1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Guns N' Roses

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da GreatFuckinMetal, 13 Luglio 2004.

1. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Ecco vedi? Qua mi freghi! ha ha ha!
    Suppongo comunque sia una cifra fittizia, visto che ad esempio i Motorhead hanno raggiunto i 2000 concerti da pochissimo... e sai, loro sono in tour da 30 anni ormai...;)

Ultima modifica: 2 Febbraio 2006
  2. Demonfly

Demonfly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Sui GNR girano un sacco di storie... su HM dissero che erano frutto di un casting, c'e' qualcosa di vero? Immagino che mettendo insieme ottimi strumentisti si possa fare un ottimo gruppo, ma i Guns non sono virtuosi, anche se i chitarristi ci sapevano fare, specie a livello compositivo...

Altra domanda da ascoltatore generico, non-fan: secondo me UYI doveva essere un disco singolo (nel senso di CD da 74 minuti) e sarebbe stato un capolavoro assoluto, mentre cosi' ci sono troppe canzoni "dimenticabili" rispetto alle perle contenute... qualcuno ha gia' selezionato questa versione singola? Che pezzi scegliereste? :-)

3. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

mah,nn sono d'accordo...penso sia fuori discussione che Axl sia (o per lo meno sia stato) un animale da palco dal carisma inimitabile...poi secondo me qualche sbavatura a livello vocale gli poteva essere pure concessa,visto che correva ininterrottamente da una parte all'altra del palco continuando a cantare,cosa che nn credo sia semplice...:)

4. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2006

Sulla presenza scenica niente da dire. Per ciò che riguarda le prestazioni vocali è abbastanza risaputo che quelle di Axl fossero piuttosto altalenanti.

5. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

E cosa ti aspettavi dalla "most dangerous band in the world"? ;) Stelle di quel calibro sono altalenanti per tutta la vita... chiaro che se ora, ad un ipotetico Gods, mi cantasse bene le canzoni, non mi dispiacerebbe affatto...:P

6. The Godfather

The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Direi che anche Bruce Dickinson può essere indiscutibilmente ritenuto un animale da palco, ma è altrettanto innegabile che, a differenza di Axl, riesce a cantare divinamente mentre salta di qua e di là! Al Gods 2005 ha dato una grande prova nonostante l'acustica e l'impianto sonoro fossero scadenti!8-]

7. mata

mata
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Vabbè, ovvio che se si tirano in ballo quelli con doti miracolose...!
    Cmq se devo dirla tutta preferisco di gran lunga la grattugia di Axl alla voce di Bruce.
    E' quindi evidente che i gusti son gusti.:)
    Non ti piace? Non sa cantare? Ok. Io vado a rivedermi per la millesima volta il live a Tokyo...:happy:

8. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

2 Febbraio 2006

ah ah ah! :D

si, e una cifra generica, in realtà non e che ne ho 2.000 :hihi: però ne ho molti ugualmente....

9. Freddie Rose

Freddie Rose
    Expand Collapse
    Guest

2 Febbraio 2006

la prima e falsa ;)

la seconda...son gusti...a me vanno bene così come sono :)

però se dovrei scegliere un solo cd...mmm...impossibile, mi vanno bene tutte :hihi:

10. Death Angel

Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    486

2 Febbraio 2006

Voci insistenti parlano dei Guns n' Roses al Download Festival al Donnington Park (9-11 giugno).

11. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

ricordo ke slash venne scartato dai poison xkè ritenuto brutto:D
    quindi la storia del casting sarà falsa...forse...x la storia UYI...sarebbe stato meglio 1 solo cd...ma cmq (pur avendo 1 album splendido) a mio avviso non avrebbe raggiunto la perfezione di appetite:)

12. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

2 Febbraio 2006

Intendevo proprio questo io.:)

Per quanto riguarda Bruce Dickinson al Gods 2005...:shock: .Nn so proprio come riesca a cantare cosi' bene dalla prima all'ultima canzone dopo tutti questi anni!:shock:

13. The Godfather

The Godfather
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Vero vero! Solo lo spettacolo che ha dato lui con gli Iron valeva i soldi del biglietto a mio avviso (che cmq era caretto...:rage: ).

Axl aveva (vedremo se ne ha ancora...) sicuramente carisma, la sua voce gracchiante in studio va benissimo ma per quello che ho sentito live... Mah! Cmq piacerebbe anche a me vedere i GNR almeno una volta... ma -ripeto- non con l'attuale formazione e stile:sgrat:

14. -Alessandra-

-Alessandra-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Febbraio 2006

I Guns n' Roses sono stati il mio primo amore, grazie a loro m sono avvicinata alla musica rock, e mi è dispiaciuto immensamente vedere come si è ridotto Axl negli ultimi anni...io sinceramente non credo che sarà al gods of Metal, ma non mi dispiacerebbe affatto sapere che ci sarà!! Ovviamente spero che riprenda a cantare più o meno come prima perchè la sua voce negli ultimi anni era inascoltabile

15. The Shaman

The Shaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Febbraio 2006

Oramai ho perso le speranze. Axl è ridotto come una mummia e Slash non ha più quel "tiro" che aveva negli '80 dove macinava dei riff memorabili.
    Spero che se tornano su un palco lo facciano nel giusto modo...altrimenti meglio che restino nel mito.

Condividi questa Pagina