1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Gennaio 2006

    evitiamo, grazie....
     
  2. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2006

    leggendo post precedenti x questa occasione non faro' spoiler della royal rumble...che leggendo sul sito della wwe e' stata emozionante dall'inizio alla fine...

    se qualcuno ha sky l'8 febbraio verra' trasmessa su sky calcio 1 (il prezzo della ppv non lo so)cmq su sky e' a pagamento come ogni ppv sia del roster di raw che del roster di smackdown...

    inoltre volevo darvi 2 pareri miei in merito sempre al vostro interesse e seguito sulla situazione in wwe

    -finlay(o claudio lippi) e' un lottatore che ha fatto il suo corso(e'stato campione in wcw) e non credo che questa sua gimmick dell'irlandese possa funzionare(finlay x chi non lo sa e' nato a belfast,nell'ulster non nell'eire)
    velocityland lo aspetta a braccia aperte
    -smackdown e' in crisi x l'emergenza infortuni,ma con angle campione e i giusti push avra' i suoi consensi,raw finche' non trovera' un gm coi controco***oni come e' stato bischoff ci sara' sempre 1 po' di marasma(la divisione tag team di raw a parte kane & big show,chi offre "antonio & romeo" troppo poco)
    -chi mi ha incuriosito e' la nuova coppia che c'e' a smackdown e la sua finisher combinata,i gymini(gemelli shane nella ovw)
    potrebbero togliere il titolo agli mnm,ma non subito.
    a smackdown che prima latitava nella divisione tag(solo gli mnm eran 1 po' validi)adesso si sono aggiunti i mexicools,london&kendrick(fenomenali),i gymini,i dicks,regal&burchill,animal che ultimamente faceva coppia con matt hardy visto il licenziamento di john heidenreich.

    x ora tutto e ricordo che mancan 63 giorni a wrestlermania 22

    ciao
     
  3. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2006

    Bè parlavo dei torrent visto che su sto topic se n'era già parlato..
     
  4. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2006

    Veramente è stato una volta campione Hardcore e una Television.
     
  5. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Gennaio 2006

    non sapevo se ne fosse già parlato, visito questo topic da poco
     
  6. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2006

    vista la rumble...:roll: se se ne può parlare ditelo che ho un paio di cose da dire...:P
     
  7. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Gennaio 2006

    Basta... lo dico! CHI NON VUOLE AVERE SPOILER NON LEGGA IL SEGUENTE MESSAGGIO!!













    allora... ci sono state uin paio di cosine sconcertanti...

    1) rey... spero che non abbiano il coraggio di farlo veramente andare per il titolo massimo! cioè... lui contro angle viene un match da paura... ma non è possibile... cioè... non possono farlo vincere.. sarebbe ridicolo... quindi sarebbe anche scontato...

    2) Edge vs Cena... uno si chiede... ma PERCHè! penso di non aver gridato così tanto come durante la STFU di cena... affinchè edge non cedesse... e invece rieccolo li il rapper con la cintura addosso... voglio dire... bo... non ho parole... speriamo che non torni sulle palle a tutti dopo 2 puntate di raw...:roll:

    Per il resto è stato un bel PPV... buoni match... e soprattutto le svolte per wm22... trish vs mickie è vicino... e poi ashley li in mezzo complica le cose... interessante a mio avviso (una gnocca in più non fa mai male visto che mickie sembra un uomo....:roll: )... hbk vs vince è ormai chiaro... e con shane tra le balle la cosa si fa più interessante... e poi... il TAKER....:P mamma mia.... cattivissimo... lui vs angle non dovrebbe fare troppo schifo credo! :P

    la cosa incerta è il wwe title... a questo punto io vado per il triple treath...:) e spero che HHH a sto giro non mi deluda cazzo!
     
  8. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2006

    SEMPRE SPOILER













    Ridateci il Bad Ass..Basta con Taker così, non sanno più come farlo andare avanti..rivogliamo il bad ass che spaccava il culo a tutti..
     
  9. AcidSurvivor

    AcidSurvivor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2003
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Febbraio 2006

    beh,io i risultati li ho letti...e son contento per come e' andata la rumble in generale come evento...meno 60 a wrestlermania 22

    notizia che ho letto su pwtorch:
    la tna ha contattato 1 grosso nome da far approdare nella federazione dei jarrett:l'ex campione wcw e wwe BILL GOLDBERG!!!

    l'affare e' solo all'inizio ma se va in porto la tna fa il colpo gobbo dopo sting anche da man goldberg sarebbe un gran salto di qualita' x questa federazione che dal passaggio su spike tv sta pian piano crescendo e ritagliandosi 1 fetta di mercato e di popolarita' tra lo strapotere della wwe
     
  10. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Febbraio 2006

    ma... sinceramente a me la rumble non è piaciuta quest'anno... a partire dal vincitore... per arrivare al fatto che non è stata il main event... insomma... non mi ha pienamente soddisfatto.... anche se c'è stata la svolta per la storyline HBK vs McMahon...

    per quello che riguarda la TNA io penso che i wrestler siano al livello di quelli wwe... e che addirittura siano dei match migliori perchè loro non hanno le restrinzioni mosse espresse dalla wwe...:P spesso rimango così durante i match TNA :shock:

    Goldberg a me non piace molto.... ma senza dubbio fa "massa" :rotfl: ed esprime molta potenza e cattiveria... diciamo che il mio nn mi piace è in campo soggettivo... ma oggettivamente è un wrestler con i contro******** :)
     
  11. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    2 Febbraio 2006

  12. metaldrums

    metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Febbraio 2006

    Tra l'altro la citazione ai Manowar(king of kings) è voluta.

    Comunque è un peccato che vogliano cambiarla la theme:ueeee:

    P.S.

    Lemmy a WM21 ubriaco è da antologia:rotfl:
     
  13. Wratchild

    Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Febbraio 2006

    L'entrata di HHH a wm21 mi riempì di tristezza.....

    vidi i motorhead e cominciai a godere.... quando salì sulla piattaforma continuai a godere ancora di più... perchè cazzo... quella si che è un'entrata che spacca... e poi mi ricordai che di sicuro sarebbe stato sconfitto da batista...:(

    va bè... tanto ero già tristissimo per la vittoria di cena...:roll:
     
  14. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Febbraio 2006

    javascript:wwevideoplayer('/content/media/video/494698/2077622/2077632/020206takerangle')

    bellissimo, mi sa che inizia una sfida davvero bella, che porterà Undertaker al titolo :D
     
  15. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Febbraio 2006

    La WWE ha nuovamente messo sotto contratto Goldust. E' entrato a far parte del rooster di Raw.
    Ciò mi lascia un pò perplesso vista la carenza di talenti a Smackdown. Non si può basare uno show solo su Angle ed Orton (con tutto il rispetto per gli altri).
    Undertaker è sparito, Boogeyman usato non benissimo, JBL usato come jobber, Lashley ancora acerbo, Benoit infigato contro Booker-T :shock:
    Poi col nuovo arrivo di Finlay non mi pare che lo show azzurro sia messo così bene :roll:
    Si vocifera anche un ritorno di Tatanka (visto che ha combattuto la Royal Rumble).
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina