1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. Jovan Szantovich

Jovan Szantovich
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

Potrebbe passare alla Ferrari. Così leverebbe il posto a Rossi, che potrebbe venire alla McLaren a fare il secondo di Alonso... :D

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Gennaio 2006

4. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2006

si mi pare su sport italia o la 7

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Gennaio 2006

ehehe...ma biaggi rischia di beccarle pure in SBK...:D (ma del resto che gliene frega, ormai ha un alibi per tutto, però ha una fidanzata da paura:x)

la cosa comica dell'articolo è il fatto che è riportato che rossi è stato superato dalla honda di barrichello:hihi:, come fosse quasi una cosa soprannaturale. cmq io penso che rossi faccia bene a correre in moto, vince ancora (purtroppo) e poi passare in ducati:love:e vincere anche lì. che lasci stare i piloti di F1, secondo me schumi si è fatto una di quelle risate...

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

31 Gennaio 2006

ecco, questa sarebbe una buona cosa.

Max in SBK non so come si troverà (a parte che attualmente non dovrebbe avere nessun contratto)... Più che altro perchè non so come guidano in SBK! Negli ultimi anni in Moto GP ha prevalso la guida "sporca", che non è proprio il suo forte...

Speriamo bene.

PS: ma la Kavasaki o la Suzuki non potevano coprirlo di soldi per farsi mettere la moto a posto, come fecero quelli della Yamaha?

7. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Gennaio 2006

l'anno scorso era su la7... quest'anno io non so ancora niente.... anzi se riuscite a scoprire qualcosa fatemi sapere...

8. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Gennaio 2006

bella figura non c'è che dire...

9. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

1 Febbraio 2006

Bhe, a parte un paio di anni fa quando non c'era praticamente nessuno a correre, la SBK è moooolto più spettacolare della MOTO GP.
    Basta ricordare nel 2002 (?) quando ci furono quei mega duelli Edwards-Bayliss... da infarto, o quando Haga faceva il funambolo. (per chi non lo sapesse gli hanno portato via un mondiale per squalifica perchè si fumava strane cose).
    Poi io la seguo dall'inizio della loro storia, se non mi ricordo male dal 1990.
    Ci sono stati grandissimi campioni.
    Basti pensare che in Inghilterra hanno una media di spettatori pazzesca, si parla di 100000 spettatori a Brands Hatch ogni anno!!
    Cmq fino all'anno scorso era su LA7.. e dovrebbero confermarla anche quest'anno!!!
    Consiglio vivamente di guardarla. Poi quest'anno ritorna Bayliss!!!!!!

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2006

dalle poche gare che ho visto anche in SBK vanno giu in derapata molto spesso. ormai la guida è quella. grandi piloti, ma che poi deludono un po' im moto GP. fino ad un paio di anni fa la ducati regnava, ora ha vinto la suzuki mi pare.

11. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2006

già..basta veder haga come entra ed esce dalle curve..
    poi..
    quelli delle SBK son pazzi per davvero..qualche anno fa guardavo con più interesse le superbike delle moto gp..
    però ero un po di tempo fa..quando c 'era fogarty..
    poi impossibile dimenticare la lotta per il campionato tra edwards e bayliss..spettacolare..

12. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2006

ricordo una gara a laguna seca, dove sul cavatappi facevano cose PAZZE!!! haga specialmente, cosa che in moto GP non hanno fatto. e no è che andasser più piano in SBK, la velocità in quel punto è la stessa.

13. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

1 Febbraio 2006

La differenza tra SBK e MOTO GP è come la differenza fra F1 e la Indy car.
    Non è che i piloti siano meno bravi, è solo che la moto è meno tecnologica ed è un diverso modo di guidare. Se si pensa bene, a parte Rossi, gli altri piloti sono bene o male sugli stessi livelli. Un edwards non è meno di un Barros o Gibernau, Bayliss a parte l'ultimo mondile, nei due precedenti con la Ducati alla fine dell'anno aveva pochi punti in meno rispetto ad un espertissimo Capirossi.
    Quest'anno in MOTO GP ci sarà Vermuellen. Un vero mostro. Vedrete!!!

14. francesc0

francesc0
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Febbraio 2006

tutto vero! vermeulen ha vinto gara due a monza l'anno scorso mi pare. a proposito, la gara di monza cade sempre a metà maggio: se capitate in zona non perdetevela, è sempre spettacolare. fino a qualche anno fa, quando i media non si cagavano le sbk e c'erano anche meno spettatori, non c'erano controlli e si girava tranquillamente pure in zona box. mi ricordo di un anno in cui a fine gara in prima variante hanno invaso la pista e hanno completamente spogliato il nostro pier francesco chili... che se n'è tornato ai box mezzo nudo. grande chili!

15. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Febbraio 2006

rossi si è fermato ad un secondo da schumi (arrivato terzo, alonso primo), e al nono posto assoluto delle prove in spagna. buono, ma un secondo in f1 è una voragine, e il difficile è limare gli ultimi decimi, non avvicinarsi e basta. che dite?

Condividi questa Pagina