1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. Torasso Roberto

    Torasso Roberto
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2006


    Mi riferisco a come rovinano "Makin'love" o "Love her all i can" e come annaspa Gene nei sui pezzi...la performance dell' Unplugged è strepitosa,a proposito è vero che esistono bootleg con pezzi inediti in versione acustica?
     
  2. The Godfather

    The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2006

    Dove lo fanno?
     
  3. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2006

    A tutti i fan dei Kiss!!! guardate il film Detroit Rock City, parla di un gruppo di ragazzi del '77 (nel film era appena uscito Love Gun), che si procurano i biglietti x un concerto dei Kiss, ma la madre bacchettona di uno glieli brucia!!!!!... fa ridere parecchio e ha una colonna sonora da paura
     
  4. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    12 Febbraio 2006

    Per la colonna sonora ti do ragione,ma il film e´bruttino.
     
  5. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Febbraio 2006

    No, dai è carino, o almeno, a me è piaciuto :D
     
  6. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    13 Febbraio 2006

    ...ancha a me è piaciuto : molto divertente .
    Colonna sonora stupenda!
     
  7. ironzeppelin

    ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    5 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    13 Febbraio 2006

    Preso Love Gun...una bomba!:shock: :happy: cacchio che album il migliore che abbia ascoltrato del bacio

    ..looooooooooooooove looooooooooooove guuuuuuuuuuuun
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    13 Febbraio 2006

    Missà che solo a me quel film è piaciuto di brutto.........:D
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    13 Febbraio 2006

    Eccome no???
    Love Gun è forse tra i dischi che rappresentano meglio i KISS e il loro modo più genuino di fare rock.

    Spesso si citano, secondo me erroneamente, dischi come Destroyer o Dynasty come significativi per il gruppo quando invece io citerei su tutti proprio "Love Gun".
    Mi piacciono praticamente tutte le canzoni, sia la devastante "I stole your love" che le Simmonsiane "Cristine Sixteen" e "Plaster Caster", senza dimenticare l ottima "Hooligan" di Peter Criss e "Shock me", la prima canzone del bacio composta e cantata da Ace Frehley.

    E Bravo IronZeppelin!
     
  10. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Febbraio 2006

    Ecco "Love Gun" (la song) per me è la miglior canzone scritta dal Bacio.
    Trasuda energia da ogni nota...
     
  11. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    13 Febbraio 2006

    il film e un capolavoro, semplicemente magnifico...uno dei miei preferiti...:)
     
  12. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    13 Febbraio 2006

    A quanto pare non e´piaciuto solo a me,sara´l´eta´.:(
     
  13. Freddie Rose

    Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

    13 Febbraio 2006

    siam in tanti, fidati ...:hihi:
     
  14. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Febbraio 2006

    Dei Kiss mi mancano Rock'n'roll Over, Dinasty, Unmasked, Music From The Elder, Asylum, Hot In The Shade, Carnival Of Souls, e Psycho Circus. Me ne consigliate qualcuno di bello? se tra questi ce ne sono ovviamente, dato che i migliori li ho già tutti
    Più che Love Gun (cmq grandissimo) secondo me i migliori sono Kiss, Dressed To Kill e Creatures Of The Night
     
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    14 Febbraio 2006

    Da Kiss Fan che sono te li consiglio vivamente tutti!
    Però obbiettivamente non tutti sono spettacolari.Te li illustro uno per uno.

    -Rock n Roll over: Bellissimo! grezzo ma pieno di classici.Assolutamente da avere. Canzoni migliori: I want you,Hard Luck woman,Calling Dr.Love,ecc ecc)

    -Dynasty: Il disco della tanto discussa svolatà commerciale. Forse è vero ma è una svolta dannatamente ben riuscita. Canzoni migliori: Sure know Something,2000 man,I was made for lovin you(!?!?),Dirty Livin,ecc - COnsigliato!

    -Unmasked: Bello ma forse un filo troppo "Moscio", un "Dynasty" meno ispirato a frizzante. Comunque più che gradevole. Canzoni: Tomorrow,Shandi,Talk to me,Is That You? Consigliato per i fan.

    -Music From the elder: Un disco assolutamente atipico, quasi una rock opera molto epica.Da alcuni amato alla follia ad altri indifferente. Di certo molto diverso dagli altri dischi. Difficile dire quale sia la migliore, "I" è quella che più ricorda i Kiss "classici", sennò direi "The Oath". Troppo particolare per consigliartelo o sconsigliartelo.

    -Asylum: Uno dei dischi peggiori dei KISS, nonostante ciò di grande successo, con 3 singoli veramente ottimi. "Uh! all night","Who wants to be lonely" e la bellissima "Tears are fallin". Ottimi gli assoli di Bruce Kulick. Consigliato solo per i fan

    -Hot in the shade: Bellissimo e fottutamente stradaiolo. Nonostante non abbia avuto grande successo è un disco che si fa ascoltare benissimo per intero con punte sublimi nelle canzoni "Rise to It","Forever","Hide your heart","Silver spoon",ecc ecc. Consigliato e da riscoprire!

    -Carnival Of Souls: Senza ombra di dubbio il peggior disco a nome KiSS, che ebbero il buon senso di non far uscire come Release ufficiale ma solo come "Final Sessions". Disco pesantemente influenzato da porcherie Post-Grunge con poche canzoni che si salvano. Una su tutte l ottima "Jungle". Comunque sconsigliato.

    -Psycho Circus: Ottimo disco, belle canzoni e buona produzione. Una sorta di via di mezzo tra le sonorità di "Revenge" misto alla teatralità di "Destroyer". Consigliato.
     

Condividi questa Pagina