1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Woods of Infinity

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da volund, 8 Gennaio 2006.

1. volund

volund
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2006

Qualcuno ha mai sentito parlare di questa band norvegese? Io ho ascoltato Hedja e gli ho trovati stupenamente perversi e folli. Un gruppo davvero particolare grazie anche al cantato/parlato/recitato di Ravenlord.
    Voi che ne pensate?

2. obscure

obscure
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2006

non solo ne ho sentito parlare , li ho pure ascoltati e possiedo 3 dischi:
    F&L , Hejda , Ljuset

perversi, folli , malati ed originali, sicuramente :) nell'ultimo (Ljuset) meno folli del solito, risulta un'album depressive quasi normale: preferivo sicuramente i precedenti. ottimo anche lo split con gli Armagedda nel quali sono presenti con un pezzo "Missfostret Tellus" tra i migliori della loro discografia.

3. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

9 Gennaio 2006

boh invece a me non riescono a prendere appieno..ho lo split con gli Armagedda (preso per questi ultimi) e deve arrivarmi lo split con i Joyless e "Hejdå" su tape (quando quel matto della Insikt si decide a spedirmi la roba dello scambio che abbiamo fatto che aspetto da quasi un anno)..sono sicuramente "impazziti" e originali..pero' non riesco a trovare il "qualcosa" che mi li faccia piacere "appieno"..li ho anche sentiti poco..aspettero' di sentirli per bene per avere un giudizio piu' "approfondito".... :)

4. volund

volund
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2006

Grazie ad obscure visto che ero indeciso se inserire nei miei prossimi acquisti il loro ultimo album o F&L penso decisamente adesso di optare per il secondo...
    Poi in un futuro prossimo venturo passerò a Ljuset.
    Ritornando su Hedja mi è piaciuta un bel po' Under Farden e in particolare il testo in cui Ravenlord nomina vari nomi di belle (?) fanciulle (Jessica, Rebecca, Camilla...), chissà che vorrà dire...anche se certi pensieri (sporchi) mi girano per la testa...

5. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2006

sono stato sul loro sito e son folli veramente......però che belle donnine eh eh eh :eek2:

vorrei prendere Hejda ma come sound si rifanno a qualcuno?

6. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

6 Febbraio 2006

ah gia'..dovevo postare su 'sto topic gia' da un po' di tempo ma poi mi son dimenticato!!.. :) allora..ho ricevuto lo split "Woods Of Infinity/Joyless" e devo dire che ho dovuto cambiare completamente idea..una canzone bellissima..oscura e "sick"..una preghiera alle tenebre con "samples schizzatissimi" e "ammantata" di un'aura folle e malvagia..davvero una buonissima sopresa.. :) ora attendo "Hejdå" quando quel bastardo della Insikt mi inviera' la mia parte dello scambio... :)

7. MxAxRx

MxAxRx
    Expand Collapse
    True-Truzzo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

Anch'io lo voglio quello Split!!! Sono fanatico dei Forgotten Woods!!!:demon:
    Ma sti Woods of Infinity che tipo di black suonano??

8. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Febbraio 2006

idem pure io!!
    night ma dei joyless che ci dici?

9. Deleted member 1570

Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

7 Febbraio 2006

che sono una figata incredibile.. :) fanno "pop for unpopular music"..hehe una specie di Dark wave incrociata con il Black metal con quel "mood autunnale" molto bello che lo rende ancora piu' "opaco"..ho ascoltato soltanto 'sto split e le tracce che ci sono nel cofanetto dei Forgotten Woods..sto aspettando "Unlimited Hate" per sentire meglio il "prodotto" di questo "megaeccellente" gruppo.... :)

10. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Febbraio 2006

azz io ho solo sentito quello sui forgotten che poi sono tracce presenti in Unlimited Hate, è nel secondo full che cambiano un po' rotta........ma lo split dove lo hai preso, lo voglio pure iooooooooo, pure quello con armagedda...

11. Braian Lyndon

Braian Lyndon
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

22 Novembre 2015

Svedese.....in ogni caso sono il top del top

Condividi questa Pagina