1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Aviaria è Arrivata.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da newblackclown, 11 Febbraio 2006.

1. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Febbraio 2006

.. prima o poi... questo è poco ma sicuro!!!
    Comunque se dovesse scoppiare veramente l'epidemia fra i pollastri qui in Veneto sarebbero cazzi acidi... soprattutto nella provincia di padova ci son allevamenti mooolto grandi....:shock:

2. GIGHEN

GIGHEN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Febbraio 2006

Io credo che non sia molto da sottovalutare l'evenienza di rimanerci fregati.
    Do in tutto ragione a NBC che ha detto cose giuste secondo me... ma ho sempre avuto un sospetto... mucca pazza, aviaria, mi hanno sempre dato l'idea di essere virus creati dall'uomo come armi batteriologiche sfuggite al controllo di chi le crea e sperimenta... guarda caso l'aviaria è nata in cina e roba varia, che, si sa, prima o poi si incazzerà e farà il suo turno nel voler dominare il mondo, come gli egiziani 5000 anni fa, i romani 2500 anni fa, il terzo reich 70 anni fa e gli americani adesso... prima o poi reclameranno la loro egemonia anche loro....
    Poi magari mi sbaglierò.... OH!! NON E' UNA RISPOSTA POLITICA EH!!! NON PENSATE MALE!!!

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

13 Febbraio 2006

4. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

13 Febbraio 2006

Azz cè stato un caso a 30 km dal mio paese :roll:

Ke palle xo! mia madre è in preda a un'alimentofobia :rage: :annoyed:
    Nnte carne (qualunque animale esso sia) Nnte pesce (in preda al delirio pensa ke anke il pesce possa essere a rischio)

Mi sa ke finkè mia madre nn torna ad essere un umano con capacità intellettive saranno tempi duri x il mio stomaco :(

5. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

21 Febbraio 2006

PAre che cuocendo il pollo sia comunque già debellato il rischio8-]

Bah, io continuo come prima degli allarmi. Nel caso di si vede alle AULE DI MANDOS -allevamento polli tradizionale- parola di noldor

Condividi questa Pagina