1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Febbraio 2006

    ti consiglio la terza opzione! :)

    non hai proprio di meglio da fare eh???:D cmq ho pianto anche io....
     
  2. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2006

    Blackdeath, ce vengo io a "dormì" da te!

    Me ce voi?? :grin:
     
  3. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Febbraio 2006

    sì, però devi ascoltarti Ultimate Electropop Album almeno 3 volte!:)
     
  4. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Febbraio 2006

    sì, però devi ascoltarti Ultimate Electropop Album almeno 3 volte!:)
     
  5. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2006

    Problema risolvibilissimo. :P
     
  6. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2006

    non mi hai lasciato nulla nel testamento...:ueeee:
     
  7. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    5 Febbraio 2006

    ti lascio la mia biancheria intima, va bene? :hihi:

    perfetto allora!!:P
     
  8. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2006

    non ho capito una mazza, non che i miei topic siano più comprensibili, però mi fa piacere che altri pazzi vaghino nell'etere

    -ti vuoi trombare lelia?
    -vuoi amoreggiare con una renna mentre lelia piange?
    -vuoi trasformare rolfolo in un cespuglio e orinare sui suoi sempreverdi?
    -vuoi maledire hellbau a rifare da capo sempre la stessa recensione?

    ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????:sgrat:

    x savage: mettiti in fila, tra un po' inizierà l'attività di accompagnatrice e io sarò il suo, diciamo, gestore economico...bellicapelli bodyguard...

    x le: sìssi, dammi la tua binacheria intima visibilmente usata che così divento ricco con ebay:)
     
  9. SAVAge

    SAVAge
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    31 Gennaio 2003
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Febbraio 2006

    Mi metto in fila, tanto riesco a colpire anche da lontano!
     
  10. Vampyrella

    Vampyrella
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Febbraio 2006

    Non è che siano visti "male"...sono visti...beh, SIAMO visti come dei buffoncelli tanto simpatici ma assolutamente non degni interlocutori politici, parlando a livello di nazione. A livello individuale, ottimi ospiti di casa (nelle attività ricettive non per nulla ci stiamo bene) e intrattenitori, simpatici per carità, ma di poco spessore e rilevanza. Diciamo un po' come i bambini per gli adulti. Mica nulla di male nell'essere bambini, anzi, mi fai anche sorridere e mi rallegri, però, certi discorsi non ha nemmeno senso farceli con te, il tuo cervello non c'arriva...
     
    #4645
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2006
  11. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    5 Febbraio 2006

    NOOOOOOO darkest, madò, non hai capito sul serio una mazza uhahauh piangevo solo per sta cosa, che è stata mortale. Non potevo passare oltre come quando leggo le cagate di metalpeppe, ad esempio. Dovevo rispondere e l'ho fatto. Avrei potuto essere piu chiaro, ma non mi sarei divertito abbastanza e avrei detto le parolacce, e mia mamma dice che non devo dirne.

    Adesso corro dal dottore, ho un appuntamento per l'autopsia, ciao!
     
  12. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Febbraio 2006

    ahahahah :D
     
  13. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    5 Febbraio 2006

    dottore se le donne mi invitano che ci posso fare...tanto non pago io

    bodyguard di lelia si può fare, iniziamo con lei, poi investiamo i guadagni reclutando le ragazze della squadra di rugby, con unica persona abbiamo accompagnatrice e guardia e chiediamo tariffa doppia

    madoooo rigaz
    mo raduno i gatti, mi metto la collana col caprone, accendo le candele e l'incenso buono, bicchiere di vino rosso sangue, e ascolto il settimo sigillo leggendo il libretto parola per parola; per non essere disturbato scollego telefoni e computer, potrete raggiungermi solo mandandomi il vostro pipistrello viaggiatore:demon:
     
  14. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Febbraio 2006

    Seguire un discorso logico su questo topic è cosa impossibile. Vorrei dire che ho capito tutto ma in realtà i 3/4 degli interventi mi paiono fatti da persone con turbe psichiche a livelli di Cottolengo. E' chiaro ed evidente che solo il sottoscritto si salva e se qualcuno osa smentire è perchè è invidioso. :)
    Io per la pizzata ci sono se è la prossima, tanto come ha detto il Liga se la si fa alla mensa dell'ospedale del Dott 5 euro una pizza e una birra è un prezzo ragionevolissimo. Si potebbe ulteriormente risparmiare con il vino che ha in tasca il Liga, un po' come Doraemon sfila fuori cose impensabili dalle sue tasche delle meraviglie.
    La palma come migliore se l'è aggiudicata però Marcello con questa frase "è arrivato un inglese (in realtà non so se è inglese, ma parla inglese quindi lo diventa auto)". Mi spiace ma qui non ci sono cazzi per nessuno, è lui il king. Arriva una persona che vivrà con lui, parla Inglese, non sa la nazionalità perchè chiedergliela è compito arduo però bon, è Inglese di nascita. Ha due chitarre, una bottiglia di grappa, due canne e quindi è Inglese e simpatico ..... poi magari si scopre essere Pietro Maso però Marcè non lo scoprira mai. E' come se una sera incontrassi il Detri in un locale, parliamo un po' e alla fine concludo che è Congolese perchè non ho capito nulla di quello che ha detto come al solito. E il dubbio che sia Italiano non mi sfiora perchè il linguaggio incomprensibile è tipico di una qualche lingua parlata in qualche foresta agli antipodi dal mondo. Rigaz, son trop il più simpa della cumpa!
    Secondo qualificato il post del Panzerfaust. In particola nella frase ..... ah, no ... tutto. E' un surrogato di follia. Perchè ha pianto? Perchè ha riso? Perchè non gli diamo un po' di morfina per alleviare i mostri che attenagliano la sua mente? Se mai dovessi scrivere un libro vorrei che la prefazione me la curasse lui perchè riesce a dire così tanto e così poco in una manciata di righe che ha del sovrannaturale. Il lettore rimarrebbe di sasso; il libro è bello? è brutto? è un libro?
    Terza qualificata una donna. Vampy. Parte in un modo generico quotando Marcè. Pare quasi che alluda a qualcosa ma utilizzando il NOI ci sentiamo tutti coivolti ma nessuno particolarmente. Poi la svolta quando utilizza la seconda persona singolare e termina con "il tuo cervello non c'arriva...". Vampy .... non è il suo cervello che non ci arriva. Sei tu che non capisci nulla di quello che vuole dirti ma come darti torto .... parla Congolese, ascolta l'Inglese, pensa (ci prova) in Italiano ma vive in Spagna ed è alcolizzato, e adesso avrà una ragazza in Belgio. Ringraziamo che si sforzi di parlare ancora ..... no .... ringraziamo che è a 2000 km di distanza.:)
     
  15. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    6 Febbraio 2006

    siamo tutti fuori....:roll:

    potevi invece farti anche i cazzi tuoi, dato che non sai niente....:) e soprattutto nn voglio sapere che cosa ti ha spinto a entrare in questo topic, visto che ci conosciamo tutti e possiamo sparare tutte le stronzate che vogliamo.....io soprattutto...;)

    ora vado ad acquagym....
     
    #4650
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2006
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina