1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Corna

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Falariel, 1 Novembre 2002.

1. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

Non so quante volte è stato tirato in ballo quest argomento e non mi interessa,ma voi tutti siete sicuri che la vostra ragazza o il vostro ragazzo non vi abbia mai fatto le corna?O se chi dice di amarvi in realta non se la faccia con un'altra...
    Io non lo so,non riesco piu a fidarmi di nessuno(salvo pochissimi casi) e non è un periodo carino per me,quindi volevo sapere anche il vostro parere...

2. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Novembre 2002

Io parlo solo per me... e sono fedele...

3. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

Si ma volevo sapere se tu veramente credi che lei non ti abbia mai fatto le corna!Non sapere cose del genere,e sapere invece che una persona non ti ha mai datto prove di essere sincero,mi ha fatto crollare tutta la fiducia e i nervi...
    Cmq se sei fedele sei stupendo!
    <HR size="1" noshade>
    [​IMG] Addio,amico mio. Ero mille volte più malvagio di te.

<font class="post_small">[ Modificato da Falariel in Data 01/11/2002 ]</font>

4. Leprosy

Leprosy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

secondo me una delle regole principali della vita è di non fidarsi di nessuno

sostengo la mia teoria ed questa regola x me è una delle + importanti...

5. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

io sono stato fedele tutto il tempo, non sono stato cornificato eppure mi trovo con un pugno di mosche e tanti bei ricordi in mano. [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

Si ma io per bonta (non ingenuita,perchè lo faccio consapevolmente) ho sempre dato fiducia a tutti quelli che credevo se la meritassero,ma mi sta che sto cominciando anch'io a credere quello che dici te.Solo che non voglio,perchè dopo mi rovino tutti i rapporti,perchè quando invece qualcuno sincero mi dice la verita io non credero piu ne a lui ne ad altri..e non volevo...

7. LeatherKnight

LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Novembre 2002

Spesso e volentieri (le ho subite e le ho fatte).
    Direi che in fondo, se non è un rapporto ultra serio, è una cosa più che accettabile. [​IMG]

NP: Omen "Last Rites" (questa è meglio delle ragazze...yeah!!) [​IMG]

8. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, LeatherKnight ha scritto:

Direi che in fondo, se non è un rapporto ultra serio, è una cosa più che accettabile. [​IMG]

</TD></TR></TABLE>
    ebbravo leopoldo!!! [​IMG]

9. DrKappa

DrKappa
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

Le corna? Tutti ce l'hanno ma pochi se ne accorgono! [​IMG]

10. Guest

Guest
    Expand Collapse
    Guest

1 Novembre 2002

inutile kieder konsigli su questi argomenti! siamo tutti diversi e ognuno di noi ha il suo modo di vedere le kose, c'è ki ci skerza sopra pensando tanto non era niente di serio, c'è ki poi si sente un traditore e nn konfessa l'accaduto, c'è ki lo dice liberamente come se fosse una kosa nutrualissima ....... insomma fa tutto skifo!
    ki non ha kapito kos'ho skritto nn me lo kieda perke nn l'ho capito manko io!

11. Strix

Strix
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2002

Corna o non corna, l'importante è essere sinceri.

In genere io do sempre fiducia a tutti, perché son ingenua (e non buona come falariel, purtroppo [​IMG] ).

la cosa che più mi spaventa non sono tanto le corna quanto la paura di "esser presa per il culo".
    cioé.. mi chiedo sempre : "ma lui sta per me per giocare oppure perché ci tiene veramente?" e... "se anche al momento è preso, non sarà solo una cosa momentanea?"
    ecco... questi sono i miei dubbi, non tanto le corna.

Mi è capitato una volta di farle, ma dietro c'é una storia che non mi va di raccontare.
    (corna intese come "baci" e nient'altro, sia chiaro... [​IMG] )

ah!!! ultimissima cosa: a parte quel caso... io sono una persona FEDELISSIMA... anche perché seguo la teoria del "io faccio solo le cose a cui tengo" ... e se sto con una persona è appunto perché per me è importante.

<HR size="1" noshade>

<font class="post_small">[ Modificato da Strix in Data 01/11/2002 ]</font>

<font class="post_small">[ Modificato da Strix in Data 01/11/2002 ]</font>

12. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Novembre 2002

Mai fatte e mai ne farò

13. minghiolo

minghiolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    10

1 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, madcap ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, LeatherKnight ha scritto:

</TD></TR></TABLE>
    ebbravo leopoldo!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>leopoldo? ma va? anke io mi chiamo LEOPOLDO di secondo nome! [​IMG]

cmq FALARIEL, fossi il tuo ragazzo nn ti tradirei mai [​IMG]

14. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

hai ragione Falariel...nn t puoi + fidare d nessuno...magari t capita 1 ke davvero all inizio t infonde fiducia...ma poi si rivela tutto il contrario...poi c'e' qllo ke fraintendi...solo xke' e' 1 tipo + estroverso....poi c'e' qllo ke nega anke l'evidenza e ke rovescia anke la situazione......Io in qst xiodo sn single e sto bene ma nn nego ke se trovassi 1 tipo davvero sincero...gli darei fiducia...anke xke' e' 1 male essere troppo apprensivi...ma bisogna sempre tenere gli okki apertissimi...Io sn 1 ragazza fedelissima...ma c sn ragazze ke nn hanno alcuno scrupolo...e qste le odio a morte e fanno d tutto x rovinate 1 rapporto altrui o x rovinare il proprio snz aver rispetto del proprio ragazzo... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

15. Valkiria

Valkiria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 01/11/2002, DrKappa ha scritto:

Le corna? Tutti ce l'hanno ma pochi se ne accorgono! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>E NO!!!QUESTO NN LO PUOI PROPRIO DIRE!!!nn si puo' dire ke siamo tutti uguali...c sn ragazzi ke meritano fiducia e ragazzi ke invece bisogna skartare..ragazze eccezionali e ragazze invece ke sn infedeli al massimo....NN BISOGNA GENERALIZZARE!!!

Condividi questa Pagina