1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2006

Per quanto riguarda Bret Hart,in un intervista ha detto ke:
    BRET HART: SE POTESSI LOTTARE, ANDREI IN TNA

Bret Hart ha partecipato ad una riunione di fan a Doncaster (Inghilterra), a margine di un evento di wrestling organizzato dalla 1PW.

Tra quanto dichiarato, Bret ha detto che entrerà nella Hall of Fame della WWE solo se Vince McMahon e altri dirigenti della federazione si scuseranno pubblicamente con lui. In caso contrario, non accetterà alcun invito per la manifestazione.

Inoltre Bret ha aggiunto che se oggi fosse in condizione fisica e abilitato a lottare, allora molto probabilmente lo farebbe per la TNA.

2. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2006

Non voglio assolutamente criticare,ma mi chiedo come vi fa a piacere il wrestiling sapendo che è tutto falso??

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Gennaio 2006

E' un po' che tengo d'occhio i tuoi post: per favore, cerca di evitare commenti provocatori e/o denigratori.
    Esprimi la tua opinione, se vuoi, ma rispettando sempre quella degli altri e , soprattutto, senza fare uscite che potrebbero dar fastidio per come sono espresse.
    Grazie.

4. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2006

sorry. Però non credo di aver mai scritto post denigratori o offensivi!

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

24 Gennaio 2006

Così credi tu.
    Entrare in un topic di appassionati del Wrestling, invece, e fare un'uscita come la tua, può benissimo essere interpretato come volontà di denigrare e/o offendere e /o provocare.
    Quindi, in futuro, evita.
    E con questo chiudo la faccenda, se hai altre cose da dire in merito, contattami via PM.
    Grazie.

6. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Gennaio 2006

allora....

ho letto negli ultimi post del match austin - hogan...:roll:
    innanzitutto non si farà secondo me... sono i pilastri di 2 ere di wrestling... come fai a trovare un finale a un match del genere... e poi... spero e lo sottolineo: SPERO VIVAMENTE che no si faccia, e per motivare la mia speranza ricorderò l'ultimo match di hogan contro HBK.... allora: HBK ha combattutto da solo in quel match... se c'è qualcuno che pensa che austin possa fare una cosa del genere lasciatemi dire che è un pazzo... tra lui e hbk non c'è paragone sul ring... figuriamoci poi l'austin di adesso pieno di acciacchi... brrr non mi ci fate pensare... verrebbe un match orrendo... per quanto il pre match sarebbe cmq favoloso e sarebbe un'atmosfera da puro DREAM MATCH..

per quanto riguarda i titoli...

Angle: era l'ora!!!! per me avrebbe dovuto aver preso cena a calci in culo già da mesi! se la meritava quella cintura! :happy: (e almeno forse vedremo dei buoni match anche se lo sfidante è mark henry....:roll: )

Edge: la mia reazione a NYR è stata: SIIIIIIIIIIIIII!!!!! CAZZO GRAZIE MENTONE CHE NON SEI ALTRO!!!! MEGLIO TE DI CENA!!!! :D
    cmq... se arriva a wm22 con la cintura è un miracolo... o mi sa che altro che flair... quello diventa il più sporco di sempre... perchè in chiave mark... 2 spear x battere un cena distrutto.... come fa a vincere in un 1 vs 1????? bara... ma peso! perchè anche angle barando non ha vinto... (ho il presentimento che alla rumble lo perderà....:( )

Infine brat hart...

non è in condizioni di lottare credo... spero che faccia da special refree a wm22 se ci sarà vince vs shawn (anche se spero di no.. perchè sprecare il miglior wrestler che hai per farlo lottare contro il presidente della federazione nel PPV più importante... per me è una cazzata... si potrebbe lanciare shelton benjamin per esempio... vincere a wm contro hbk ti spara in alto...)

7. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

Allora... visto che siamo vicini alla rumble, che si terrà domenica negli USA (se non sbaglio).. vorrei proporre dei bei pronostici! chi sarà dei 30 a vincere il match titolato e main event di WM22????

Io vado col mio: HHH :D

8. Blackened

Blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

io dico Kane!! è troppo lanciato, ha fatto anche un film e secondo me gli daranno più spazio quest'anno.....
    altrimenti spero per Masters!:)

9. Double_A

Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

secondo me è impossibile in entrambi i casi. io spero triple h ma sicuramente tornerà a cena per promuovere al meglio il suo film :(

10. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Bè, mi sembra abbastanza scontato che la vinca HHH, ultimi 4 dico HHH, Orton, RVD e Rey Rey, come al solito Kane eliminerà 200 persone e poi si farà eliminare come un pollo, andranno bene anche Masters e Lashley credo..

11. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Gennaio 2006

Beh a me i wrestling piace...ma tu dici che è falso solo xkè nn si spaccano la faccia realmente?::.apparte che sono successi incidenti e molto gravi a parecchi di loro..l'ultimo è capitato a Batista!!
    Vorrei anche farti presente che la loro finzione nella lotta è molto + difficile che la lotta vera!!!Qst uomini sono proffessionisti che si allenano ne +' e ne meno come tutti gli altri!!! e forse anche di +'!!!
    Non penso che sia facile fare certe acrobazie tenendo conto che nn devi ferire l'altro e tantomeno trovo facile il sollevare ecc 100 e rotti kg x fare spettacolo!!Non ti piace nn lo guardi!!
    A mio parere,ovviamente, è +' falso il calcio...i calciatori che corrono dietro ad una palla,pagati un frantumaio di soldi x nn fare praticamente nulla!!!non ci vuole particolare abilità x farlo..nn trovi?
    E cmq ogniuno ha i suoi gusti...se ci fosse un topic sul calcio, a differenza tua,neanche ci entrerei ,xkè nn mi piace come sport e di conseguenza nn avrei nulla da dire...:happy:

12. Triple H

Triple H
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Secondo me Il mitico Triple H spezza le ossa a tutti.
    Quel wrestler é il migliore, e alla royal farà un macello.

13. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Gennaio 2006

Faccio una piccola incursione nel topic anche se non sono un esperto di Wrestling, però bisogna dire che in effetti Triple H mi sembra davvero incazzato nero, poi se non ricordo male è da un pezzettino che non vince titoli importanti, quindi figuriamoci la voglia di ossa rotte che deve avere...
    A mio avviso la vince lui, magari organizziamo una bisca clandestina di scommesse... :shutup: Dai che scherzo, quì mi bannano sul serio! :D

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

Secondo me se la giocano alla pari Triple H e RKO. Anche se personalmente propendo più per il secondo che deve essere lanciato definitivamente 8-]
    Triple H (Utente) di dove sei esattamente? :sgrat:

15. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Credo ke la Rumble la vince RKO..anke se spero ke il mio mito HHH rompi il culo a tutti..soprattutto a quel "Pig Show"..e aspetto il rientro di RVD..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina