1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. metal sound

    metal sound
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Giugno 2005
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2006

    Anch'io la penso come te dato che non sono mai andato a un concerto e quest'anno volevo andare al gods.
     
  2. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2006

    ...beh...capisco... è solo che... insomma... sono molto sensibile... e queste cose... mi mettono in agitazione... (chiusa parentesi ironico-autotutelativa) ;)
     
  3. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2006

    allora scusa se ti ho messo in agitazione :D
    un metal warrior non deve avere paura di niente e non deve agitarsi per così poco, forza dai :)
    dovresti spaccare l'inferno e ti metti in agitazione per un consiglio :)
    scherzo sa, non te la prendere ;)
     
  4. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    10 Febbraio 2006

    L'unica cosa su cui posso essere d'accordo è quella dei suoni,x il resto dipende.Per tutti i gruppi della giornata (dal primo al penultimo) hai ragione te,suonano meno pezzi di un concerto normale e hanno scenografia limitata ma questo nn succede x l'headliner.La set list è completa e lo scenario è lo stesso che si portano nei palazzetti,anzi il palco è pure + grande...
     
  5. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    10 Febbraio 2006

    Se i Kings, nel loro tour ufficiale, facessero come nel 2002 e venissero a Imola,...o cmq vicino alle mie parti,...neanche l'inferno stavolta mi terrebbe lontano da quel palco!!!:evil:
    Per questo confido di più in una loro data, piuttosto che in un festival: tutto il tempo che vogliono, tutto il pubblico per loro,...tutto targato MANOWAR,.insomma, ed io ci starei dentro alla grande.
    Anche perchè, per me, spostarmi è un problema logistico non indifferente,...se ci si sposta deve essere per qualcosa di CERTO e grandioso.
    Come promettono i kings...:)
     
  6. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    10 Febbraio 2006

    Inoltre una data singola vuol dire 25 euro invece di 50 di festival!E poi al Gods devi stare li' tutto il giorno (dalle 10 alle 24) sotto il sole,un concerto normale invece è dalle 7 (apertura cancelli) alle 24 in un palazzetto.Ci sono pro e contro x ogni cosa...:)

    P.S.Cmq se Imola ti sta vicino,nn ti dovrebbe star vicino pure Bologna e quindi il Gods?:sgrat:
     
  7. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2006

    però secondo me in un palazzetto l'audio non sarebbe dei migliori. rimbomberebbe tutto e non si capirebbe granchè. poi questa è solo una mia impressione, ma non sono mai stato in un concerto, compresi quelli in palazzetto :°
     
  8. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2006

    Un festival è deleterio per tutti i gruppi, tranne che per gli headliner...anzi, hanno un palco più grande, più attrezzatura e più watt di potenza! ;)
     
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Febbraio 2006

    quoto.
    quando li ho visti da soli a Brescia fecero una scaletta per alcuni versi meno bella che al Gods (non suonarono Blood of my Enememes :cry:... né Heart of Steel!!! :ueeee:), ma lo show fu mostruosamente migliore...

    ...nonostante Staropoli :P
     
  10. Guren

    Guren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2003
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2006

    E' per questo che esistono i fonici. :D
    Cmq scherzi a parte, ti assicuro che è MOLTO meglio in un palazzetto che fuori... certo all'aria aperta ha più fascino (oltre che fare DECISAMENTE meno caldo :lol), xò io continuo a preferire i concerti al chiuso. :)
     
  11. The Shaman

    The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    911
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Febbraio 2006

    Paragonando, come qualcuno ha già fatto, il concerto dei Kings al Gods del 2002 a quello degli stessi a Brescia....sono rimasto più "legato" al primo.
    La scaltta, il fatto che era all'aperto, il palco immenso, la quantità infinita di spettatori, l'atmosfera che si respirava, l'attesa del loro arrivo...non lo so...mi ha dato proprio la sensazione di evento.
    Anni fa non ero molto un "fan" dei festival...attualmente invece, da quando la qualità è migliorata, mi piacciono sempre di più...sopratutto quelli meno "affollati", tipo Tradate o Summer Day In Hell; ti metti lì bello tranquillo, conosci un sacco di gente, ti fai un giro tra gli stands, incontri i musicisti, segui i gruppi che ti interessano, ti prendi un po' di sole...è tutto più rilassato.
     
  12. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    11 Febbraio 2006

    ma non avevano le moto! :D
    (a Brescia invece si... :happy:)
    cmq è vero, la scaletta al GOM è stata decisamente migliore. hanno anche rifatto il Nessun Dorma.
     
  13. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    11 Febbraio 2006

    :grin: :grin: :grin: Quella la mettiamo sempre su quando c'è qualcuno che non conosce i ManowaR... fa sempre un certo effetto sui presenti! Per me è originale come idea (anche se piuttosto preferisco la cavalcata delle Valchirie rifatta dai Domine!), però non critico chi dice che è una vaccata... si vede che non ha ascoltato la parte finale dove tira lo YAAAAAAAAAA :evilgrin:
     
  14. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    11 Febbraio 2006

    Quella è la parte migliore!Sto tutta la canzone aspettando che Eric tira lo YAAAAAAAAA!:D
     
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    11 Febbraio 2006

    Esagerato :D Siccome mi piace la musica lirica, io mi godo abbastanza anche il resto! Anche se l'italiano è veramente carente.. ora sono nella mia fredda stanssssa. :rotfl: :hihi:
     

Condividi questa Pagina