5 usciamo dal locale, riprendiamo il pullman e raggiungiamo altra gente. Mi scofano un panino luridissimo...sigarette su sigarette...andiamo a casa di uno, robette varie, torniamo a casa dalla mia amica. 8 del mattino: mettiamo su Four rooms di Tarantino. 8.10: mi addormento...

    e stasera vedremo...almeno parto con un obiettivo, poi si vedrà
     
  2. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    18 Febbraio 2006

    In effetti..................c'è proprio "quello" che a loro piace!:rotfl:



    Non so perchè, ma ho scommesso un bel pò del mio denaro immaginario, che tu commentavi il mio post, e porca miseria, ho vinto la scommessa!!:D :rotfl:

    W LA GREZZAGGINEEEEEE:D
     
  3. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Febbraio 2006

    Caro diario,
    stasera non faccio una mazza....
    Magari ne approfitto per studiare...:P .......:roll: .......:-o ........buahahahahahahahahahahahah!!!!
     
  4. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    18 Febbraio 2006


    E' quello che dico sempre quando finisco per fare altro8-]
     
  5. Laume_faery

    Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2006

    Caro Diario...Stasera non esco neank'io...e sono stanca della clausura forzata da esami....stanca morta!!....ke poi anke volendo, con ki esco in questo kakkio di peasino dove vivo...Un'amica avevo con cui uscivo sempre...si è fidanzata e addio!!!ma quanto odio queste cose!!!Perkèèèèè?Ke senso ha sparire dalla faccia della terra appena ti si presenta1pò di testosterone?....neanke a dire ke può portarselo con sè quell'attrezzo...ke rabbia!!Vabbè, quando la mia amica torna a Roma la raggiungerò all'Urbe e usciremo...si spera...
     
  6. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Febbraio 2006

    per te Roma sarebbe un paesino? :sgrat:
     
  7. unruhig

    unruhig
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    1.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2006

    ...sia clemente il castigo, per tanto spreco.
    E accorto l'angelo che veglia sulle nostre solitudini...

    perchè
    ...infiniti sono i modi di possedere un corpo, e [...] non necessariamente quello più istintivo è anche il più irrevocabile
     
  8. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    19 Febbraio 2006

    Caro diario

    Finalmente ieri un sabato sera serio... 4 amici e 40.000 stronzate!!!!:D :D
     
  9. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2006

    Non ho lo scanner e se fotografo i disegni (praticamente tutti amatita e pure bella spinta) il flash me li fa brillaer e non si capisce più che disegno è! XDDD
    E intanto ho provato a fare foto senza flash e non si capisce comunque che cos'è1

    Ho chiesto però ad amica di scannerizzarmeli qualcuno, ti farò sapere se si farà!

    Io invece sono curiosa di disegni tuoi!^^
     
  10. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Febbraio 2006

    Caro diario..

    il mio obiettivo non c'era, ma in compenso sono riuscita a digerire per la prima volta un kebab alle 5 dopo tre birre e due gin lemon, e non posso che esserne soddisfatta :happy:
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    19 Febbraio 2006

    Caro diario
    io in questo momento dovrei essere in un altro posto,ma ovviamente il destino si accanisce(come sempre:roll:)contro di me...sono talmente demoralizzata che mi son ridotta a copiare gli appunti di modelli fisico matematici alle 13:30 di domenica pomeriggio:shock:ed ho pure finito...
    adesso vado a letto,almeno se dormo(forse)riesco a nn pensarci:cry:
     
  12. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2006

    Seratona ieri sera!!:happy: :happy: :happy:
    Non potrei che esserne soddisfatta!

    (oltre al fatto che per la prima votla in vita mia ho ballato, e pure decentemente! O.o)
     
  13. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Febbraio 2006

    ....Sono stanco di avere mani e piedi legate al cervello, al cervello...vorrei sganciarmi e penetrarmi in tutte le menti del mondo.....

    è una giornata che canticchio questa bella canzoncina....chissà perchè?!
    Serata all'insegna della birra, come al solito....si ti diverti spari un po di cazzate, però la monotonia comincia a farsi sentire...
    Mentre passeggiavamo per la città di Messina, ho notato quanto la mia compagnia sia differente dalla massa....quanto la "casetta" ci sta cosi tanto differenziando dal resto del mondo comune. Il nostro modo di vedere le cose, vivere le cose, come ci vestiamo è talmenten differente che la cosa mi fa quasi paura.
    In un certo senso la cosa mi rende orgoglioso, mi distinguo dalla massa, ci distinguiamo dalla massa....si bello senza dubbio, però cosi ci chiudiamo in quelle quattro mura, e la nostra vita sociale si è ridotta in maniera palese a tutti. Forse è normale che una compagnia affiatata come la nostra abbia ormai delle abitudini differenti che si discostino dal comune, però nel momento in cui vuoi fare un discorso con una terza persona ti accorgi che non trovi nulla in comune con lui....ma perchè?
    Ma perchè è ovvio la terza persona vestita di tutto punto o che ne so anche una persona che non segue la moda o una persona che segue un determinato canone di moda, è differente da noi...noi seguiamo la nostra moda.
    Lo so vi sto stancando...sto facendo un discorso confuso e senza senso...sto scrivendo tutto quello che mi sta passando per la testa in questo momento.

    Pensare che tempo fa seguivo il filone del metallaro, mi sentivo anticomformista ma non capivo invece che ero più comforme degli altri...avevo semplicemente cambiato schieramento....bah basta sto farneticando come un idiota...spero soltanto che nessuna legga questo post.

    Non ho riletto assolutamente quello che ho scritto,non so se ho fatto errori grammaticali...ma chi se ne frega...follia
     
  14. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Febbraio 2006

    caro true diario,l'influenza è una brutta bestia...
    uffa...odio questa stagione!
     
  15. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    19 Febbraio 2006

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina