1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2006

    Hahaha..in effetti Lars non è il massimo dell'affidabilità ;)
    Cmq..speriamo bene..e soprattutto speriamo in un album decente..
     
  2. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Gennaio 2006

    magari....:roll: .....:sbav: ...il problema secondo me è capire se sognamo o se effettivamente c'è una minima speranza che sia una cosa possibile!
     
  3. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    30 Gennaio 2006

    allora io la vedo cosi:

    molti fans sono divisi, tra chi preferisce i metallica vecchio stampo e chi preferisce i metallica più commerciali. loro ovviamente non hanno alcuna intenzione di accontentare/scontentare (dipende dal punto di vista) una frangia di fans e cosi visto che di soldi ne hanno in abbondanza semplicemente suoneranno quello che piace di più a loro...in questo momento...

    tutto mi lascia presagire ad un altro album sulla falsariga di St.anger, magari con una produzione migliore (per rendere più appetibile il prodotto) e un piccolo ritorno alle sonorità più commerciali del black album...che ne dite?
     
  4. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Gennaio 2006

    ma... io personalmente non vedrei un ritorno ad alcune sonorità del black album come cosa brutta.... anzi.... confesso che i metallica a me piacciono fino a li... certo preferisco i precedenti 4 lavori... ma meglio di niente... insomma... tanto un ritorno alle origini lo vedo arduo proprio per il discorso fan che dicevi prima... quindi speriamo nel meglio che è possibile ottenere!
     
  5. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2006

    Alla fine, se fosse così, sarei "contento"...
    Però, anche se secondo me, continueranno a comporre ciò che più gli gira. Dunque sarebbe pronosticabile un St Anger 2, ma più curato nella produzione e con gli assoli di Kirk...o ci spiazzeranno di nuovo (come sempre...) con un disco inaspettato. Mah!
     
    #3485
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2006
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Gennaio 2006

    No faranno nu metal a questo punto...ahah...:lollone: :lollone: :lollone:
     
  7. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2006

    Io credo ke il prox album sarà un compromesso tra il Black Album e St.Anger...spero di sbagliarmi e di ascoltare almeno qualcosa sulla falsariga dei 2 Garage
     
  8. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    30 Gennaio 2006

    Secondo me sarà death-black
    si ssi, ne sono convinto.
     
  9. oldmaidenfan73

    oldmaidenfan73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Gennaio 2006

    lo affermo senza voler assolutamente offendere nessuno dei fans della band: non faranno thrash metal. Non credo che interessi più di tanto a loro ricalcare gli stilemi del genere. Non l'hanno fatto nell'ultimo album, perchè dovrebbero farlo adesso? Questo per dire che non mi pare proprio che abbiamo ascoltato più di tanto i pareri di questo o quell'altro fan riguardo alla strada musicale da far intraprendere alla band (che poi è un "metodo" che hanno seguito fin dagli inizi della loro carriera)... che poi a me personalmente dall'89-90 non entusiasmino più è tutt'altro affare e, condivisibile o meno, è un giudizio che volentieri lascio rinchiuso negli angusti limiti di questo post.
     
  10. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    31 Gennaio 2006

    ...anche io sono poco entusiasmato dalle loro prestazioni studio e live, soprattutto dopo aver vissuto gli anni 80 da pupetto thrasher so che mai e poi mai potranno ritornare quei tempi...spero invece in una nuova proposta, non un thrash bay area style, ma perlomeno dinamicità ed originalità che non ricalchino le linee st. angeriane, nient'altro....sarei già contento
     
  11. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2006

    Guarda Filippo, credo qua dentro nessuno, nemmeno il più ottimista, si aspetti un lavoro thrash oriented. Siamo tutti (o quasi) troppo disillusi per credere alle favole. Ci aspettiamo forse un disco più ordinato (non me ne vogllia nessuno) del "pastone/pestone" informe conosciuto come St Anger. Qualcosa un pò più "originale e dinamico", come dice giustamente nik76, ecco tutto. :)
     
  12. basssolotakeone

    basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2006

    L'ultima volta ke li ho visti è stato a Padova 2004 e se devo dirla tutta quel concerto nn mi trasmise nulla..io spero x i 4 horsemen (e anke x noi fans) ke il nuovo album riporti un aria un po + fresca...cambiando un po le attitudini degli ultimi 10 anni..
     
  13. SteelMaster

    SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2006

    beh sono d'accordo con te...anche se secondo me un ritorno alle sonorità del Black Album è possibile...oppure qlcs alla Load, però un po' più cattivo, non mi dispiacerebbe. Load dopotutto non è così male, se si toglie qualcosa...anzi!
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    31 Gennaio 2006

    già..io ho visto il concerto a bologna ed è stato mille volte meglio..chi è stato a imola a quanto pare però lo esalta ancor più..a padova fecero veramente troppo black album per i miei gusti(non ci posso fare niente,non mi esalta sto disco).
     
  15. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    31 Gennaio 2006

    Ero nel negozio di dischi, ho visto la promozione ddel nuovo album di santana, e tra i cantanti c'è Kirk hammett!!! ma si è messo anche a fare il cantate?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina