1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Skull

    The Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2006

    Hai ragione, Lombardo e Jordison comunque hanno mantenuto le aspettative e se nel concerto avessero fatto qualcosa di Justice, penso che sarebbero riusciti a distinguersi anche di più.
     
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Febbraio 2006

    mah..jordison per quanto bravo ha mandato fuori tempo tutta la band sucreeping death..se non fosse stato hetfield a recuperare veniva fuori la canzone più ridicola di sta terra:D
     
  3. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2006

    Jordison è molto bravo...ma nn è adatto a suonare la musica dei 'tallica...anke se x me è molto + bravo di Lars
     
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Febbraio 2006

    si poi cmq nonostante la cretinata si può pure sorvolare visto che l'han preparata 5min prima di salire sul palco...a me jordison piace molto
     
  5. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Febbraio 2006

    ottimo batterista, l'unica cosa che non mi piace sono i suoni che ha con gli slipknot, troppo padellosi..
     
  6. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2006

    Bè, lui è molto bravo(soprattutto veloce) ma gli Slipknot su True Metal non dovrebbero essere citati :evil::evil::evil:
     
  7. Antèmos

    Antèmos
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Marzo 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2006

    Metallica!

    Sui Metallica degli esordi non si può propio dire niente KIll'em All è il cd che ha portato al massimo la musica Thrash. Anche se bisogna ammettere che hanno fatto abbastanza cazzimma (=cattiveria) con Dave Mustaine che, per me, è l'ispiratore delle migliori canzoni di quel cd. L

    Su St.Anger si poterbbe satre a parlare per ore senza trovare mai un punto d'accordo. C'è chi dice che è un evoluzione, chi lo considera un buon cd e chi lo odia (appartengo a questi ultimi).
    Facendo un'analisi oggettiva e ipotizzando di non aver mai sentito una canzone dei Metallica, si potrebbe dire che St.Anger è un buon cd. Ma per chi conosce i Metallica, non appena finisce Frantic, sorge la domanda: <<Eeeeeh? Che caxxo è?>> e, lì, penso finisce l'ascolto di St.Anger.

    Non abbassiamoci a dire che St.Anger è un cd da capire perchè segna il ritorno dei Metallica alla musica e il recupero di James: non so altro che scuse. Anche Urlich poteva evitare di dire che St.Anger è un cd che esprime tutta la loro rabbia e la loro voglia di suonare, perchè a questo punto, gli avrei ribattuto: <<E va bene che volevate suonare ma, a questo punto, vi facevate una semplice demo e non la mettevate in vendita per bidonare i vostri più accaniti ascoltatori>>...Questo è il mio punto di vista di St.Anger.
     
  8. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    13 Febbraio 2006

    METALLICA's LARS ULRICH: 'We're Not In Super-Record Mode' - Feb. 9, 2006
    "It was the size of a shower stall, it was 250 degrees in there with 100 percent humidity, and we were at 8,000 feet of altitude, but for seventy-five minutes, it was a fucking blast," METALLICA drummer Lars Ulrich told Rolling Stone magazine about the band's surprise Sundance throwdown in Park City, Utah. An estimated 1,500 fans crammed into 800-capacity Harry O's for the January 25 set, which included an ill five-song string of "Sad But True", "Fade to Black", "Master of Puppets", "One" and "Enter Sandman". The boys were in town to support "The Darwin Awards", starring Winona Ryder and Joseph Fiennes — with a cameo from METALLICA. Aside from one-off festival gigs this summer, the band is carckin' on its follow-up to "St. Anger". "We're not in super-record mode," said Ulrich. "We're having fun, writing, jamming and hanging. It's all good — no psychiatrists."

    METALLICA will perform at Germany's Rock am Ring and Rock im Park festivals on June 3 and June 4, in Arnhem, Holland, on June 8, and at Download Festival on June 10 in England and June 11 in Ireland. Frontman James Hetfield told Launch that moving from the recording studio to the stage has become a seamless process for METALLICA."You sit there and you write something together and you go, 'Ah, we belong together. This is right. We can still create magic together,'" he said. "So it's very bonding before we go out onto the stage, too."

    METALLICA also have three shows scheduled for March in South Africa.

    http://www.roadrunnerrecords.com/blabbermouth.net/news.aspx?mode=Article&newsitemID=48142
     
  9. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    13 Febbraio 2006

    non ho voglia di leggerlo in inglese...potete tradurre cosa vuole il nano danese???
     
  10. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Febbraio 2006

    ma di possibilità di vederli in Italia nn ce ne sono...vero?
     
  11. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Febbraio 2006

    allora,il succo del discorso di lars e' che ora nn sono sotto pressione x registrare e che stanno divertendosi scrivendo e suonando insieme,senza psicologi attorno!
    james ha detto + o meno la stessa cosa,dicendo che possono ancora creare qualcosa di magico scivendo e suonando insieme(riassunto molto succinto,nn ho palle di tradurre seriamente:sadic:)

    x quanto riguarda la possibilita' di vederli anche in italia,direi che nn e' del tutto escluso..infatti nell'articolo da metallica.com era specificato che quelle erano solo le date confermate e che ce ne potrebbero essere delle altre...speriamo:)
     
  12. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2006

    Speriamo davvero...li vorrei rivedere...e vorrei vedere se sono ancora come i Metallica di Padova o se sono...diciamo così..più "affiatati"
     
  13. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2006

    Non so se di questa notizia se ne sia già parlato qui dentro, ma ho appena letto una new su una nota rivista metal che parlava delle ultime sulla band e specialmente di quanto ci sia di vero su una presunta possibile collaborazione per il nuovo album (a proposito loro danno l'uscita di quest'ultimo nn prima della fine del 2006- inizio 2007) con il produttore Rick Rubin il quale Lars ha poi prontamente smentito tutto dicendo che Bob Rock è il loro produttore e si avvaleranno ancora di lui ( :headshak: ) a meno che questo nn dica di nn essere interessato.

    Bah, stiamo freschi! ...:shock:

    I commenti a voi...
     
  14. EvilFabio

    EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2006

    se n'è già abbondantemente parlato poche pagine fa! :) Rock non sta simpatico ai più... :hihi:
     
  15. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2006

    Diciamo pure ke Rock nn sta simpatico a nessuno ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina