1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Febbraio 2006

l'oscar è un premio che nn vale nulla, i più grandi film di sempre, non ne hanno preso 1, titanic ne ha presi 8 (9?).
    Insomma, nn mi baserei molto sull'oscar per giudicare un film.
    I film di quest'anno sono discreti, ma solo discreti, Cannes, per esempio, vale 100 volte di più.

2. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

4 Febbraio 2006

ecco ma com'è sto munich? io ne sento parlar bene però spielberg in questo periodo caga un film dietro l'altro e in buona parte le sue ultime produzioni sono stronzatine...dal trailer ho già avvertito una certa melensaggine sua tipica di spielberg...cosa sapete dirmi?:)

3. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

infatti spesso e volentieri gli oscar li vince chi vende di più o fa più scalpore - e crash non mi sembra un film che abbia fatto strappare i capelli dall'emozione a grandi masse :)

4. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

beh munich è imperdibile se ti piacciono i film in stile anni 70

5. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

4 Febbraio 2006

ah già ho visto il trashissimo conan il barbaro con schwarzenegger solo per soddisfare la mia passione per l'omonimo fumetto e per i manowar... che dire, sembra scritto e diretto da joey demaio!!:D non è un capolavoro però un vero fan dei manowar non può perderselo8-] ( a proposito, qualcuno sa se la musica epica e corale della scena dell'assalto al villaggio di conan è originale o ripresa da qualcosa?)

ho visto anche brian di nazareth e monty piton il senso della vita
    comicissimo il primo, un'ottima, blasfema, satira demenziale ma in certi frangenti davvero ben fatta, davvero molto divertente...

il senso della vita fa meno ridere ed'è più che altro incentrato sul grottesco, è veramente un film folle, ma stavolta girata con un ottima fotografia...

6. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

4 Febbraio 2006

che intendi dire?

7. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    437

5 Febbraio 2006

uno più fantastico dell'altro :rotfl:
    brian di nazareth ha dalla sua alcune scene veramente spettacolari (ero muto e ora parlo di nuovo! MIRACOLO! :rotfl: :Rotfl: ) però tra i due preferisco il senso della vita.
    Il senso della vita riesce veramente a criticare tutto e tutti.. le critiche alla religione sono incredibile (every sperm is sacred :rotfl: , la parte con i due protestanti.. ), quelle alla democrazia dell'esercito inglese lo sono ancora di più..
    ricordo inoltre che con brian di nazareth il registra disse "che bello sono riuscito a far incazzare veramente tutti! cristiani, buddisti, induisti.. " :hihi:

8. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2006

Sono daccordo che l'oscar non vale niente, quest'anno ci sono film secondo me più belli di quelli scelti per le nomination, vedi OldBoy per esempio...
    Poi basti pensare che un uomo che ha scritto le musiche (chiamasi Morricone ) di Il buono il brutto e il cattivo, C'era una volta in America ecc. ecc. , non ha MAI vinto un oscar, che vergogna.
    Per non parlare di Martin Scorsese...

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

5 Febbraio 2006

va be' dai, non generaliziamo sempre. Alcune volte gli Oscar li danno a culo altre volte li danno ai film che meritano. Ma è sempre così. Tolti i motiv "nascosti", sono pur sempre votazioni fatte da delle giurie. Inutile stare a sindacare.

Ho visto il trailer di Jarhead. Ma di che parla di preciso? (Ok, è un film di guerra... ma quale guerra? E le riprese sono davvero in stile "reportage"? Dal trailer sembra interessante).

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

5 Febbraio 2006

Jarhead è sulla prima guerra del golfo... la trama esatta però non la so, sinceramente mi interessa ben poco dato che da quel poco che si capisce dai trailer dà l'impressione di essere un film di guerra "all'americana", cioè propaganda pura e semplice...

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Febbraio 2006

Beh, a dire la verità ho letto che è tutto fuorchè un'americanata. Praticamente è la storia di un battaglione di marines che sbarcano in Iraq durante il primo Desert Storm e nell'attesa di combattere "impazziscono". L'attesa li snerva e cominciano a ripensare a casa e a dare di matto (in una scena che ho letto dovrebbe esserci un marine che fa la guardia vestito solo di un cappello natalizio ovviamente sotto Natale).

12. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2006

Invece io non ho mai sentito parlare del nuovo film di Tarantino Inglorius Bastards, su imdb c'è scritto che esce nel 2006, ma io non ne so niente, voi sapete qualcosa?

13. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2006

Ieri sera ho visto Munich. Vi dico subito che ero scettico, perchè a me Spielberg non è mai piaciuto tantissimo, nemmeno Schindler's List e Saving Private Ryan. Ma, ragazzi, mi devo ricredere. Munich è un film con una azione delicatissima, un mix perfetto tra adrenalina e psicologia. L'uso della fotografia è ottimo, con un bellissimo uso della luce e dei colori. I dialoghi sono intensi, la recitazione di Bana è perfetta, e anche quella di Geoffrey Rush non è da meno. Musiche intensissime ricche di suspance, immagini violente ma mai gratuite, anche se a volte sembra. Bellissima la penultima scena, di rara poesia e introspezione.
    Vi consiglio di andarlo a vedere, al di la dell'interpretazione politica (peraltro non facile e nemmeno banale).
    Bello.

14. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

5 Febbraio 2006

lieto di sentirtelo dire... perchè dai trailer che giran in tele, si capisce ben altro...

piuttosto, ieri sera al secondo spettacolo son andato a vedermi: La Cura del Gorilla, tratto dall'omonimo libro di Sandrone Dazieri con Claudio Bisio e Stefania Rocca... tanto per cominciare non aspettatevi, in virtù del nome del protagonista, un film comico, non lo è per nulla... si tratta di un giallo, un bel giallo a mio avviso, interpretato molto bene da diversi attori che vengono dalla tv e dal mondo della comincità (come Bebo Storti per esempio), ma qui tutti impegnati in ruoli drammatici... i personaggi del libro son resi tutti veramente bene e anche la regia è tutt'altro che banale, in generale devo ammettere di essere rimasto estremamente colpito favorevolmente da questo libro...

il mio commento all'uscita dal cinema è stato che... se ci mettiamo a fare più film così... forse una minima speranza per il cinema italiano c'è ancora...

15. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Febbraio 2006

Grazie Ares dellla bella descrizione di Munich!
    Già voelvo vederlo di mio, anche se Spielberg a me non piace un granchè...
    Però la trama mi piace, vedrò di vederlo!:)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina