1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

EdGuy 07/02/2006 MI Rolling Stone

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 11 Ottobre 2005.

1. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

comunque è vero...la scaletta degli ed guy nn si saprà fino al giorno stesso, bisognerà attendere quella di prattlen! Bene così che in inghilterra gli edguy abbiano suonato di me così Tobias ha potuto preservare l'ugola tutta per noi!
    Personalmente spero peschino molto da hellfire in giù e che a parte l'immancabile Vain glory opera prendano qualche altro pezzo da quel glorioso lavoro! del'ultimo spero facciano Wasted Time...

2. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

assolutamente imbevibile e costosa..... durante i dragonforce attendo i disinteressati al barettino di fianco al rolling stone a berci della sana moretti da 66cl a 3.5 euro

3. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

hi hi...lo so infatti...era solo per organizzare ai detrattori dei dragonforce un bel diversivo...Ma il tuo è decisamente più interessante :P

4. Il vecchio filosofo

Il vecchio filosofo
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

6 Febbraio 2006

In effetti 5 euro per una birra piccola assolutamente mediocre sono un furto, quindi..........................brinderemo insieme con la Moretti (e se lo dice uno che di cognome fa Peroni........ :D)

5. Where the Eagles Fly

Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

bellezze, voi dopo il concerto che fate? :sadic: io devo tirare avanti fino alle 6, prima non ho nessuno treno :cry: qualche posticino dove andare? Mi hanno parlato del Mas que Nada, posto che pullula di motociclisti, camonisti e maniaci sessuali... non male :sadic: altrimenti di un pub all'angolo tra Umbria e 22 Marzo. Altri consigli? :)

6. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

allora..... ci organizziamo per beccarci o come al solito posteremo il giorno dopo...." mi spiace di non aver visto nessuno...:"?????

7. Where the Eagles Fly

Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

io avrò la classica maglietta nera del CBGB, jeans e stivali neri. Capelli castani lunghi fino alle spalle. Se pensate di avermi identificato e volete offrirmi una birra non fatevi problemi :happy:

8. prince_of_the_sky

prince_of_the_sky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

Ragazzi, divertitevi anche per me...:ueeee:
    Causa esami nei giorni successivi devo purtroppo rinunciare al concerto della mia band preferita...:x :rage: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Me li rivedrò quest'estate...:demon:

9. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

bazzicando x caso dalle parrti del mariposa in duomo ho visto con sommo stupore ke i biglietti sono esauriti.... sono proprio felice x gli edguy! e nn dite ke sono andati tutti x id ragonforce, tanto nn ci crede nessuno...:hihi:

10. squilibrio

squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

Per me se po' ffa'... Mancando Gaetano, che è l'unico di TM che conosco, perdo l'anello di congiunzione con gli altri... Io dovrei essere in grado di riconoscerti Homer_jai, ho presente le tue foto a Tradate e al Gods dell'anno scorso. Semmai sentiamoci in PM che ci scambiamo i cel, una birretta insieme non ce la leva nessuno, tra l'altro dovrei arrivare abbastanza presto in zona Rolling...

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Febbraio 2006

Ragazzi non sapete quanto mi dispiace... direi che homer e squili si possono lanciare su un bel reportino-ino-ino... Se ce la fate a fare anche qualche bella fotografia... tutto di guadagnato...
    Fatemi sapere e davvero, buon divertimento ragazzi! ;)

12. squilibrio

squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

Azz reportino... io di solito sono troppo preso a devastarmi nella ressa per segnarmi le canzoni in ordine e qualche commento a margine...
    Inoltre con gli Edguy la macchina non la porto perchè voglio essere libero di sfogarmi... Tanto poi la gran parte delle foto esce scura e leggermente sfocata, quindi lascio le foto ai professionisti, sperando che le postino da qualche parte...
    Berrò una birra in tuo onore Knightrider, ci si becca al prossimo concerto! (RAGE+Freedom Call sicuramente, ma forse anche Flash party con Clairvoyants+Doro+Jorn Lande a Trezzo)

13. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

sarà un onore..... le foto ci provo, ma non è facile riuscire a farne di meritevoli...... se poi qualche fan dei dragonforce volesse darmi una mano per approfondire anche la prestazione degli inglesi mi contatti via PM

14. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

in effetti l'ho constatato anch'io ma un amico ha telefonato (penso al rolling) e gli hanno assicurato che di biglietti ne metteranno in vendita ancora ai botteghini..Quindi chi intende vedersi il concerto, vada là il prima possibile...

15. Zenith of Power

Zenith of Power
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Febbraio 2006

Pare che Tobias,durante il concerto a Vosselaar,abbia dichiarato che gli Edguy suoneranno al Graspop.
    Che stasera non scappi qualche annuncio anche per noi...?:shutup:

Condividi questa Pagina