1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Nuovo Diario di Truemetal

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da otrebla86, 18 Novembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

14 Febbraio 2006

Caro diario...

domani è il compleanno del mio ex ragazzo, e credo che gli preparerò una bella torta "versa e inforna" cameo...:roll:

2. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Febbraio 2006

Caro diario, anche io ieri ho tentato di rivedermi Matrix Reloaded ma ho rinunciato dopo 10 min e mi sono messo a guardare RIS. Carino, ma niente di eccezzionale :) E poi mi sono sparato Mai Dire Grande Fratello & Figli. Aspetto quei reality di merda solo perchè so che saranno presi per il culo dalla Giallappa's :sadic::sadic:
    E di S. Valentino non me ne potrebbe fregare di meno....8-]

3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Febbraio 2006

Caro diario,
    E' da lunedì che mi sto corrodendo per cazzate il fegato..!
    Si potrà che in classe:

1°= venho infamata e additata come " una che si atteggia a capo" solo perchè in un'ora buca, ho voluto proprre un film che avevo comprato la mattina causalemnte?
    E loro mi danno del capo perchè avevo un film dietro per caso?! Che sono, la veggente che vede che ci saranno ore buche e si porta da casa il film?? e già qui mezzo fegato partito..

2°= Oggi mi era preso il matto masochismo di dire "dai, proviamo a chiarire la cosa di ieri.." e così, da pura idiota che sbatte la ettsa contor u muro, in classe ho fatto "mini assemblea momentanea" per dire le mie ragioni..alla fien sono stata infamata un'altra volta e furibonda ho lasciaot la classe con un
    "Portate quel cazzo di film che volete, allora!!!" :demon: :demon: :demon:

Ma era troppo poco per un giorno..!!
    No, anche al rientor pomeriidano, è venuto fuori che una tipa, ha detto 2 pettegole della classe (che poi hanno riferito tutto al soggetto del pettegolezzo) che io ho detto che una amica è senza personalità...

ok,ok, mea culpa, uan volta non mi giravano e l'ho detto...e allora?
    Doveva la tipa che ha fatto iniziare la catena insopportabile dirlo??
    Starsene zitta, no?

Così adesso io mi ritorvo un'amica piangente che mi supplica di chiarire la questione del "lo hai detto oppure no" con quella stronza che ha fatto iniziare la "catena"
    E secondo lei, coem facciamo a torvare un accorod??
    Le ho detto "senti, io dico che non l'ho detto, lei dice di si, fidati di chi te lo senti di più!"
    No, ade mi tocca pure domani corrodermi il poco fegato rimasto con quella classe di merda dove di perosen decenti ne slavo solo 6 su 23 perchè lei non si fida di me!

Batsa,m io qui faccio una strage!!!!

Ultima modifica: 14 Febbraio 2006
  4. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

14 Febbraio 2006

come dice il saggio medrano: " no serve ciaparsea par ogni cossa e sempre,xe come ciapare el soe so na spiaja in dixembre"
    "non serve prendersela per ogni cosa e sempre, è come prendere il sole su una spiaggia in dicembre"

VB ..se ti rompono i coglioni che si organizzino loro le cose..cazzo te ne frega! ascoltati il lettore cd,portati via le birre da casa...

5. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

14 Febbraio 2006

caro babbo natale, so che è un po' presto/tardi per scriverti, ma non posso aspettare 10 mesi.
    oggi per incrementare il mio livello culturale ho acceso la tv per vedere spongebob e cosa ho visto al posto dell' adorata spugna di mare?
    ....I POKEMON:evil::evil::evil::evil:

ti prego porta via tutti i mali e soprattutto FA' SPARIRE I CHINPOMON dalla faccia della terra ché non li posso soffrire:evil::evil:

Ultima modifica: 14 Febbraio 2006
  6. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2006

Diario, mea culpa.

Mi sto consolando in questo S.Valentino da solo con i Royksopp.

E non sono neanche male, mi portano lontano, lontano da uno sbiadito ricordo di brividi sul collo.

O forse me li fanno guardare da dietro alla vetrina della mia solitudine.

Luna, occhio di Malkav, porta via tutto, per favore.

7. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

15 Febbraio 2006

caro diario stasera è andata meglio anche se ho svolto mansioni diverse e che ste maledette olimpiadi finiscano in fretta perchè qui stiamo lavorando peggio dei negri

8. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    37

15 Febbraio 2006

My diary of madman
    Oggi ti scrivo con le lacrime agli occhi!
    Boris nn è +' con noi,ci ha lasciato... sotto un treno!Sono distrutta non riesco a capire come e perchè lo abbia fatto:cry:ci siamo visto anche sabato e stava bene,scuola amici e famiglia!non ci posso credere...guardo il giornale e vedo al sua foto e il suo nome ma nn riseco a credere che sia lui...vorrei che nn fosse lui!Non si può morire a 18 anni in questa maniera!:cry::cry:
    la sua gioia di vivere e la sua musica che erano la sua vita!
    quello che mi fa +' stare male è il fatto che i miei datori di lavoro nn mi vogliono dare un paio d'ore di eprmesso x andare alla messa che faranno x lui...cazzo domani lo riportano a casa sua in Bosnia e nn avrò +' la possibilità di vederlo...che mondo di merda!Odio tutto e tutti!!:evil:

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Febbraio 2006

Mi spiace tanto elena:(
    cazzo,quando si sentono queste cose mi sento uno schifo a lamentarmi dei miei casini...
    vabbe',caro diario,
    volevo scriverti che sono immensamente felice xke' domenica fianlmente ci rivediamo...

10. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2006

Mi dispiace Hell... fossi in te comunque le 2 ore me le prenderei lo stesso, e si fanculizzino i tuoi capi... se non hanno neanche la sensibilità di capire come comportarsi in certi momenti, beh, prima o poi te lo metteranno nel culo comunque. Quindi mettiglielo nel culo tu per prima: 2 ore di permesso non si negano a nessuno, digli che non te le paghino e vai. Salutare un amico per l'ultima volta è una cosa molto più importante.

11. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2006

Caro Cygnus

Sto facendo carico-scarico e l'inventario.
    Ne ho già le palle piene :ueeee:

Voglio che arrivi sabato 8-]

Cheers

12. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Febbraio 2006

Ti sono vicino...

13. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

15 Febbraio 2006

Caro zzù DDDiariu,

anche se non si è romani, come si fa a non amare la BUCATINI DISCO DANCE?!?:rotfl: :rotfl:
    Cazzo, appena me l' hanno data, sono scattato con un salto triplo carpiato rovesciato sul tavolo ed ho cominciato a ballarla a ritmo, con tutto me stesso!:rotfl:
    Che sensazione emozionante, di quelle che non mi capitavano da................qualche ora fa!:D

Roooooooooooooma nun faaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la stupida staseraaaaaaaaaaaaa!!:rotfl: :rotfl:

Ciao
    Pippuzzu Beddu

P.S.: da grande voglio fare il barcarolo!:D :rotfl:

14. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

15 Febbraio 2006

cazzo...io lo sapevo già ma ci sono rimasto malissimo lo stesso...il mio cartone preferito!:ueeee:
    lo rivoglio!:ueeee:

15. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Febbraio 2006

mmhhhhh.sono Romano,ma io proprio non la amo sta canzone...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina