1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

C'è qualche cosa che non va e non sono io!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da SANdMAN, 8 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    10 Febbraio 2006

    "nessuno si deve permettere"??..posti su un forum pubblico e la gente critica gli interventi che legge..se tu scrivi cose che secondo me sono decisamente sciocche non vedo perche' non debba dirlo visto che su questo forum ci scrivo anch'io........
     
    #91
  2. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Febbraio 2006

    smack??? mio dio...

    dai, dimmi come dovrebbe essere il "post intelligente tipo"

    In ogni caso come ho scritto prima...avevo specificato che il contributo che uno da al forum è collegato a quello che uno vuole ricevere dal forum! Per me è un divertimento e basta, ed è normale che scriva molte cazzate. Anche perchè, mi sai suggerire tu un modo per scrivere cose più "serie" senza infrangere il regolamento? Forse sono io a non concepire vie di mezzo...ma ripeto che le cose serie le tengo per me e per le persone con cui instauro qualcosa. Poi se c'è ancora gente che vive sul forum...beh, mi dispiace!
     
    #92
  3. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Febbraio 2006

    Beh, puoi cominciare a prendere esempio da me!:D :rotfl:

    Ok, basta, la finisco!
    Fine OT!
     
    #93
  4. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2006

    Comunque su non solo metal vengono aperte anche molte discussioni serie...solo che vengono chiuse subito. Se magari si evitasse di farle chiudere =P
     
    #94
  5. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Febbraio 2006

    Se magari gli utenti fossero più responsabili!!

    Intanto mi faccio il mea culpa (chi ha orecchie per intendere....)!!
     
    #95
  6. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Febbraio 2006

    Sicuramente non ti riferisci a me...
    ... sono tremendamente maschilista :D :grin:



    Ah scusa, non avevo letto "differenze d'età"... ribadisco: non ti riferisci a me :P :D ;)



    Peppe, qui sottoscrivo in pieno!!! :grin:
     
    #96
  7. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    10 Febbraio 2006

    ...ops...:P
     
    #97
  8. Valhnh

    Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2006

    ma perchè non si puo almeno tentare di aprire un topic di discussione su fatti di attualità(pacs,elezioni,ideologie politiche,religione)?secondo me verrebbe fuori un buon discorso(magari con litigi,che cmq rendono più interessante il discorso)che potrebbe aiutare molti ragazzi(tra cui io)ad essere più informati e riuscire a decidere,con tutte le scelte sottomano,con la propria testa.
     
    #98
  9. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Febbraio 2006

    Temo che si sia tentato già diverse volte, magari in un passato remoto, prima che io e te ci registrassimo. Credo che si sia trattato di esperienze negative, in quanto non tutti gli utenti sono morigerati, e inclini al dialogo... almeno non su certi argomenti.
    In molti casi la situazione sarà diventata ingovernabile... ecco che allora, l'unico modo per curare diventa prevenire, e si ricorre allo zoccolo duro (ma necessario) della legge.

    Questo in generale.
    Se invece posso dire (di nuovo :P ) la mia... senza offesa per nessuno, per carità... per me TM è e resta un sito musicale. E di conseguenza il forum, stessa cosa.
    RIPETO: è cos' per me, non giudico né critico nessuno.
    Io quando entro qua sopra guardo sempre in primis i topic musicali... poi, ok lo ammetto, anche perché è palese: mi intrattengo volentieri anche qui su NSM. Però, ad esempio, ci resto molto male quando vedo vecchi utenti, che so essere esperti e non poco, postare solo qua e non scrivere quasi più su Musica... mi pare che il forum ne perda, e parecchio. Anche perché parto sempre dal concetto (forse sbagliato) che chi si iscrive qua sopra lo fa prima di tutto perché vuole parlare di musica, poi semmai d'altro (altrimenti si sarebbe iscritto su altri forums) ;)
    Se invece trova i topic musicali più o meno allo stesso punto, nell'arco della giornata, mentre qui su NSM fioccano risposte e nuovi topic, è chiaro che alla fine è portato anche lui a postare più qua, e meno là...
    ...ma ripeto di nuovo: nessuno si senta criticato... è la mia personalissima opinione, come tale del tutto discutibile :)
     
    #99
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    10 Febbraio 2006

    ...a questa tua domanda può rispondere molto ottimamente il buon Dani66...una volta per pm gli ho chieto la stessa cosa e mi ha risposto davvero saggiamente
     
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Febbraio 2006

    Come ho detto ad Armand pensavo di rischiare il ban (anche sta volta non ce l'ho fatta). Quello che sono certo è che :

    1) il topic (che aveva dei BERSAGLI ben specifici) è stato CAPITO da ALCUNI soggetti (alcuni dei "bersagli") ma non tutti (c'è chi non ha capito e chi fa orecchie da mercante, AMEN)

    2)la parte collegata agli utenti NON E' STATA CAPITA!!!!!! Sicuramente è colpa mia, non c'è dubbio ma il fatto è che non volevo fare nomi ma SPERAVO che chi si fosse sentito tirato in causa facesse un minimo di autocritica. Esempio: non volevo fare come nightwish che ha sinceramente (per come la vedo io) sparato a zero su alcune persone che (PENSO) non sopporta, il perchè non lo so e non voglio saperlo sono cose sue...

    3) Siamo arrivati a pagina 7 e sinceramente ho visto pochi post coerenti.
    Mi spiego meglio: coerenza tra utente e post, nel senso che il post è in linea con chi l'ha scritto (ho valutato SOLO chi conosco, non sono così arrogante da porre un mio giudizio su chi non conosco), altri hanno fatto delle scelte.

    Chi ha postato una sua "arringa difensiva" del perchè non fa questo o quello, c'è chi ha fatto un escursus sul forum odierno, c'è chi ha deciso che il mio topic era un'aperta lotta contro i nuovi utenti e il nuovo TM (cosa INCREDIBILMENTE sbagliata).

    Non so... forse ho posto le mie critiche/domande in modo troppo politicamente corretto e quindi ho dato adito a dubbi e illazioni COLPA MIA, mi scuso, certo è che a parte pochi (ripeto) interventi gli altri non mi hanno dato uno spunto di riflessione. Sarà per la prossima volta.
    Io continuo a pensare che meno POSE e più SOSTANZA facciano la differenza; PERSINO su topic di "tacchinaggio" (perchè dopo aver fatto finta in rete si deve passare all'azione!!! Se no resta solo un gioco di ruolo e a quel punto è meglio e meno dispendioso tirar dei gran d20 e simili sognando di esser un vampiro o un mezzelfo oscuro, piuttosto che concludere con una donna o un uomo) e "quanto è buono il mio lucida labbra".

    Concludo qui perchè sto male e oggi al lavoro è stato un giorno da dimenticare.

    Voi sapete chi siete...
     
  12. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Febbraio 2006

    io alcune cose che volevi dire ad esempio, non le ho ben capite, quindi non mi sono ancora espresso.

    anche perchè avrei da scrivere un poema e non ne ho molta volglia e finirei per non essere letto.

    in ogni caso ci proverò, ma prima visto che vuoi delle risposte, dovresti essere più chiaro.
    e mi riferisco alle parti dove potrei essere tirato in ballo (visto che credo di non aver capito bene), e successivamente, una volta chiarite alcune cose, potrò dire la mia.

    quello che non mi è chiaro quindi, è questo:

    1) il topic (che aveva dei BERSAGLI ben specifici) è stato CAPITO da ALCUNI soggetti (alcuni dei "bersagli") ma non tutti (c'è chi non ha capito e chi fa orecchie da mercante, AMEN)

    Strani comportamenti da parte di molti moderatori.... (armand sa già di cosa parlo).



    quindi ripeto, se vuoi dei chirimenti, parla in modo diretto ed espilicito come tu sai fare (visto che ci conosciamo).

    per il momento ti faccio notare una cosetta:

    Come ho detto ad Armand pensavo di rischiare il ban (anche sta volta non ce l'ho fatta). Quello che sono certo è che :

    ecco, questa già è una di quelle cose che non capisco.
    a volte sembra che noi siamo delle persone diverse, che siamo qui a casa col coltello in mano ad aspettare di accoltellare gli utenti a priori.
    come vedi non è affatto così.
    per questo topic, che si è svolto in maniera civilisima educata e opportuna i motivi di chiusure e ban non ce ne sono proprio :-)

    leggi bene questo mio primo intervento che senò rischiamo di non capirci :-)

    ciao!
     
  13. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Febbraio 2006

    Proprio perchè ci conosciamo, meno pose con me dato che non sono newbbo ne un flamer qualunque. MI SPIEGO meglio:
    Con l'ultima parte del tuo post per me ti sei messo in POSA, se questo discorso te l'avessi fatto di persona non mi avresti parlato così (io invecie si è lo sai) CERTO io l'avrei infarcito di parolaccie e bestemmie non lo nego, ma questo è un altro discorso.
    Di SOLITO scrivo di getto, quindi rischio il ban ogni volta è CERTO come è certo che respiro, poi rileggo e faccio un minimo di censura; dato che non mi sono mai creduto realmente detentore dell'unica verità (per la precisione il rileggere lo applico SOLO quando ci sono in ballo temi scottanti o a me molto cari). Quindi è quello il senso di :" Come ho detto ad Armand pensavo di rischiare il ban (anche sta volta non ce l'ho fatta). "

    Io dei chiarimenti (per quanto riguarda la moderazione) non me ne servono, semplicemente perchè ne ho già parlato con Fill. Ho preso atto di quello che mi ha detto ma non posso condividere, come (purtroppo per me) non posso mettere mano alla situazione, provando a dare una mia potenziale risoluzione, dato che non sono membro dello staff (e non voglio esserlo) e nemmeno moderatore (lo faccio già da un'altra parte e mi basta). Semplicemente ci sono delle situazioni che non capisco/concepisco, mi piglio il "disagio" di non poter far nulla e stop (non mi piango nemmeno addosso, la vita è altro lo si è detto 1000 e 1000 volte di persona).

    Per cui diciamo che hai "toppato" per quanto riguarda lo standard di risposta a me, e che in ogni caso non ho particolari problematiche rivolte a te direttamente (se è quello che volevi sapere).

    Ripeto NON VOGLIO FARE NOMI SPECIFICI (nel mio post iniziale l'ho espressamente spiegato che i nomi segnati li erano una carrellata e non un atto di accusa formale) e NEMMENO SITUAZIONI SPECIFICHE, poi il tempo mi darà FORSE le risposte.

    STAY COOL (cazzo è da un secolo che non scrivevo questa frase finale)
     
  14. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Febbraio 2006

    beh guarda, se l'hai presa così mi dispiace molto perchè non era proprio mia intenzione.

    io ti ho semplicemente chiesto delle spiegazioni per poterti dare delle risposte, visto che tiravi in ballo anche la categoria nella quale rientro, per poter DOPO esprimere la mia sull argomento.
    in quanto io prima di parlare cerco di capire quello che la gente intende (e non stò intendendo che tu fai il contrario).
    indipendentemente dall essere d'accordo o meno su un certo argomento.

    la tua prima frase mi mette un pò di tristezza.

    hai proprio interpretato male quello che intendevo.

    io a scrivere non sono bravissimo, mentre di persona sai come sono.
    la faccia che ho avuto mentre scrivevo, è quella che conosci, non quella che hai immaginato adesso.
    ci mancherebbe che mi mettessi a trattarti da niubbo come dici, ti considero un amico anche se ci vediamo poco ormai, e sai che ti stimo, e sai che non lo dico per ruffianeria.
    non mi sembra di essermi messo in posa come dici, per nulla.
    avevo pure messo le faccine specificando di leggere bene quello che dicevo.
    ripeto, mi spiace molto che tu abbia interpretato così, ma credo che tu abbia agito in modo sanguigno e farò finta di nulla.
    sicuramente ora capirai meglio quello che voglio dire.

    ciao ;-)
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Febbraio 2006

    mi sa di si, adesso ho capito il senso del tuo post. La prossima volta che ci vediamo ti defloro con la vasella dell'ammore! :D :P ;)
    SCUSA, ho malinterpretato (vedi mica ho la verità in mano).
    Alla prossima (ma sei ancora a milano???)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina