1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè siete diventati metallari e non qualcos'altro?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 18 Giugno 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giadaportnoy

giadaportnoy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

argh!!! sto impazzendoooo

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

23 Gennaio 2006

mah...voi lasciate stare truzzi e truzzettini...siate voi stessi...se tra 20 anni sarai ancora metallara buon per te...se cambierai nessuno te lo rimproverà e ricorderai con piacere quest'età...io vivo e lascio vivere...mi piace il metal? mi piace un certo stile di vita? per ora lo seguo...senza andare a trucidare i truzzi...è una loro scelta come lo è stata la mia...

3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2006

Oho ho..ma io sto topic mica l'avevo visto....!

Hihiihhih...Allooora:

Perchè sono diventata (anzi, non sono diventata) una metallaa? o melgio dire, perchè asclto musica metal invece di tanta altra roba?

E chi ti dice che non ascolti anche altra roba, a me l'elettronica deprressive mode piace moltissimo...e comunque torniamo serie:

Ho iniziato ad ascoltare metal perchè c'era in casa da generazioni (papy con led, rolling stone, Police and co) mentre la sorellona aveva tutto nu metal.

Assaggiato un attimino quello e rimanendone soddisfatta per circa un mesetto o due, ho poi dato un'occhiata in giro e mi son conprata Rock in Rio degli Iron..

Che dire...L'ho ascoltato per 2 mesetti buoni! :°°)
    Ho iniziaot poi a spaziare nel metal e ho sfogato abbastanza la mia curiosità.
    Adesso sono in elettronica periodo/power italiano e mi sa che me ne schioderò tra un pochino..

alla fine ascolto si metal, ma mica mi vesto da super metallarona tutte borchie e capelli neri! XD
    Anzi, sono pure mezza truzza...! XDD

Tanto alal fien essere "alternativo" "metallaro" and co. è quasi più modaiolo del truzzone....

Magari cambia quanto spende al mese di abiti, ma la mentalità non cambia mica...!

E qui chiudo la mia predica delirante delle ore 22:23:lollone:

4. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Gennaio 2006

anche io mi sto infognando e al mio umore non fa affatto bene :ueeee: poi in generale la disco anni 80 mi fa divertire un sacco

5. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Gennaio 2006

Io adoro il liscio tipo Raul Casadei. Ma anche Albano & Romina dei primi tempi non mi dispiacciono.

P.S. Che per interpretare il tuo pensiero non serva un genio è sotto gli occhi di tutti.:hihi:

P.P.S. La ragazza è giovane, ma si farà...

Ultima modifica: 23 Gennaio 2006
  6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

23 Gennaio 2006

se intendi roba alla radiohead, sigur ros mi trovi d'accordissimo 8-]

7. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

23 Gennaio 2006

io?? ...cmq sono vecchia nell'anima :D

8. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

23 Gennaio 2006

MA ma ma !! BESTEMMIA! ERESIA!

intanto non accostare l'alternativo al metallaro..che è gia una grande cazzata.

poi c'è il metallaro , e chi ascolta metal, son due cose MOLTO DIVERSE con in comune solo la musica.

poi c'è il tru metallaro, ma se non capisci la differenza sovrastante non arriveresti a comprendere nemmeno questo.

:nono:

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

A me piace la musica metal NON lo stile di vita: in generale esseri ignorantoni e ubriaconi, senza fare sport(ho detto in generale, eh). Io sono abbastanza salutista, allenamento tutti i giorni, niente fumo, poco alcol, poco (sigh) sesso.

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

8 Febbraio 2006

io se me lo potessi permettere lo sarei eccome ubriacone,avrei i capelli fino al culo e mi concentrerei sulla mia passione:la batteria
    chi ti ha detto che metallaro equivale a un rifiuto?e cmq tutti i metallari che conosco è tutta gente colta e inteligente (sicuramente più di un truzzo) ;)
    secondo me abbiamo una visione più ampia delle cose e del mondo in generale

11. roby-accept

roby-accept
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

io non sono metallaro,sono un ubriacone...odio le disco ed i discotecari...e i perbenisti come te:)

12. roby-accept

roby-accept
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

ho ascoltato fast as a shark nel film demoni,e da allora sono diventato un fan dei mitici accept..in phenomena c'è flash of the blade degli iron..i film mi hanno guidato..comunque w il metallo

13. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

8 Febbraio 2006

Quali perbenisti? Comunque, questo topic ha abbondantemente oltrepassato quella che era la sua speranza di vita. Credo che sia tempo di lasciarlo riposare in pace. Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina