1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2006

Bè goldust poteva rimanere a marcire, se non fosse che nel booking team c'è l'american fat dream sarebbe a fare il disoccupato..

2. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2006

Finley sempre peggio...

certo che se lo mandano a lottare contro Funaki che ne busca anche da me...
    ma perchè non ci mandano un bel JBL contro claudio lippi!!!

3. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

5 Febbraio 2006

Ci vedrei meglio un Bobby Lashley

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2006

Quoto o, al massimo, un Kurt Angle. Giusto per il gusto di vederlo soffire :D:D

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2006

Prime indiscrezione su ECW One Night Stand II

La data dello show di quest'anno è il 10 giugno, ma ancora non si sa in quale arena si terrà: le opzioni sono la Hammerstein Ballroom Arena di New York City (stessa location dell'anno scorso), oppure un'arena a Philadelphia (sede storica della ECW), anche se al momento la WWE non ha preso in considerazione l'idea di utilizzare la vecchia ECW Arena.

Per quel che riguarda i wrestlers, la WWE ha già contattato Terry Funk, ma ancora le parti non sono giunte ad un accordo, mentre Dean Malenko e Chris Benoit dovrebbero lottare contro in memoria di Eddie Guerrero. In più sembra già certo il ritorno dal Giappone, per l'occasione, di Tajiri.

La WWE sta inoltre tentando di mettere sotto contratto con largo anticipo molti ex ECW, per prevenire la loro partecipazione ad Hardcore Homecoming, show indipendente organizzato da Shane Douglas che lo scorso anno andò in scena appena due giorni prima di One Night Stand.

Inoltre la TNA ha annunciato lo spostamento del suo show al giovedì alle ore 21 su Spike TV. Lo spostamento, che avrà luogo dal 13 aprile, sarà annunciato da una conferenza stampa.

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

Il wrestling: finoa 2 anni fa ero un appassionato tant'è che andai a vedere Smack Down a Pesaro e l' ICW (la federazio0ne italiana), tuttavia da tempo ormai in questo "sport" ho perso interesse e lo trovo noioso, pacchiano, un enorme baracconata per americani panzoni che fanno i finti moralisti (difatti molto raramente si vede il sangue sul ring) e vanno a vedere finte scazzottate tra gladiatori del 2000 che campano fino a 40 anni se gli va bene

7. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

Permettimi di dire che hai decisamente esagerato con i luoghi comuni.

8. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

infatti. anche a me prima piaceva ed ora mi piace molto, molto meno, però non mi rinnego mica. si, sarà pure falso, ma siamo sicuri che questo sia un male? secondo te se fosse vero sarebbe così spettacolare? io credo proprio di no

9. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

6 Febbraio 2006

Io invece mi diverto ancora un mondo a vederli

10. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

6 Febbraio 2006

beh, ognuno è libero di esprimere la propria opinione.

a me invece pice, molto :-)

a no way out ci sarà l'apocalisse:

angle vs undertaker

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

si, è vero forse ho esagerato :hihi::hihi::hihi:
    però è vero che non mi piace più, mi sembra ripetitivo e scontato, eppoi io preferisco gli sport dove ci si pesta davvero, meno spettacolari è vero ma più reali. Io cmq ero un vero e proprio fissato del wrestling :roll:

12. Frost

Frost
    Expand Collapse
    Stormbringer

"Mi Piace" ricevuti:
    19

7 Febbraio 2006

Forg il saggio:hihi: :hihi:

13. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2006

A no way out oltre all'apocalisse ci sarà il match che distruggerà il valore della royal rumble... Orton contro Mysterio con in palio la title shot per wm22... cioè... ridicolo... e non dico altro... ridicola la vittoria della rumble e ridicolo questo modo di risolvere a tale cazzata... ci voleva tanto a far vincere a orton invece che alla mosca del cazzo... in un modo privo di credibilità... e poi a che scopo!!?!?!?!?! :sgrat: la peggior rumble di sempre...

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    7

7 Febbraio 2006

secondo me invece è stata divertente.
    sappiamo comunque che il wrestling ci propina queste scenette particolari (allora l'anno scorso il finale tra batista e cena?), ma fa parte del gioco.

se vinceva orton era davvero triste, piuttosto HHH che è stato dentro dal'inizio alla fine.

mi è dispiaciuto che siano usciti un pò presto kane, big show (che potevano tranquillamente allearsi invece di fare alla fine la figura dei polli) e anche lashley, i quali han fatto il loro bello spettacolo.

cena poi ha davvero rotto le balle, ed edge non merita nemmeno il tiolo.
    ci sono altri wrestler più interessanti (pure i titoli di booker t, mnms e il nonno ric flair fanno un pò pena).

l'incontro tra angle ed henry, finito a sediate, non è stato dei migliori, meno male che il tutto è stato ravvivato con l'entrata in scena di undertaker che faceva gesto ad angle di volere il titolo.

intanto alla prossima puntata di raw ci sarà hanry vs undertaker.

come pensate che si evolverà la vicenda, undertaker campione a wrestlemania prima di un ipotetico ritiro?

15. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2006

allora... la scenetta cena batista serviva a non far screditare cena di fronte all'animale... ma rey... che cazzo l'ha vinta a fare se adesso perde la title shot (cosa giusta cmq perchè non ha senso uno di 60 kg per il titolo dei pesi massimi)???? inutile... anzi rumble sputtanata... e poi solo i grandi la hanno vita! HBK, hogan, Stone cold, Flair, Rock, HHH tutti pluricampioni....

Taker vs Angle... per me è scontato... vince angle perchè interviene mark henry... e poi il taker ha la sua 14 vittoria a wm22....:roll: (o magari ci scappa la sorpresona! taker campione che perde contro orton a wm22 oppure dopo wm22 in un rematch...:shock: )

cmq... per me a wm22 ci saranno i seguenti incontri:

WWE title : HHH vs Cena
    WH title: Angle vs Orton
    HBK vs Vince/Shane Mc Mahon
    Trish vs Micky

questi sicuri... poi devono essere impegnati gente tipo taker (contro henry per me), RVD che vorrebbe un ECW stile match... almeno così ho letto... e poi edge... che sembra, e sottolineo sembra potrebbe affrontare niente meno che l'HARDCORE LEGEND MICK FOLEY!!!! :shock: :shock: :shock: (il che... viste le palle che ha edge nei TLC e conoscendo Foley... non mi dispiacerebbe affatto)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina