1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Child Of DusK

Child Of DusK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2006

A me Lucretia piace, è stata proposta anche dal vivo.
    Poison was the cure un po' meno in effetti...
    Vabè fattosta che è un capolavoro, punto.

2. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2006

Straquoto... la meno bella dell'album per me resta Lucretia.... Poison was the cure non è malaccio....

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

2 Febbraio 2006

"Poison was the cure" è la mia preferita dell'intero album.:lol: 8-] :headbang:
    Riff ubriacanti e GENIALI, assolo avvolgente e velocità alle stelle... se "Poison" per voi è una canzone brutta allora vuol dire che non vi piace lo Speed/Thrash!!!:freak:

4. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2006

.....

5. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Su Lucretia siamo d'accordo..ma Poison was the cure secondo me è molto piacevole..

6. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

6 Febbraio 2006

Io considero Lucretia uno dei pezzi più spettacolari mai scritti dai megadeth... è il classico esempio di techno-thrash, un riff alla mustaine dei migliori momenti... non si può apprezzare Mustaine e non amare lucretia,vergogna!!!:D :D

7. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

6 Febbraio 2006

...sei proprio sicuro?...sentila bene, questa song come tutto Rust è ciò che è stato il thrash (e non solo Megadeth) nel 1990...i soli di questa song sono qualcosa di favoloso...le ritmiche perfettamente scandite, il thrash sound di Lucretia non sfocia dalle sole mani di Mustaine, ma il contributo di Ellefson è determinante a determinare la sua sottile particolarità...la cattiveria espressiva non cede un solo passo, ma l'intera gamba la lascio alla parte solista che vorrei sfociasse all'infinito tanto bella è...una puntina a fissare nella memoria questi mirabolanti tecnicismi preludio di Tornado of Souls

8. GraveOne

GraveOne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Febbraio 2006

Io non sono riuscito a trovare una canzone dei Megadeth che non mi piace....sicuramente Risk mi piace di meno ma non lo odio...

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

6 Febbraio 2006

"Rust in peace" è uno di quegli album che rasenta la perfezione!

Il pezzo che mi piace di meno del disco, e che mi piace comunque un fottio, è "Take no prisoner".

Trovo che il pezzo più fottutamente Tecno-thrash di quel disco sia "Poison Was the Cure".

Pur non amandola alla follie rispetto a "Holy Wars","Five Magics",ecc apprezzo tantissimo anche "Lucretia".

...Ma sono gradutorie impossibili quando si tratta di un disco come RIP!

10. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Effettivamente RIP rimane dall inizio alla fine su livelli di eccellenza...quindi è un po superficiale fare delle graduatorie..piuttosto io farei delle graduatorie degli album!;)

11. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

9 Febbraio 2006

...ogni canzone ha il suo significato...dall'impattante Holy Wars alla più personale Dawn Patrol...l'album rimane oggettivamente un classico della storia del Thrash e chiunque abbia fortunatamente seguito il percorso evolutivo della band non può non trovare in ogni song un qualcosa che richiami alla mente l'intera produzione della band. Pur rispettando i gusti e tenuto conto che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace credo di poter affermare che questo platter è capace di neutralizzare questo concetto per la carica immortale che ha.

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2006

Su questo non sono molto d'accordo, dopo So far penso in pochissimi si aspettassero Rust.

13. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2006

James MacDonough ha lasciato il gruppo, ora rivoglio Ellefson al basso! :D

14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Febbraio 2006

Ellefson non ci sarà...almeno per ora...attendi 2 anni e ci sarà la reunion con tutti gli amiconi dell'epoca d'oro. E andrà al Clash of the titans II :)

Cmq che strano, avrà avuto problemi seri per lasciare i Megadeth, sembrava che la band fosse molto unita...o almeno cosi continuava a ripetere Dave ai fans

15. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

11 Febbraio 2006

...credimi che invece era molto aspettato proprio come essenza di ciò che avevano fatto proprio fino a So far...pensa bene: 3 album fino lì, uno diverso dall'altro, un songwriting in continua evoluzione, dalle splendidamente grezze proposte di Killing, alle ricercatezze spontanee di Peace Sells, agli impattanti e violentemente malinconici e rabbiosi Bay Area Sound di So Far, so....cosa aspettarsi allora dalle energiche "capricciose" anarchie di Mustaine?...i tempi erano diversi, le percezioni delle attese all'uscita dei nuovi album non erano quelle di adesso...io Rust me lo sono aspettato come moltissimi altri...fidati

Condividi questa Pagina