1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michele Luppi

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Joey Federer, 9 Agosto 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

2 Febbraio 2006

Si ma la voce di lione non è che cambi molto :grin:

2. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

ragazzi dovreste smetterla di paragonare luppi e lione...a parte ke questo è il topic di luppi...ogn1 ha i suoi punti a favore...lione sarà antipatico e se la tirerà ma ha 1 timbro bellissimo ed è più vario di luppi...perfetto x i rhapsody e lo sarebbe stato x 1 album come SOC...luppi ha talento come poki, 1 estensione incredibile ma è più lineare e monocorde nell'interpretazione, perfetto x l'aor, le cover e anke un metal più diretto secondo me (e anke più volgare...a parte le battutine, le bestemmie ai concerti non sono 1 bella cosa)

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

2 Febbraio 2006

Che c'entrano le bestemmie? Oo

Cmq, il timbro di Lione a me piace come un gatto attaccato ai cosiddetti :grin:

4. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2006

Quoto :)

5. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

molti fan dei VD si sono lamentati sul sito ufficiale x le imprecazioni du luppi durante la prima uscita (quella coi nuovi membri)...tra l'altro c'è stato in alcuni anke 1 certo malumore x via di alcune dikiarazioni di mikele a cui sembra abbiano dato molto fastidio gli errori e i problemi occorsi durante quel concerto...gli hanno criticato il fatto di essersela presa troppo (xkè cmq certe cose possono capitare) e di aver avuto 1 atteggiamento da professorino saccente ke non sbaglia mai...questo NON lo dico io ma vari fan dei VD (non pro lione, sia kiaro)

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

2 Febbraio 2006

Ah ok, ma tra imprecazioni e bestemmie ce n'è di strada...

7. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

ehm...non hai capito...erano "imprecazioni" verso il nostro creatore e non solo...ergo bestemmie...ed è stata una brutta caduta di stile...spero ke si scusi x 1 simile comportamento xkè, x quanto possa essere stato scocciato e innervosito, sparare "porco qui" e "porco là" è stato bruttissimo (ti ripeto, x quelle stesse persone ke lo adoravano e lo adorano ancora come cantante...forse meno come uomo ma non sto qui a giudicare ness1)

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

2 Febbraio 2006

ah ok, non avevo capito allora ;)

Se ha fatto veramente così, allora credo che debba assolutamente scusarsi con il pubblico.

9. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2006

Questo quando è successo?

10. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

al tempo rock, durante il primo concerto con la nuova line up (poki giorni fa)

11. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2006

Dopodomani per me può bestemmiare quanto gli pare:lol:

12. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

3 Febbraio 2006

Onestamente anche per me potrebbe (nel senso che non mi turberebbe particolarmente, ormai c'ho fatto l'abitudine), ma per rispetto verso la gente a cui darebbe fastidio è meglio se si trattiene.

Buon concerto cmq ;)

Purtroppo m'è saltata la trasferta :ueeee:

13. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Febbraio 2006

Ecco ragazzi, vi posto subito il messaggio che il grande Mik che ha lasciato sul sito ufficiale dei VD: così chiudiamo subito la polemica sul nascere.

OK, ora basta…
    Ne ho sentite troppe da ben pensanti che sparano sentenze sul come lavoro, con chi lavoro ecc., considerando che x mè suonare è prima di tutto una passione. Non pensavo di aver tanti “procuratori” sparsi in giro… Si può dire qualsiasi cosa sul mio conto ma NON che NON DO SEMPRE IL 100% sia live che in studio. I VD mi han portato tante cose belle così come i Mr. Pig… E penso di non peccare di presunzione quando affermo che se queste due realtà sono in ascesa è anche un po’ per merito mio… Il fatto è che sono stufo di leggere dei post da gente che non sa le cose e che si comporta come se facesse parte della band, da “fanciulle” che ce l’hanno con me solo perché non ho “prestato” loro la mia “pistola dell’amore” (cito i Kiss come al solito… Non voglio dover postare le mails che ho ricevuto a riguardo da certa gente con cui non ho voluto intrattenere nessun tipo di rapporto a differenza di altri…). Il concerto di Sabato è andato male xkè il gruppo non ha provato a sufficienza… Il fatto che io abbia provato solo una volta coi VD(questa cosa dev’essere uscito cmq dalla salaprove) non è perché io non fossi disponibile, anzi… Lo dico una volta per tutte e basta. Quel che faccio della mia professione sono solo cazzi miei (come diceva quell’inculento di Kaz de Kan nella pubblicità dell'amaro), ok? Giudicate i concerti, i dischi ma per favore non sparatele troppo grosse perkè non voglio pensare che la gente che mi viene a vedere sia così ottusa. Al tempo non mi sono affatto divertito e non lo nascondo. Mi è stato assicurato che già da Cervia le cose cambieranno… Lo spero, perché non è nella mia indole non spassarmela sul palco. Perciò ora basta parlare di queste cose, in particolare su siti che non c’entrano niente come quello dei Mr. Pig. Chiedo scusa a nome dei VD per l’accaduto. Punto. Non toccatemi i Mr. Pig che oltre ad averci prestato del materiale per poter suonare, sono venuti (come sempre) ad incitarci affinchè potessimo dare il meglio.
    M

14. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2006

OT: secondo me la situazione è vergognosa. Abbiamo un artista professionale e di indubbio alto livello e troviamo qualsiasi pretesto per tirargli una palata di merda addosso. La situazione del metal in Italia non cambierà mai, abbiamo una mentalità troppo del cazzo. In Finlandia gente (pur brava) come Sonata Arctica e Thunderstone arriva in cima alle classifiche, act affermati come Strato, COB o Nightwish da anni si sono imposti a livello inernazionale. Io dico: qui in Italia band migliori dei Sonata e dei Thundersone ce ne sono ma sono sempre relegate a suonare davanti a 10 persone mentre se arrivano gli XXX da YYY tutti pronti a festeggiare. C'è qualche artista/band di valore da noi? Invece di supportarlo stiamo a cercare il pelo nell'uovo, a vedere la sua pronuncia inglese, a vedere quello che dice sul palco, a vedere come ha i capelli e tante altre cose molto "utili". Capisco perché Turilli se ne sia andato in Francia....

15. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Febbraio 2006

Concordo in tutto e per tutto! SEMPRE IN ITALIA!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina