1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Gennaio 2006

sono perplesso dalla scelta di Milano. non che avessi fiducia in Lino Lardo, ma nemmeno Djordevic non mi ispira sicurezza, anzi! ma un ritorno di Dan Peterson come l'avreste visto dopo così tanti ani?

2. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

25 Gennaio 2006

L'anno scorso alla fine l'hanno spuntata a gara sette (se non erro).
    Se le cose dovessero proseguire con la piega attuale, a fine campionato la franchigia con il migliore record della stagione regolare saranno i Pistons, e andare a compiere "il sacco" a Detroit è una mezza impresa...

Ultima modifica: 25 Gennaio 2006
  3. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    168

25 Gennaio 2006

Che la prima partita sia in Eurolega contro il Maccabi è a tutto vantaggio di Sasha.
    Perché siamo fuori dalla competizione e nessuno si aspetta la vittoria, quindi la squadra potrebbe giocare senza pressione (a livello del tutto teorico, perché prevedo un certo clima da contestazione).
    Se anche il Maccabi ci rifilasse un trentello nessuno griderebbe allo scandalo (io si, vista come è finita la gara d'andata...), e tantomeno nessuno accuserebbe Sasha, anche perché in un giorno non è che può imprimere la sua impronta (ammesso e non concesso che ne abbia una, perché il giocatore non lo discuto, ma il tecnico non lo conosce nessuno, e avoglia a dire che faceva l'allenatore in campo...), ma se arrivasse la vittoria, magari qualche sprovveduto avrebbe anche l'ardire di sostenere che si vede subito l'effetto del cambio di conduzione tecnica...
    Il polso della situazione l'avremo nelle prossime partite di campionato e nelle finali di Coppa Italia (tanto affrontiamo Napoli, e attualmente Napoli è la squadra più in forma del torneo...).

Ultima modifica: 25 Gennaio 2006
  4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

25 Gennaio 2006

bè con tutto la buona volontà che ci posso mettere non sopporto l'armani jeans e devo dire di essere contento del fatto che stia facendo una stagione così...loro comprano tutti...i giocatori tradiscono le loro squadre per andare a milano....e perdono...gli sta bene soprattutto a bulleri.
    quest'anno è un bellissimo campionato..treviso sempre lì nonostante ogni anno debba fare i miracoli per fare una squadra ad alto livello..napoli e roma stanno andando alla grandissima..e poi climamio e montepaschi sono sempre lì e non molleranno...non saprei proprio dire chi la spunterà quest'anno.

Per il discorso nba come ha già detto nel bar sport detroit mi sembra praticamente imbattibile a est mentre a ovest io ripeto..non sottovalutate i mavericks che quest'anno stanno facendo una super stagione e se rimangono a questi livelli non è escluso che possano fare lo sgambetto agli spurs..

Sul miglior giocatore non saprei ce ne sono un sacco di fenomeni da bryant a james, da anthony a duncan...però ho una leggera preferenza per un giocatore fantastico che io ritengo il più completo in nba ma che gioca in una squadra che purtroppo non lo porterà mai all'anello..vale a dire Garnett..quando lo vedo giocare resto sempre estasiato..sa fare tutto.

5. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

31 Gennaio 2006

Qualcuno sa cosa si è fatto Carlos Boozer di Utah?

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Febbraio 2006

Nessunooooooooooo :ueeee:

7. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

Siena ieri ha vinto..ora x qualificarsi cosa deve succedere???

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

16 Febbraio 2006

Che ne pensate dei roster dell'All Star Game di quest'anno:
    East:
    -Gilbert Arenas
    -Chauncey Billups
    -Chris Bosh
    -Vince Carter
    -Richard Hamilton
    -Allen Iverson
    -LeBron James
    -Shaquille O'Neal
    -Paul Pierce
    -Dwayne Wade
    -Ben Wallace
    -Rasheed Wallace

West:
    -Ray Allen
    -Elton Brand
    -Kobe Bryant
    -Tim Duncan
    -Kevin Garnett
    -Pau Gasol
    -Shawn Marion
    -Tracy McGrady
    -Yao Ming
    -Steve Nash
    -Dirk Nowitzki
    -Tony Parker

A me sembrano ottime squadre anche se ho le mie remore! All'est al posto di Bosh dentro assolutamente Michael Redd, all'ovest fuori Parker (anche se sta giocando benissimo) o Gasol e dentro Carmelo Anthony!

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

16 Febbraio 2006

io direi che sono le squadre giuste...anch'io non mi aspettavo Bosh..però bisogna dire che sta facendo grandi cose nonostante giochi in una squadra di basso livello...all'ovest il roster è perfetto...certo manca anthony che sta facendo una grande stagione..forse l'avrei messo al posto di Allen..ma forse anche no :D
    Non oso immaginare i numeri che faranno insieme quei due mostri di Wade e James..mamma mia ci sarà da godere..senza dimenticarsi di carter o dell'accoppiata nash-marion..sarà un all star game pazzesco

10. JCurwen

JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2006

L'all star game sarà bello come al solito, ma anch'io qualcosa da ridire ce l'avrei...
    Anzitutto il mio giocatore preferito, Jason Kidd, è stato "pensionato", alla fine in favore di Rip Hamilton.... lasciamo stare.
    Poi anch'io avrei messo Anthony al posto di Allen.
    Invece sono felicissimo per Rasheed Wallace, che non solo è stato chiamato, ma visto l'infortunio di J. O'Neill dovrebbe anche giocare parecchio... questo è un vero genio del Basket, nessuno nell'NBA è completo quanto lui, e il fatto che all'ASG spesso neanche ci sia andato è incredibile...

11. Alessandro Zaccarini

Alessandro Zaccarini
    Expand Collapse
    Old-Fashioned Lover Boy

"Mi Piace" ricevuti:
    240

16 Febbraio 2006

Parker adesso è uno degli unici 2-3 giocatori veramente "indifendibili", non si può lasciarlo a casa. Piuttosto quest'anno non mi convince molto Ray Allen...

Manca Ginobili, però forse è meglio visto tutti i problemi fisici di prima metà stagione :°°°(

A est io avrei messo senza ombra di dubbio Tayshaun Prince al posto di Hamilton. Poi ci sarebbe Chris Webber, che nonostante una parabola discendente allucinante è sempre un giocatore da All Star Game... e ci sarebbe anche il signor Jason Kidd...

Sono curioso di vedere anche la partita dei rookie, mi sembrano roster promettenti... e poi ci sono due ex fighting illini (Luther Head e Deron Williams) :P

12. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

17 Febbraio 2006

L'est sono praticamente i pistons.....sarà che non lo vedo molto mobile ma forse avrei messo Kaman al posto del cinese

13. Dr Stein

Dr Stein
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2006

Daje Lottomaticaaaaaa

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

17 Febbraio 2006

Beh, nessuno è completo come lui! Garnett è più completo di lui! Comunque l'All Star Game l'aveva già fatto due volte nel 2000 e nel 2001 quando era a Portland! Io penso che Hamilton sia ok invece nel roster dell'est ma proprio Bosh, soprattutto perchè Toronto arranca l'avrei escluso per far posto a Redd visto che Milwaukee va benino e lui segno oltre 25 a partita! Il quintetto non si discute! Kaman mi sembra presto per vederlo all'All Star Game ma secondo me prima o poi ci arriva! E' veramente bravo!

15. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

17 Febbraio 2006

beh guarda..il cinese fa presenza perchè è immenso...e contro shaq ci vuole un impatto di centimetri-fisico (visto che una volta ha fatto volare via ben wallace e poi gli ha schiacciato in testa) ...
    però kaman sta avendo dei numeri veramente interessanti,e con margini di miglioramento superiori al cinese...conta che poi in coppia con brand farebbe meglio che la coppia t-mac-cinese giocando con due post...

boh io gli darei fiducia

Condividi questa Pagina