1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torneo singoli: Hard Rock!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Coruja, 8 Dicembre 2005.

  1. Coruja

    Coruja
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Marzo 2003
    Messaggi:
    2.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Febbraio 2006

    un vero genere musicale come l'hard rock(in qst caso) nn può morire!
    semplicemente è ovvio ke si tende a prender le prime cose, i primi album, come esempio.
    in qualsiasi genere le primizie risultano col tempo esser le migliori!
    è come metter le fondamenta ad una costruzione!
    sono certo ke di buono anche negli ultimi anni ci sia qualcosa,
    basta cercare.. :roll: :)
     
  2. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2006

    io come ora,non vedo nessun erede dei grandi gruppi hard rock degli anni 80 e 90..tutto qui
     
  3. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    12 Febbraio 2006

    Lo so ke ogni tanto qualcosa di buono esce... ma è innegabile che in questi anni nn ci sia nemmeno un gruppo che possa ergersi a punto di riferimento della scena hard rock.... si continua a vivere all'ombra dei mostri sacri del passato e ciò nn fa di certo sperare in positivo x il futuro :roll: :(

    La dimostrazione di quanto dico l'ho avuta guardando la sezione concerti...
    c'era chi nei festival invocava la presenza di Headliner hard rock nei vari festival.. beh i nomi ke ho sentito sono sempre gli stessi, Ac/Dc, Guns'n Roses ( o meglio gli avanzi dei guns ) Deep Purple, Europe e via dicendo....
     
  4. devil

    devil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2006

    cambiando argomento e facendo i complimenti a Coruja per il bel torneo, mi auguro che lui o qualche altro utente ne faccia uno di singole canzoni anche per il settore heavy metal :)
    riguardo il risultato finale, certamente è questione di gusti, ma le canzoni arrivate mi sembrano degne rappresentanti del genere
     
  5. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    12 Febbraio 2006

    Ormai il sondaggiatore trumetaliano è Coruja :P

    ( io vorrei provare a organizzarne uno thrash..)
     
  6. devil

    devil
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Febbraio 2006

    allora coruja ti rinnovo l'invito, compatibilmente con i tuoi impegni. sono convinto che sarà un successone e ci saranno molti partecipanti :)
     
  7. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    13 Febbraio 2006

    Bhe, che siano belle canzoni, non si può dire, ma l'unico appunto che faccio è questo. Alcune canzoni sono andate perse troppo presto.
    In effetti ho sbagliato anch'io all'inizio quando ho postato le mie preferite...però per esempio, dire che Smoke on the Water sia tra le prime, bhe per me non ci sta per niente. però è una canzone simbolo dll'Hard Rock.
    Dei Purple ce ne sono decine meglio.. Io poi non ritengo Paradise City una gran canzone, bellissima per pogare e saltare, ma che rappresenta l'Hard Rock, direi di no.
    Poi sono ancora "deluso" che non si siano potuti inserire i ZZ Top.
    Bhe, queste sono solo alcune considerazioni, cmq Complimentoni a Coruja!!
    Nel caso si rifaccia tra un po' di tempo lo stesso tipo di torneo Rock, mi raccomando, deve vincere la mia preferita
    THE JACK.. ;)
     

Condividi questa Pagina