1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

L'avevo visto al cinema a suo tempo, merita molto! Grande Clint! :)

2. crazybene

crazybene
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2006

ho visto I segreti di Brokeback Mountain: BELLISSSIIIIMMOOOOOOOOO!:love:
    mi è piaciuto un sacco! me ne sono innamorata!:love:
    le scene di sesso ci sono ok,ma non sono così scabrose...ho visto di peggio. il fatto che siano due uomini a scambiarsele non dovrebbe sconvolgere così tanto.
    comunque musiche stupende, loro molto bravi (in particolare Jake Gyllenhal che ricordavo con lo sguardo da allucinato in Donnie Darko e che invece qui sembra un orsachiotto:) ) e con una trama che regge dall'inizio alla fine.

solo un appunto:in un intervista i due attori dichiaravano che molti altri avevano rifiutato la parte dei protagonisti per non compromettere la loro immagine. loro sostenevano di non aver avuto nessun problema anzi hanno accettato immediatamente...mmm sì come mai però immediatamente dopo uno ha fatto un film su Casanova e l'altro su di un ex marine della guerra del golfo??? entrambi dei ruoli parecchio virili non vi sembra???:P

Ultima modifica: 3 Febbraio 2006
  3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2006

Knight, NOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Questabattuta era evitabile....!Io sto sbavando per vedere quel film!!!!:cry:

4. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2006

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa, tu la pensi come me!!
    Invidia!!!!

Comunque è vero.
    Hanno fatto sufficiente moralismo sul perchè hanno rpeso dei ruli che nessuno vuole perchè potrebbero metterti in dubbio di fronte al pubblico, poi alla fien, fanno i macho man!^^

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2006

Ho appena finito di vedere:

Al vertice della tensione: sufficiente film d'azione fanta-politico. Sempre la stessa storia trita e ritrita ma almeno alla sceneggiatura c'era un certo Tom Clancy :happy:

Conspirancy: questo l'avevo registrato e non me ne sono pentito. Film corto (dura circa un'ora e mezzo) sulla famosa riunione che i vertici del terzo reich avevano fatto circa la soluzione finale del "problema ebraico". Il film è girato tutto in una villa e la bravura degli autori è fare sembrare tutto autentico e purtroppo veritiero. Dovrebbero guardarlo tutti, una lezione di storia 8-]

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

4 Febbraio 2006

Dalla newsletter di Focus On Entertainment:

E' tempo di Oscar...

Oscar: tutte le nomination
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
    Annunciate martedì a Los Angeles le candidature per la 78a edizione degli Academy Awards. Oltre a Cristina Comencini, che con La bestia nel cuore concorrerà per il miglior film straniero, per l'Italia ci saranno la costumista Gabriella Pescucci (La fabbrica di cioccolato) e Dario Marianelli, autore della colonna sonora di Orgoglio e pregiudizio.

Miglior film: Capote, Brokeback Mountain, Crash, Good Night, and Good Luck, Munich
    Miglior regia: Ang Lee (Brokeback Mountain), Steven Spielberg (Munich), Paul Haggis (Crash), Bennett Miller (Capote), George Clooney (Good Night, and Good Luck)
    Miglior attore: Philip Seymour Hoffman (Capote), Terrence Howard (Hustle & Flow), Heath Ledger (Brokeback Mountain), Joaquin Phoenix (Walk the Line), David Strathairn (Good Night, and Good Luck)
    Miglior attrice: Judi Dench (Lady Henderson presenta), Felicity Huffman (Transamerica), Keira Knightley (Orgoglio e pregiudizio) Charlize Theron (North Country), Reese Witherspoon (Walk the Line)
    Miglior attore non protagonista: George Clooney (Syriana) Matt Dillon (Crash), Paul Giamatti (Cinderella Man), Jake Gyllenhaal (Brokeback Mountain), William Hurt (A History of Violence)
    Miglior attrice non protagonista: Amy Adams (Junebug), Catherine Keener (Capote), Frances McDormand (North Country), Rachel Weisz (The Constant Gardener), Michelle Williams (Brokeback Mountain)
    Miglior film straniero: La Bestia nel Cuore, Paradise Now, Joyeux Noël, Tsotsi, La rosa bianca - Sophie Scholl
    Miglior sceneggiatura originale: Crash (Paul Haggis e Bobby Moresco), Good Night and Good Luck (George Clooney e Grant Heslov), Match Point (Woody Allen), The Squid and the Whale (Noah Baumbach), Syriana (Stephen Gaghan)
    Miglior sceneggiatura non originale: Brokeback Mountain (Larry McMurtry e Diana Ossana), Capote (Dan Futterman), The Constant Gardener (Jeffrey Caine), A History of Violence (Josh Olson), Munich (Tony Kushner and Eric Roth)
    Miglior film d'animazione: La sposa cadavere (Tim Burton e Mike Johnson), Il castello errante di Howl (Hayao Miyazaki), Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro (Nick Park e Steve Box)
    Migliore fotografia: The New World (Emmanuel Lubezki), Brokeback Mountain (Rodrigo Prieto), Batman Begins (Wally Pfister), Memorie di una geisha (Dion Beebe), Good Night and Good Luck (Robert Elswit)
    Miglior montaggio: Cinderella Man (Mike Hill e Dan Hanley), The Constant Gardner (Claire Simpson), Crash (Hughes Winborne), Munich (Michael Kahn), Walk the Line (Michael McCusker)
    Migliori costumi: La fabbrica di cioccolato (Gabriella Pescucci), Lady Henderson presenta (Sandy Powell), Memorie di una geisha (Colleen Atwood), Walk the Line (Arianne Phillips ), Orgoglio e pregiudizio (Jacqueline Durran )
    Migliore scenografia: Good Night and Good Luck (Jim Bissell e Jan Pascale), Harry Potter e il calice di fuoco (Stuart Craig e Stephenie McMillan), King Kong (Grant Major, Dan Hennah e Simon Bright), Memorie di una geisha (John Myhre e Gretchen Rau), Orgoglio e pregiudizio (Sarah Greenwood e Katie Spencer)
    Miglior trucco: Cinderella Man, Le cronache di Narnia, Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith
    Migliore colonna sonora: Orgoglio e pregiudizio (Dario Marianelli), Brokeback Mountain (Gustavo Santaolalla), The Constant Gardner (Alberto Iglesias), Memorie di una geisha (John Williams), Munich (John Williams)
    Miglior canzone: "In the Deep" (Crash), "It's hard out here for a pimp" (Hustle&Flow), "Travelin' Thru" (Transamerica)
    Miglior documentario: L'incubo di Darwin (Hubert Sauper), Enron - L'economia della truffa (Alex Gibney e Jason Kliot), La marcia dei pinguini (Luc Jacquet e Yves Darondeau), Murderball (Henry-Alex Rubin e Dana Adam Shapiro), Street Fight (Marshall Curry)
    Migliori effetti speciali: Le cronache di Narnia, La guerra dei mondi, King Kong
    Miglior sonoro: Walk the Line, Le cronache di Narnia, Memorie di una geisha, La guerra dei mondi, King Kong
    Miglior montaggio sonoro: La guerra dei mondi, Memorie di una geisha, King Kong
    [/FONT]

7. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

beh, molte nomination sono meritate davvero. Mi stupisce molto che crash sia parecchio presente :|

8. Sakuragi

Sakuragi
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

Eppure di Crash ne ho sentito parlar bene a più riprese, devo ancora visionarlo però. :P
    Inutile dire che Brokeback Mountain, al di là del fatto che sia bello o meno, tratta tematiche di solito tenute lontane dal mondo di hollywood ed è uno dei motivi catalizzatori di tante nomination. Ormai sono anni che tentano di riavvicinarsi a tutto il pubblico cancellando certi luoghi comuni, chi vuole capire capisca :P

9. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

Mmh....io voglio vedere di film:

Orgoglio e Pregiudizio ( adoro il romanzo....!!!!!!:happy: )
    Munich (me ne hanno parlato benissimo)
    BrokeBack...ecc ecc. ( e mi pare anche logico...!:happy: :happy: :happy: )
    Match point (anches e ha avuto parecchi pareri pessimi dalle mie amiche...)
    Transamerica

Ma probabilmente dovrò attendere un beeeeel pò prima che arrivano a san marino...mentre alle Befane a Rimini sono già arrivati tutti....:ueeee:
    Ma i miei non mi ci portano!!!

10. Musicista

Musicista
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

Crash era godibile ma onestamente non credo da oscar :p
    Match point secondo me è eccezionale, un film veramente girato "di fino" .

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2006

Io aggiungerei:

The Libertine
    Casanova (più che altro per Venezia)
    Jarhead

12. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

THE LIBERTINE!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

Come ho fatto a dimenticarmi di Jhonnyno?!?

Certo! lui è uno di quelli di punta...!

Sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav...

Jhoooooonny....

13. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2006

Sempre la solita maniaca tu eh?? :sadic::sadic::rotfl::rotfl:

14. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

No, realista.:D

Quell'uomo con pizzetti, capello lungo e che fa il libertino.. non è assolutamete a far sfuggire....!

15. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Febbraio 2006

che bello vedere una mia compaesana candidata all'oscar!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina