1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

3 Febbraio 2006

riporto la news dal sito metalitalia.com:

I Blotted Science, progetto di extreme technical metal capitanato da Ron Jarzombek (Watchtower, Spastic Ink) e Alex Webster (Cannibal Corpse), hanno annunciato che il batterista della band sarà Derek Roddy degli Hate Eternal. Roddy sostituisce Chris Adler (Lamb Of God). Il cd della band si intitolerà "The Machinations Of Dementia", precedente nome del progetto. Ecco la dichiarazione rilasciata da Jarzombek:
    "Alex ed io diamo il benvenuto a bordo a Derek, un incredibile batterista. Le sue abilità sono perfette per ciò che vogliamo proporre. Siamo in contatto via internet, ci scambiamo materiale in questo modo. Ci siamo incontrati tutti al NAMM e abbiamo parlato molto: siamo entusiasti di come si stanno evolvendo le cose. Derek inizierà a registrare nei Mana Studios in Florida, speriamo con Erik Rutan in consolle. Alex terminerà il suo lavoro a breve e poi toccherà a me e ancora a Derek terminare il tutto entro metà anno".
    Alcuni titoli dell'album saranno "Synaptic Plasticity", "Bleeding In The Brain", "Narcolepsy", "Oscillation Cycles", "Brain Fingerprinting" e "Laser Lobotomy"; l'uscita è prevista per fine 2006.

2. Antèmos

Antèmos
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2006

Mitici Cannibal!!!

Ua raga so troppo al mostro i Cannibal!! Non appena li ho sentiti sono andato ad acquistare Eaten Back To Life, mi piacciono e mi piacciono! E scassano, ta l'altro! Olè!

3. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

10 Febbraio 2006

consigli

nn mi dire che hai sentito solo quell'album che è quello che meno centra col resto della discografia, all'epoca erano ancora molto slayeriani! ti consiglio vivamente Tomb Of Mutilated (in caso nn abbia altro dei CC) e dopo essere stato distrutto dalla potenza di quell'album ti consiglio anche The BLeeding, il mio album brutal preferito di sempre, un album molto più ragionato e vario anche se sempre brutale e velocissimo! del periodo Corpsegrinder il migliore è per Gallery Of Suicide insieme all'ultimo (quasi pelultimo) The Wretched Spawn.;)

4. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2006

ero già pronto per vederli al wacken..... ma hanno dato buca.... che sfiga!

5. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

11 Febbraio 2006

ti consiglio bloodthirst che è un ottimo disco (personalmente il mio preferito);)...ogni volta che ascolto raped by the beast mi si rizzano i peli delle braccia:evil: :demon: :evil:...anche vile è molto bello...invece gore obsessed è stato un passo falso a mio avviso...

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

12 Febbraio 2006

Io penso che la roteazione delle chiome come la fanno i Cannibal non la fa nessun'altro! :D Credo che siano sicuramente tra i più bei headbanger da palco...8-]

7. Unanimated

Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2006

In questo anche i primi Dismember non se la cavavano male...
    Devo ancora procurarmi "The wretched Spawn", che ho sentito una volta e mi era piaciuto parecchio. Rimedierò.

8. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Febbraio 2006

Ho ascoltato i due pezzi in anteprima, niente male.
    La proposta è sempre la stessa, ma del resto dai Cannibal non si vuole altro.

9. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2006

Una sicurezza... :P

10. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Febbraio 2006

porca troia io non riesco a sentirli con il mio cesso di pc...mi tocca aspettare di tornare in facoltà...uffi:( ...cmq volevo segnalarvi che dal 24 febbraio nel sito ufficiale dei cannibal sarà disponibile il download di una nuova traccia, "maniacal"...:demon: :evil: :demon:

11. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

18 Febbraio 2006

i due nuovi brani tratti dal futuro Kill spaccano il culo! veramente belli! come già detto la ricetta è sempre la stessa anche se Corpsegrinder almeno a me è sembrato un pò migliorato

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

18 Febbraio 2006

in che senso corpsegrinder è migliorato?:sgrat: ...era già fenomenale prima!!!:evil: :demon: :evil:

13. Wildchild_of_Bodom

Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2006

i cannibal a prato! non oso pensare che macello farò!! :D

14. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

19 Febbraio 2006

bello t'ho gia detto di nn ripetermelo o crepo! cazzo!!!!!!!!! prepariamoci già da adesso!;)

15. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

19 Febbraio 2006

si, poco ma sicuro, ma in questo nuovo album di direbbe che è ancora migliore di prima!:happy:

Condividi questa Pagina