1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Him

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da VilleValo87, 6 Novembre 2005.

  1. Fiordiluna

    Fiordiluna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Gennaio 2006

    Carino è carino, nessuno lo nega. Anche se era meglio con i capelli lunghi
    :hihi:
     
  2. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2006

    vero!
     
  3. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Gennaio 2006

    Non riesco a capire se si parla degli HIM a livello musicale o sul grado di bellezza che ha il cantante!!!Mah....
     
  4. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Gennaio 2006

    Infatti.....:roll: :roll:
    Cmq.....più o meno qualcuno qui va a Milano il 7 Marzo a vederli?
     
  5. VilleValo87

    VilleValo87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Febbraio 2006

    VILLE VALO AMMANETTATO IN GATTABUIA: La star mondiale ha fatto il matto nella sua abitazione di Helsinki. Ville Valo è stato portato d’urgenza in gattabuia ammanettato. Sul posto è intervenuta una pattuglia, cioè due poliziotti. Il famoso cantante solista degli HIM Ville Valo, 29 anni, ha fatto baccano nella notte di Lunedì ad Helsinki. Valo non si è calmato all’arrivo della polizia. Egli si è ribellato così violentemente che la polizia è stata costretta ad ammanettarlo. La nottata Valo l’ha trascorsa in cella. La vicenda è iniziata, quando la star mondiale ha iniziato a fare rissa dopo la mezzanotte nel pianerottolo di casa che si trova ad Eira nella zona bene della città. Ville Valo ha iniziato a fare fracasso ed ha scaraventato un vaso contro la porta del suo vicino di casa. L’inquilino dell’appartamento si è affacciato e subito è iniziata la rissa. Nessuno dei due è rimasto ferito durante la colluttazione. La porta in compenso si è lievemente danneggiata. La polizia sospetta Valo di opposizione a pubblico ufficiale e di minacce illegali rivolte allo stesso vicino di casa. Durante l’interrogatorio Valo ha confermato l’accaduto, ma non ha specificato il motivo del suo comportamento. Probabilmente la causa è stata il nervosismo. Secondo le fonti del giornale Iltalehti Ville Valo ha “disturbato” anche in passato nel palazzo. I vicini di casa non hanno voluto commentare il fatto. Ville Valo e la sua convivente Jonna Nygren non hanno risposto all’intervista telefonica del quotidiano.


    questo è quanto trovato da Heartaclub.com
     
    #155
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2006
  6. LauraPalmer

    LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2006

    (evito di commentare il messaggio precedente! non mi piacciono certi atteggiamenti! :( )
    cmq degli him ho slo"razorblade romance" ke mi e piaciuto parecchio(anche se all'inizio era rimasta delusa perche m credevo di sentire un gruppo "dark" ma vabbe) di quelli altri ho sentito solo i singoli cmq l'ultima canzone l'ho trovata terribile!!
    cmq sempre di goth-rock preferisco "love" dei the cult o"IV" dei to/die/for!
     
  7. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Febbraio 2006

    la musica degli HIM nn è certo il mio genere prediletto ma su continue e soffocanti pressioni di qualcuno :P ho iniziato ad ascoltare i loro album, partendo dai primi fino all'ultimo dark light e devo dire che alla fine sono orecchiabili, si ascoltano volentieri...Prefrisco sempre gli originali alle imitazioni, perciò preferisco ascoltarmi HIM piuttosto che i Rasmus :P
    Per curiosità credo andrò anche al prossimo concerto di milano, anche se Ville Valo mi dà l'idea di uno che dal vivo si presenta alquanto scazzato e strafatto giusto per mantenere l'atteggiamento del bel tenebroso agli occhi delle sue fans...
    Bello..anche qui poi tutto è da vedere...magari ai tempi, anch'io che sono un maschietto lo ammetto tranquillamente, poteva essere un bel ragazzo, ma ora assomiglia sempre di più a Timo Tolkki!!!!! :rotfl:
    Spero che riproponga dal vivo tutti i suoi cavalli di battaglia, da Funeral of Hearts a Join me in Death e soprattutto the sacrament, la mia preferita..
    Se qualcuno ha una vaga idea della scaletta che in questo tour sta proponendo, la posti, thanX;)
     
  8. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Febbraio 2006

    sento gli him da prima ke diventassero famosi in italia, da quando è uscito il loro primo cd in finlandia grazie alla mia amica scandinava ke me li ha portati in ascolto... se c'è l'amore a prima vista, c'è anke quello al primo ascolto e così è stato con loro. ho tutta la loro discografia e penso ke sia il seconbdo gruppo ke ascolto maggiormente in questi giorni.
    dark light è molto bello, soprattuto vampire herat e la title track. il mio lavoro preferito e x me di + elevata qualità resta però razorblade romance. anke se nn li definirei davvero metal...
    cmq, io sarò presente d sicuro a milano, l'ho perso troppe volte x altri problemi e questa volta nn voglio ke accada d nuovo
     
  9. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    24 Febbraio 2006

    Io penso di andare a Mestre è +' vicino...anche se è in settimana:evil:e come il solito devo vedere il turno di lavoro che mi danno...che palline!!!
     
  10. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2006

    tristezza infinita... ke brutto concerto... spero d potermi ricordare solo la stupenda e suggestiva scenografia.... x il resto... -omissis-....
     
  11. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Marzo 2006

    Ma dove sei andata/o a vederli?....ma davvero hanno suonato male?
     
  12. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2006

    No, la band nn ha suonato male..era il sig. Ville Valo il problema…ubriaco, fumato, impresentabile, a tratti addirittura imbarazzante con una voce che si sentiva solo in certi pseudo acuti finali di ogni canzone…Io sono andato ieri a milano per curiosità e poi perché su disco le canzoni in fondo mi piacciono..e a dirla tutta il concerto era iniziato sotto buoni auspici per poi però via via scivolare nel patetico e addirittura nel ridicolo per quanto riguarda il finale dove ha preferito chiudere con una luuuuuunga inspiegabile cantilena "black…black sabbath", che sinceramente mi è sembrata una grossa presa per il culo nei confronti di un pubblico che ha pagato il biglietto per vederlo, dimenticando di proporre due pezzi come In joy and sorrow e Funeral of Heart! E se pensiamo che HIM nn è i Black Sabbath che di pezzi storici ne hanno fatti un centinaio, togliere dalla scaletta proprio quelle due è imperdonabile!
    Solo la splendida Join me in death, cantata a squarciagola da tutto l’alcatraz e una straordinaria scenografia, come giustamente ha sottolineato black elf, e poi altre cosine (chi ha orecchie per intendere intenda…;) )hanno salvato la serata…
    Forse sono stato un po’ troppo duro, ma personalmente riesco a perdonare tranquillamente una serata no che può capitare a tutti, ma il presentarsi scazzato, la mancanza assoluta di professionalità e rispetto verso un pubblico che ha pagato il biglietto, proprio no! Mi spiace tantissimo per una persona a me molto cara che aspettava da tempo questo concerto e, ovviamente, poiché è di una intelligenza nettamente al di sopra della media e sa essere obiettiva, ne è rimasta delusa…Ma sono certo che la prossima volta andrà sicuramente meglio! :)
     
    #162
    Ultima modifica: 8 Marzo 2006
  13. illyria

    illyria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2006

    Immagino che il concerto non sia stato un granchè, se ti ubriachi e fumi come un turco mentre canti vorrei proprio vedere come si fa ad avere una voce presentabile...cmq qualcuno li ha visti a trl? io quando ho visto Ville Valo non ci volevo credere!!! Daiiiii c'era tutta la folla di ragazzine darkettine che urlavano e tiravano peluche come se fossero i blue! Che tristezza!!! :rotfl:
     
  14. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    8 Marzo 2006

    No nn ci credo..ma davvero???che tristezza infinitaaaaaa!!!!

    cmq dopo che ho letto il tuo commento vampire_soul nn mi sento molto in colpa x nn poterli vedere stasera..alla fine mi a che risparmio i 25 euri di ingresso.....................e che mi paiono eccessivi!!
     
  15. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Marzo 2006

    questo è sbagliato...magari stasera va meglio...e poi tieni presente che io nn parlo da fan, magari a qualcun'altro è piaciuto..boh! E poi io sono stato duro anche perchè speravo in un altro concerto soprattutto per una persona a me cara che lo adora e che lo vedeva per la prima volta e l'ha aspettato così tanto! e quindi sono ancora più incazzato!
     

Condividi questa Pagina