1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

3 Gennaio 2006

I meriti dei Cannibal Corpse sono noti ed indiscutibili per chiunque, ma credo che qualche variante con gli anni potrebbero inserirla nel loro sound, perchè personalmente credo che rischino di sfociare in monotonia e ripetitività fine a se stessa. Poi ciò non toglie che siano dei grandi a prescindere :)

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Gennaio 2006

prendo in prestito una frase di hellbound scritta in un commento a un disco dei CC: ormai fanno brutal da bollino verde:D.

qualsiasi gruppo moderno che suoni secondo le regole fisse dei CC oggi prende pomodori sul palco, almeno per come la penso io...solo che loro possono permettersi di suonare così prechè sono loro e poi perchè in quel modo non suona nessuno meglio di loro. cmq non mi aspetto molto, sono curioso più per la prova di rutan come produttore alle prese con un gruppo storico. per il resto...si sa gia, le prime due belle veloci, la terza thrasheggiante ecc...:P
    concordo anche io che mazurkevic (o come si scrive) è ormai demodè come batterista, però ha quel tocco caratteristico che mi piace. i suoi blast-beat non mi sono mai piaciuti...non sono fluidi come altri.

3. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

3 Gennaio 2006

Certo, è quello che si richiede: prendiamo ad esempio gli Hate Eternal, che hanno fatto 3 dischi in netta progressione. Non stravolgono nulla, ma crescono. I CC ormai sono a crescita zero, si sa, e purtroppo spesso traspare una visione della loro musica come lavoro regolare e non molto di più, tutto qua.

4. greencomic

greencomic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2006

Cannibal storici!!!!

CIao a tutti. eccomi qua per dichiarare a tutto truemetal.it il mio fottuto amore e ammirazione per i Cannibal Corpse. sappiamo tutti che sono una delle divinità del death metal, e a mio parere il loro brutal death tecnico, pesantissimo e delirante è una garanzia assoluta per chiunque voglia ascoltare e capire l'heavy metal nelle sue forme più estreme (dopo gli Slayer o i Death, chiaramente). personalmente posso dire di amare più o meno ogni capitolo musicale dei cinque floridiani, e mi associo a Digiorgio84 e 666: Tomb Of The Mutilated è una bomba atomica, così come The Bleeding in cui i Cannibal hanno sviluppato al meglio la loro GENIALITA'! perchè dei GENI sono i cannibal corpse: Webster mi lascia sempre a bocca aperta su ogni disco, e Chris BArnes era un autentico filosofo! gente ma voi preferite il mitico Barnes o il grandissimo Corpsegrinder? domanda che perseguita forse tutti i cannibal-fans...;)

5. Unanimated

Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Gennaio 2006

A me personalmente è sempre piaciuto di piu Chris Barnes, la voce gutturale più marcia che io abbia mai sentito, e forse anche perchè i miei preferiti sono "Tomb..." e "The Bleeding". Mi spiace solo non averli mai visti dal vivo con Chris dal vivo. Ciò non toglie che George C. abbia delle potenzialità incredibili e anche dal vivo ha un impatto sul palco mostruoso. Se penso ai Cannibal Corpse mi viene sempre in mente il logo vecchio con la formazione di "Tomb...".

6. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

17 Gennaio 2006

Quoto. Hai detto tutto, e credo sia più che condivisiblide da parti di tutti i Cannibal fans! ;)

7. Jeff Walker

Jeff Walker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2006

Sinceramente preferisco Fisher a Barnes anche se quest' ultimo non è da disprezzare. Il fatto è che ho un po di antipatia per Barnes da quando ha fondato quella cagata (a parer mio) di Six Feet Under...

Inoltre G.F. come ho detto prima, ha un estensione vocale di molto superiore a quella di C.B. e sebbene il growl di Barnes sia più cupo, negli scream mostra tutte le sue lacune, punto invece dove Fisher fa il suo bel massacro!

8. Unanimated

Unanimated
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Gennaio 2006

In effetti i Six Feet Under non sono proprio il massimo, anzi.

9. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Gennaio 2006

x caso qualcuno sa se la copertina del nuovo cd che gira in internet è quella definitiva?? spero sinceramente di no...senza cadaveri e mutilazioni davanti agli occhi che cd dei cannibal sarebbe??...cmq l'importante è che spacchi eheh...

10. opencasket

opencasket
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

quella che gira dovrebbe essere quella censurata, di sicuro ne faranno un altra splatter

11. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Gennaio 2006

goooooooodo!!!!!! ora mi sento più sollevato...

12. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Gennaio 2006

qualcuno sa qualcosa riguardo il side project di alex webster?

13. Mavro666

Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

27 Gennaio 2006

i six feet under sn un gruppo scarso. solo il loro debutto Haunted è riuscito a prendermi poi gli altri album mi hanno fatto annoiare da fare schifo... cmq ho da sempre preferito barnes nei CC, il mio album preferito è the bledding seguito da tomb of mutilated, in quegli album barnes ha dato il massimo!

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

28 Gennaio 2006

Concordo. Molto belle The Enemy Inside e Licantrophy...:demon:

15. Unanimated

Unanimated
    Expand Collapse
    New Member