1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

C'è qualche cosa che non va e non sono io!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da SANdMAN, 8 Febbraio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2006


    ecco come non quotare questo discorso. Nuovi o vecchi non ha importanza, ai nuovi dev' esser data la stessa possibilità che ai vecchi di stringere amicizie.
     
    #76
  2. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    10 Febbraio 2006

    ...scusa, ma con molta umiltà basta chiedere...io ad esempio non mi vergogno assolutamente di chiedere, non esiste domanda stupida quando non si sa qualcosa (...esempio io ho cominciato ad ascoltare Folk Metal quest'anno dopo quasi 20 anni di metal ed ho domandato a prof. Zac, (che è umile, colto e professionale) di introdurmi...beh, mi si è aperto un nuovo bellissimo mondo di sensazioni....volevo dedicarmi a qualche recensione avendo masticato thrash da una vita...tranquillamente ho contattato Matteo Lavazza di cui stimo molto la competenza e la professionalità ed ho trovato cordiale supporto e dedizione...Vale30 per il Prog, i vari fantastici del circolo Death metal melodico (BIN, Gandalf, ecc...)...ecc...fai lo stesso anche tu con gli utenti che più ritieni "adatti" alla tua colloquialità e genere amato, non hai che da imparare...non possono che nascerne fantastiche discussioni
     
    #77
  3. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2006

    Torno serio. Molte cose da dire, ma poco tempo.

    - sul discorso "pochi topic interessanti" premetto che anch' io, fino a poco tempo fa, ero critico a riguardo: livello medio delle discussioni basso, utenti che postano solo per far alzare il numerino sotto l' avatar, frivolezze in ogni dove; poi mi son detto, caspita sto diventando un damerino benpensante. In altre parole: non ci sono topic interessanti? Beh, allora proponeteli. Chiunque pensi che la realtà non vada per quello che è, dovrebbe provare a cambiarla; e qui non stiamo parlando di rovesciare il capitalismo ma molto più prosaicamente e facilmente di proporre degli argomenti interessanti su un forum dove mi sembra che comunque non manchino persone perspicaci per parlare di qualsiasi cosa che solletichi il vostro intelletto

    - sul discorso "difficoltà per gli utenti nuovi ad inserirsi" negli argomenti di discussione. C'è inevitabilmente una sorta di auto-referenzialità di chi è già "esperto" di quel topic, lo riconosco, per cui con i suoi blablabla finirà per affermare comunque il suo pensiero (in questo momento sto facendo auto-critica:D ), ma che siate "formati" musicalmente o meno, non abbiate paura di introdurvi con questioni che possano apparire eventualmente banali. Chi nasce istruito? Nessuno. E nessuno può rimproverarvi una qualsivoglia ignoranza, quando questa non sia un' aggressione verbale, ma semplicemente il desiderio di conoscere qualcosa. A me non importa nulla se conescete i soliti 4 nomi (oddio la Triade...:D ), ma se iniziate a parlarne può essere uno spunto per arrivare al sommerso e diventare voi stessi sempre più "esperti". Quindi coraggio, buttatevi. Non fatemi pensare che sia semplicemente scarso interesse per un certo tipo di argomenti.
    :)
     
    #78
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2006
  4. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Febbraio 2006

    mi fischiano le orecchie:D
     
    #79
  5. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Febbraio 2006

    inf3rno, che manchi ironia su questo non ci piove..oppure alcuni non la san cogliere o più facilmente non la voglion cogliere.
    sul fatto che ci sia qualcuno che apra i topic per vedere quanto seguito ha..beh spero vivamente di no,non ci voglio manco credere dai
     
    #80
  6. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Febbraio 2006

    Riferimento puramente casuale.:)


    P.S. ma che hai scritto in firma? Ufff sempre polemica e distruttiva...
    :P :D


    P.P.S Per le donne in generale: conservatevi così come siete, qui c'è un livello generale (tenuto conto delle differenze d' età) che mi ha fatto quasi ripensare criticamente alla mia misoginia costituzionale (donna schiava, lavora et...)
    :D
     
    #81
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2006
  7. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Febbraio 2006

    E' un po' una decadenza.... ma vabè...
     
    #82
  8. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    10 Febbraio 2006

    bravissima..tu si che sei una donna d'avanguardia. Per favore..quando freghi la torcia olimpica mandamene un pezzo, che la metto in bacheca al posto degli LP dei Maniac Butcher..
     
    #83
  9. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Febbraio 2006

    se non hai un cazzo da dire piuttosto stai zitto, invece di tirare fuori discorsi che non c'entrano niente...che fai più bella figura :)
     
    #84
  10. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    10 Febbraio 2006

    Mamma mia quanta arroganza ci metti tra questo e l'altro intervento........
     
    #85
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    10 Febbraio 2006

    quale altro??:roll: Sono stata accusata di essere stupida perchè non posto nelle sezioni musicali e ho risposto con calma...poi se ha voluto contunuare arrampicandosi sugli specchi tirando in ballo altre cose (olimpiadi) non è colpa mia. Per me è chiusa qui, ho solo dato le mie motivazioni, nessuno si deve permettere (soprattutto un perfetto estraneo) di scrivere :

    non si deve proprio permettere! (fosse poi una cima capirei....)
     
    #86
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2006
  12. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    10 Febbraio 2006

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #87
  13. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    10 Febbraio 2006

    Stava venendo fuori una bella discussione ,leggendo tutti i post,ho quasi capito dove sbaglio e dove ,in rari casi,non ho tutti i torti.Adesso non roviniamolo con diatribe futili e personali.Cerchiamo di capire da cio´che leggiamo quali sono i nostri difetti come utenti e cerchiamo di migliorarci o di cercare di capire chi la pensa all´opposto di noi.
     
    #88
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    10 Febbraio 2006

    ma non è quello dei metallica il topic dove ci si insulta?:D cmq tornando all'argomento principale ho notato, come del resto ha sottolineato holy, che i topic musicali che frequento son sicuramente più "intimi", o meglio è li che ci ho stretto più amicizie e si discute sempre con le stesse persone che conosco poi meglio..però questo clima intimo è stato enfatizzato dalla nuova suddivisione del forum..ecco a questo proposito volevo capire che ne pensate voi altri..per voi è stato un miglioramento o no?insomma io noto che c'è stata una ghettizzazione involontaria e una divisione tra utenti troppo marcata..e tra l'altro ho perso un po' di confidenza con altri che magari anche sporadicamente intervenivano nei topic che frequento abitualmente e viceversa..non mi vien magari tanta voglia di guardare che c'è nel forum heavy od in quello black e ho perso per esempio un po' di contatti con holy impaler piuttosto che con il pinco pallo..non so a mio avviso si son creati un po' di gruppettini a discapito dell'aspetto familiare che c'era prima su metallo pesante..poi magari è una mia impressione solamente
     
    #89
  15. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    10 Febbraio 2006

    hahaha!!..non ti ho acusato di essere stupida..ho detto semplicemente che il tuo contributo al forum e' praticamente "sottozero" come quello di tanti altri utenti perche' e' volto soltanto al "tacchinaggio sfrenato"..chiudo qua' perche' non voglio esagerare e finirei soltanto per essere volgare..direi solo che potete tranquillamente estrarre degli interventi random della nostra "avanguardista" per avere la conferma di quello che dico..smack!!.. :)
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina