1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Germania 2006

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Sacmademonia, 12 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2006

toni invece è una quarta abbondante? :lollone:

2. Valhnh

Valhnh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2006

be si per nesta hai ragione,bisogna pensare che avrà cannavaro come compagno di reparto,ma gattuso proprio non riesco a digerirlo,tutti dicono"corre tanto e recupera palloni"...e allora?a sto punto è meglio un ambrosini che almeno è anche capace di ripartire ed è pericoloso nelle palle inattive...c'è barone,perrotta che adesso vale almeno tre gattuso.

3. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Febbraio 2006

guarda, pur'io ho sempre preferito Ambro a Gattuso, quindi sono d'accordo ocn te. tuttavia Rino in forma è veramente utilissimo (per il Milan indispensabile), ovvio poi che deve avere assolutamente vicino tanti piedi buoni che si facciano trovare smarcati.

4. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

una squadra fortissima fisicamente direi, dai, 4 di quel tipo sono troppi, nel calcio moderno serve anche la stazza purtroppo, e gattuso solo incontrista scoppia nella fase iniziale. toni e gilardino secondo me non solo possono coesistere, ma sarebbero davvero micidiali

5. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2006

Io infatti non ho mai capito questa storia delle due punte che non possono giocare insieme e a cui serve sempre un fantasista a fianco. A mio parere basterebbero Totti e Pirlo dietro. Con Toni e Gilardino in avanti l'Italia non dovrebbe avere problemi.
    Oltrettutto i due sono abituati a giocare con questo schema (da un parte Bojinov e dall'altra Schevchencko).

6. speed

speed
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

infatti, si parlava tanto di coesistenza, e inzaghi-sheva prima, gila-sheva poi é solo una delle coppie che ha smentito questa teoria molto giornalistica e poco professionale... quando si hanno due centravanti forti davanti e giocatori dietro in grado di rifornirli i goal arrivano, questo é l'unico dato di fatto

7. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2006

In generale, forse ne converrete, è curioso come Del Piero improvvisamente abbia recuperato tutta la sua "credibilità", non che l'avesse persa per carità..., ma non più di un mese fa vacillava pure la fede in chi l' ha sempre sostenuto.
    Del Piero, lo ammetto, ha saputo regalarci ottime cose ma è anche vero che la Juve mi pare andasse benissimo con lui in panchina.
    Ora magicamente rischia concretamente di fare i Mondiali da titolare...
    Eh la vita...imprevedibile...:roll:

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Febbraio 2006

magicamente un paio di balle, mi verrebbe da dire. premetto che Del Piero è uno dei pochi giocatori che invidio alla Juventus e l'ho sempre sostenuto, anche in tempi non sospetti, ma di magico non c'è niente, perchè si parla di dati di fatto, e che Del Piero, ora che per la crisi del nasone ha la possibilità di giocare con continuità, continua a dimostra di essere un grandissimo giocatore è un dato di fatto. in questo momento non convocarlo vuol dire essere ciechi

9. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2006

Ma ringiovanire un pò la formazione non può essere utile??:sgrat:

10. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

nei 30 gg o quel che è di mondiale non devono andare quelli col grande passato, ma quelli in forma in quel periodo!! Però se Del Piero continua a giocare come sta facendo adesso io lo porterei, può essere una seconda punta di classe molto utile alla causa azzurra!!
    Io porterei: Toni, Lucarelli, Gilardino, Totti e Del Piero (Cassano)

11. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2006

E perchè no Tavano o Bonazzoli al posto di Del Piero?? Mi paiono più in forma e molto più concerti in rete8-]

12. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Febbraio 2006

Magicamente inteso in senso positivo...
    Magicamente, vuol dire, che si è ripreso bene
    nonostante tanta panchina ( se Capello lo teneva in panca un motivo dci sarà...) e che ha un gran bel rendimento a differenza di prima quando anche Lippi non lo convocava e anche in passato per tutte le volte che stentava e che è stato convocato e ha giocato (dati di fatto).
    Comunque non toccherò mai più il tuo parente prossimo Alessandro Del Piero.
    Grazie per il "magicamente un paio di balle".:)

13. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

2 Febbraio 2006

Bojinov è una seconda punta...e comunque non ha trovato per niente spazio in questa stagione.

14. Bo Rhap

Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Bonazzoli è rotto e Tavano non mi da garanzie, preferisco Del Piero anche se non ne vado pazzo!!

15. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Perchè Tavano ora è in crisi e Bonazzoli ha finito la stagione.

E anche perchè Del Piero oltra ad essersi fatto trovare pronto sempre quest'anno è anche il miglior attaccante che c'è in circolazione ora(come forma eh:D )

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina