1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

6 Febbraio 2006

ma non è vero proprio fear è stato rimandato di tipo 2 quadrimestri ^^
    e poi che significa.. meglio far uscire un gioco in ritardo e farlo funzionare da dio come hl2 che avere un prodotto male ottimizzato..
    fear non è ottimizzato così male, al momento mi viene in mente vampire bloodlines.. si taglio tipo un anno di sviluppo e uscì un gioco buggatissimo e pesantissimo

2. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

bhè con questa scusa possono mettere in commercio patch e via discorrendo...poi quando è ottimizzato ne fanno 200 mods...come con HL2

3. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

6 Febbraio 2006

c'è qualche altro fan di brothers in arms oltre me?:)

4. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

finalmente mi hanno passato fahrenheit, al primo impatto i comandi per muoversi mi sembrano fatti veramente male, cioè potevano mettere anche il mouse per girarsi, va beh mi abituerò. un altra cosa, non ho capito qualè il tasto azione..sn nella prima scena del bagno, quando mi avvicino al cadavere compaiono delle icone, ma come faccio a fargli fare l'azione?

5. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

ah c'è l'ho fatta a capire come funziona...xò nn capisco i salvataggi sn solo automatici?

6. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Febbraio 2006

anche perchè non gli sviluppatori stessi a decidere le scadenze o altro, spesso è la dirigenza in collaborazione con il reparto marketing del distributore che tira le cuoia :rage:

sapete com'è, gli amministratori non è detto che siano compenenti nel settore in cui lavorano (videogames) o magari fan finta di nulla e pensano solo alle questioni FINANZIARIE :evil:

7. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2006

qualcuno mi sa dire se serve qualche programma per installare broken sword 2 su xp??non riesco proprio, mi esce fuori" could not find cluster in either e:\clusters or j:\"

8. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2006

Penso che tu abbia bisogno dell'emulatore SCUMMVM, reperibile cercando su google. E' gratuito.

9. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2006

Allora, vorrei chiedervi un consiglio: devo prendere la scheda grafica nuova.
    Avevo pensato che, dato che ho un pò di soldi da parte (e ormai la mia vecchia scheda da 32 è consumata), mi sono detto "se proprio devo farla, la faccio grossa!". In sostanza vorrei prendere una 512. Avete qualche marca da consigliarmi? Che prezzi troverò? :)

P.s.: la scheda la compro soprattutto in funzione di Rome Total War o del prossimo Medieval 2 (sempre della serie "total war")...se qualcuno sà come farli funzionare al meglio, gliene sarei molto grato! :)

P.p.s.: per favore, evitate un linguaggio troppo tecnico (non ne capisco granchè) :roll:

Grazie in anticipo!

10. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2006

Dipende dal tuo pc. Posta:
    - processore
    - scheda madre
    - ram
    - monitor

11. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Febbraio 2006

- AMD Athlon 1600+
    - Asus (X-series) 333 MHz FSB
    - 512 di RAM
    - monitor...cioè? La risoluzione? Il modello? Per sicurezza: risoluzione da 800x600 fino a 1280x1024 (io lo tengo a 1024x768), modello LG da 17'...
    Non so se era questo quello che volevi sapere...:sgrat:

12. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

11 Febbraio 2006

che slot hai nella scheda madre?
    ormai le fanno quasi tutte pci express, un amd 1600 non credo che ne abbia.
    hai slot agp?
    in quel caso dovresti trovare ancora qualcosa.
    poi più che la memoria, dovresti guardare il processore.

13. The Windwaker

The Windwaker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

12 Febbraio 2006

In ogni caso avresti un effetto "collo di bottiglia"esagerato. Nel caso della tua configurazione la sostituzione della sola scheda video con uno qualunque dei draghi in commercio (posto che ormai il top viene prodotto esclusivamente pci-e e sul tuo pc non hai speranza di montare nulla del genere) aiuterebbe poco.

Da parte mia ti consiglio:

-o di spalmare l'esagerazione di denaro che volevi spendere nella sola scheda in un upgrade modestamente efficiente (athlon 64 3000, 1gb di ram ddr e una scheda madre un pò più moderna + scheda video 128 mb)

-oppure se non hai voglia di sbattoni galattici,di prendere la scheda più potente in relazione al resto della tua configurazione hardware.Insomma,quella che può essere più valorizzata ed esaltata dal tuo attuale hardware. A occhio e croce mi sento di consigliarti una Radeon 9800 Pro oppure XT. Con un centinaio di Euro dovresti cavartela (dovresti poterla trovare sia 128 Mb che 256)il punto è che ormai la trovi solo o tra l'usato,col rischio di beccarla fusa da uno smanettone, oppure sui negozi di e-bay. Mi raccomando,nel caso, verifica di acquistare una scheda per slot AGP.

Ciao!

14. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2006

grazie...ieri avevo provato sul sito ufficiale a scaricare ma nn funzionava il downloads, stamattina invece lo scaricato tranquillamente..ora provo ad installarlo...

15. SirLanchdanan

SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Febbraio 2006

Mi è arrivato come gioco Painkiller, ma non quello di guerra, lo sparatutto.

Deve ancora provarlo per pc, ma l'ho visto sull' XBox ed è bellissimo. Forse è un po' troppo alla Seriuos Sam, cioè è troppo "spara, uccidi e scappa". Però ripeto che è molto bellino.

Condividi questa Pagina