1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

  1. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    31 Gennaio 2006

    si si lo so lo so, c'è già un topic intitolato "ultimo album dei Rammstein", l'ho visto...tuttavia mi chiedevo se non si potrebbe creare un topic apposito sulla band di Till Lindemann dove parlarne in armonia e letizia, commentando dischi ,canzoni, avvenimenti e aspettando le nuove uscite o rimpiangendo le vecchie...si insomma, potevo farla più breve ma ci siam capiti, un bel topic sui Rammstein...

    chiaramente se la suddetta bend non vi piace cercate di usare toni tranquilli per evitare una prematura chiusura del topic (se non lo chiudono ancora prima)
     
    #1
  2. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Gennaio 2006

    Ah beh comincio subito io visto che mi sono appena comprato Mutter e Reise Reise (quest'ultimo è davvero fenomenale) e reputo entrambi superiori a Rosenrot.
    Per ora i miei brani favoriti sono Keine Lust, Lost (su tutti), Ohne dich, Mein Herz brennt, Stirb Nicht Vor Mir e qualcun altro :D

    Comunque potentissimi! Ora compro i due che mi mancano ;)
     
    #2
  3. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    31 Gennaio 2006

    è los, senza t ;)
    ah esiste anche un live ( live aus berlin) sia in dvd che in cd, te lo consiglio in entrambi i formati per farti un idea di un loro show, ma tieni presenti che i brani sono estratti dai primi due album

    molto bello anche il dvd lichtspielhaus, con diversi spezzoni di concerti e con i video ( davvero eccellenti alcuni)

    dovrebbe uscire un nuovo live preso dall'ultimo tour in dvd e cd qualcuno ne sa qualcosa? io non vedo l'ora:sbav:
     
    #3
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2006

    Io non vedo l'ora di rivederli dal vivo, è stato per me senza ombra di dubbio il miglior live degli ultimi anni. E poi i loro video sono veramente spettacolari :happy:
     
    #4
  5. crazybene

    crazybene
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2006

    su tutti tutti amo Sehnsucht: non ce n'è una che non mi piace!in particolare spiel mit mir :love:

    aspetto con ansia di vederli dal vivo...anzi se qualcuno ha news...
     
    #5
  6. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2006

    Il mio preferito resta Mutter. Mix perfetto tra metal, elettronica ed ambient. Troppo marziale e ruffiano :D
     
    #6
  7. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    31 Gennaio 2006

    Io adoro i rammstein! ho tutta la discografia, ho live aus berlin, ho visto i video..(alcuni geniali)...mi mancano dal vivo, ma rimedierò appena possibile!
    Non saprei dire qual è il loro disco che preferisco, da un lato mi piace la marzialità dei primi due, canzoni tipo wolt ihr... asche zu asche, spiel mit mir, engel ecc hanno una "cattiveria" incredibile...da un altro lato amo anche la versione più "romantica" di brani come sonne, spring, ecc...
    Cmq credo che siano unici, hanno un trademark riconoscibilissimo e il cantato in tedesco è spettacolare (anche se non capisco una parola:D )...poi i live sono qualcosa di mai visto!!
     
    #7
  8. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    31 Gennaio 2006

    Io ho "Mutter" e "Reise, Reise" e li ascolto spesso...I Rammstein me li vorrei vedere dal vivo, con tutti loro fuocherelli!! :shock:
     
    #8
  9. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2006

    Quoto, Mutter per me è decisamente il migliore... purtroppo però non ho ancora l'ultimo... non ho mai avuto l'opportunità di vederli dal vivo, ma da Live Aus Berlin mi sono fatto un'idea di come devono essere, veramente eccezionali!!!
     
    #9
  10. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    31 Gennaio 2006

    infatti;)
    milano 24 febbraio 2005 è stata davvero un esperienza...come primo concerto niente male:)
     
    #10
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2006

    Concordo sul fatto che siano unici, un pò meno sui live. Secondo me rappresentano una versione tecnologica di quello che facevano tempo fa Kiss ed Alice Cooper 8-]
     
    #11
  12. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    31 Gennaio 2006

    vuoi forse dire che i loro live ti fanno caa?:x:x

    no vabeh scherzo :):):)
    ma ti è piaciuto o no il concerto?
     
    #12
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2006

    Intendevo che nei live hanno copiato e modernizzato ciò che facevano già tempo fa i nomi che ho citato ;)
    Ho scritto in qualche post precedente che il concerto di Milano è stato uno dei migliori che ho visto da un paio di anni a sta parte. Spettacolari, i 30 € meglio spesi della mia vita :happy:
     
    #13
  14. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    31 Gennaio 2006

    Ed era esattamente quello che volevo dire con "mai visti";)
    Alla fine la dimensione "circense" del rock è più o meno sempre la stessa da 30 anni, può essere più violenta (slipknot), più provocatoria (manson), con più benzina (rammstein:D )...sicuramente non è più fantasiosa di quanto facevano kiss e zio alice ai tempi...
     
    #14
  15. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    31 Gennaio 2006

    :lollone: ...eheh...credo sia la terza volta che si apre un topic su Rammstein...speriamo che questo volta tenga! :P
     
    #15

Condividi questa Pagina