1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sunn O)))

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Immortal 7, 29 Settembre 2005.

1. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Gennaio 2006

O))) vs EU lineup 19 01 2006
    We can now announce the lineup of SUNN for our upcoming EU dates:

Xasthur/Malefic
    Tos Nieuwenhuizen
    Greg Anderson
    Stephen O'Malley

Mark Deutrom will join us from Paris until the end of the tour

2. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

3 Febbraio 2006

uh, ho visto che sono a Legnano il 24... molto molto interessante.

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2006

Si, io vado li al Jail di Legnano.
    Ma che posto è?
    Ho letto che bisogna fare la tessera per entrare,un po come il live di trezzo,che du' bal.
    Ma fa niente,ci sono i Sunn O))) con Malefic,col cazzo che me li perdo :DDDD

4. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

4 Febbraio 2006

ci vuole una tessera ARCI [10 €], perchè legalmente è un circolo privato o qualche cosa del genere, boh.
    per la prima volta non so se bastano quei dieci o biosgna aggiungerci anke il costo del biglietto.

Un mio amico c'è stato l'anno scorso a vedere un tributo ai guns'n'roses e mi ha detto che è una ex-fabbrica riconvertita a locale, e dentro oltre a una zona "tranquilla" con bar, c'è un palco abb grande e una sala concerti di medie dimensioni. non dovrebbe essere un buco, sperèm. [Ambasciator non porta pena :P ].

Non so ancora bene se andrò, ma un nome storico come gli Earth e questi Sunn che ultimamente mi hanno intrigato... [ho ascoltato l'ultimo black one e mi è piaciuto parecchio] direi che meritano. qualcuno è mai stato a un loro concerto o ne ha letto? la terra trema x le vibrazioni o si riesce a stare in piedi? :D :P

np: Fata Morgana - The Forest Path

5. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

Da come descrivi il posto è uguale al live di Trezzo solo che è a legnano (:D).
    E guarda a caso, richiede la stessa identica tessera.Si vede che fanno parte dello stesso insieme di club privati (e ciò non significa che sono d'elite ,perchè ci entrano cani e porci basta che fanno sta tessera :D) .Quindi una volta fatta sta tessera per il live di trezzo vale anche per il Jail i vari club etc etc.
    Il prezzo del biglietto del concerto però si paga a parte.Quindi chi ha la tessera paga solo il biglietto.La tessera ,che vale per tutto l'anno corrente,è personale ,ma non guardano mai i documenti o cazzi ammazzi qunado entri, quindi se ce l'ha qualche tuo amico fattela prestare,basta che non abbia un nome femminile :D

In sede live non gli ho mai visti,ma guardando le foto ho visto che si incappucciano e fanno vari giochi con le luci e la "finta-nebbia"

6. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

4 Febbraio 2006

non son mai stato a trezzo... :D e neanche in sto posto, me l'han solo descritto, quindi prendi le mie descrizioni con le pinze :P

quindi si paga tessera + biglietto. ecchecchezz :D

eh cazzo ce l'aveva ma è del 2005, ora serve quella del 2006... maledetto Febbraio :D
    cazzo che kvlt.

NOTA : prima mi stavo ascoltando "The Gates of Ballard", e son rimasto quando ho realizzato che non era altro che la mitica Haavard Hedde.
    cazzo che citazione necro, l'ho apprezzata parecchio.

7. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

Io spero di andare alla data a ravenna...anche se la più bella di tutte sarà a roma in una chiesa sconsacrata...più ivol trve grim and frostbitten di così si muore...
    Ho letto recensioni dei loro live e a quanto pare dipende generalmente dall'impianto...loro cercano di posizionare le casse per accentuare l'effetto sgorgatubo...nei migliori locali frequenze basse sparate a 120db hanno provocato in alcuni soggetti più sensibili: vomito, sensazioni di pesantezza sul plesso solare, sblocco del setto nasale intasato, allucinazioni e senso di svenimento dovute agli occhi che tremano nelle orbite...
    Io in ogni caso i tappi me li porto...:D :D

8. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

Dove le hai lette queste cose?

cazzo vorrei andare a Roma,ma sti esami di merda rompono sembre le balle....

9. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

Me l'ha detto un mio amico che conosce il posto dove suonano a roma...è una specie di spazio artistico...tempo fa ci dovevano suonare anche i concrete con delle proiezioni video...comunque hanno scelto un sacco di locali "alternativi" (nel senso che non li avevo mai sentiti...ad es. tale bronson in provincia di ravenna che mi dovrò far prestare il navigatore da mio padre :D )

Sì...esami di merda...ho l'ultimo il 16 e il 20 ricomincio i corsi... 'na tragedia!

10. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Febbraio 2006

Io spero di andare a Ravenna e di vomitare sulle frequenze basse! :D

11. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Allora vomitamo insieme! Romantico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. Metalpollo

Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

8 Febbraio 2006

Il secchio lo porto io!

Scherzi a parte, io spero di esserci veramente, anche se nessuno verrà con me...:cry:

Quindi se volete ci becchiamo a Ravenna!! :demon: :demon:

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Ho visto su metal-archives che han fatto uno split (guarda a caso) con gli Earth.
    Sul sito dicono che inizieranno a venderlo in versione 12" durante il tour.
    Fra l'altro è anche uscito da poco il vinile di Black One in svariati colori.

14. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

8 Febbraio 2006

:shock::shock::shock:
    Dev'essere splendido vedere la gente che vomita a nastro ed esplode mentre tu suoni :rotfl:

15. koraf_tdt

koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Ma infatti sarebbe una bomba anche solo fare un gruppo di stò genere per far vomitare la gente...

Sì...per il tour (fonte:forum della southern lord) dovrebbero aver pronto lo split 12" sunnO)))/Earth ed un ep a testa...quello dei sunn si manterrà sulle linee di black one...se la ritrovo posto la line up del tour...si portano dietro chiaramente il tipo degli xasthur quindi la serata si prospetta grim...e dispendiosa...io penso che mi farò il regalo di compleanno con un mese di anticipo :D :D :D

Condividi questa Pagina