1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Oh bella, ma anch'io lo so, e molto bene!

Per il semplice motivo che ha fatto cielo e terra e non una gabbietta di criceti o un presepe in cui tutti a turno dicano "Lode a Dio" raccogliendo margherite. Se leggi i primi 2 libri di Giobbe c'è una spiegazione sul perchè delle sofferenze e su perchè Dio "le permette". Sant'Agostino parla di libero arbitrio, e in parte ha ragione,in parte, a mio avviso, no.

2. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

Mi raccomando continua a difendere i vostri amici invece di ristabilire l'ordine semini zizzania.
    Se torni indietro un certo Filo mi ha insultato pesantemente mentre Blacktrash ha inserito una foto blasfema.
    E poi sarei io quello che non rispetta ma cosa è uno scherzo???
    Sei così acciacato dalla parzialità che non vedi cosa sta succedendo qui dentro.Cafone sei te e questo branca di invasati,continuate ad ascoltare quel vomito di musica ma cercate di essete coerenti e giusti con voi stessi.
    E cortesemente smettetela di infangare il nome del cristianesimo e del papa.
    Siete più parziali di giudici corrotti…fa niente….si vede che vi piace recitare questo ruolo.

3. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Eh ma anche tu non sputtanarmi subito così :D :D

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Gennaio 2006

beta_lord,puoi cortesemente smettere di intervenire a sproposito nel mezzo di una discussione interessante? detto ciò, ti aggiungo alla lista ignorati... è stato bello conoscerti...

5. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

Gatto,ne posso fare a meno di quello schifo di musica,odio le voci gutturali,mi fanno schifo i testi,per me è solo rumore.
    Ci sono musiche mezzo miliardo di volte più belle di quelle se si possono definire musicisti quei loschi figuri.
    Pensate ad ascoltare una musica più solare ma ci godete nel sentire una musica così negativa e orripilante????
    Dopo tutto quello che accade nel mondo vi permettete di ascoltare una musica che inneggia all'odio???
    Secondo me siete davvero fuoristrada!!!

6. cossu

cossu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Gennaio 2006

Eh già, era talmente stupida come domanda, Immortal, che neanche mi hai risposto in maniera coerente. In fondo, pure questo topic è una dimostrazione che quelle idee "un po' " di effetto sui secoli a venire l'hanno avuto.....

Beh, quel che è silenzio, permettimi, non lo decidi tu.
    Perdona la curiosità, ma quando eri credente eri anche così fervente come oggi? No perché queste risposte "aforistiche" (che di nuovo fanno molto Nietzsche mal letto) sembrano tanto lo zelo del giannizzero!

7. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

Meglio sparisci dalla mia vista!!!
    Per me è stato un dispiacere conoscerti.
    Cmq chiedo ai signori seminatori di zizzania e i sadici vari di chiudere definitivamente la mia discussione!!!

8. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Gennaio 2006

mi ero ripromesso di non aggiungere altro ma quando leggo certe cose mi è impossibile stare zitto:

Cafone sei te e questo branca di invasati,continuate ad ascoltare quel vomito di musica ma cercate di essete coerenti e giusti con voi stessi.

allora fino a prova contraria qui ognuno ascolterà la musica che pare a lui.

Se torni indietro un certo Filo mi ha insultato pesantemente

questo è vero ma mi pare che te dimenticando peraltro i fondamentali precetti della tua religione, ti sia abbondantemente vendicato su di lui e su tutti noi altri visto che per 1 o 2 o 3 insulti che avrai ricevuto ne hai rispediti indietro 50 (proprio un comportamento da cristiano questo...)

E cortesemente smettetela di infangare il nome del cristianesimo e del papa.

allora allo stesso modo te dovresti smetterla di infangare la musica black
    e poi non hai considerato il fatto che questo topic si chiama ANTICRISTIANESIMO e quindi è lecito infangare il papa e la sua religione.

per quanto riguarda l'immagine blasfema, quello è l'unico punto su cui puoi aver ragione

Siete più parziali di giudici corrotti…

eh beh ha parlato quello che non ha ancora giudicato nessuno...
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    scusa se rido ma te sei la contraddizione fatta persona :)

ok adesso mi metto qui in paziente e trepidante attesa degli insulti che mi tirerai dopo aver letto questo post :happy:

9. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

sentiamo

Sto libero arbitrio dov'era quando ha messo in cinta la madonna senza fargli avere un rapporto sessuale, dov'era quando permise a mosè di scappare fra le acque?
    Il libero arbitrio è un'altra invenzione per scusare tutta la merda che c'è nel mondo e continuare a pensare che Dio è buono e Onnipotente.

10. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

27 Gennaio 2006

non ce l'ho fatta... la curiosità di leggere le tue perle di saggezza è troppo forte... cmq sia secondo me beta_lord è un "test" dei moderatori per verificare la nostra capacità di sopportazione...:lol:

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

quindi scrivi un vangelo anche tu,magari fai su una setta ;)

12. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

No e di cosa hai bisogno per vivere di musica cacofonica????
    Immortal ho come l'impressione che ti fai influenzare dai testi della musica che ascolti.
    Chiedi scusa per le offese scritte contro di me.:grin: :rotfl: 8-]
    Ares,non faccio parte di CL.
    Filo:per me è stata una sfortuna conoscerti a mai più rivederci.
    Hell Io sono una contraddizione fatta a persona???
    Io ritengo altrettanto vergognoso il vostro modo di procedere verso di me. Siete stati voi a giudicarmi, a salire sul pulpito, ad insultarmi.
    Quindi prima togli la trave dal tuo occhio poi io penserò alla mia pagliuzza. Io non sono stato corretto dal momento che ho dovuto rispondere al vostro modo inquisitorio di porvi nei miei confronti.
    Se qualcuno mi prende a bastonate non posso fare a meno di reagire.
    Ogni tanto però mi prendo la briga di scrivere, più per divertimento che altro…del resto non c’è verso di var sentire dei suoni ai sordi come non c’è verso di far guardare un bel paesaggio a dei ciechi. Magari però, qualche persona di questo sito dotata di senso critico e obbiettività (e ne ho visti diversi) un piccolo dubbio se lo potrà far anche venire. Un’ultima cosa: vengo considerato arrogante e presuntuoso perché scrivo in questo modo?
    Me ne guardo bene di giudicare ognuno di voi, sapendo poi che ogni persona può usare più nick, come fa Hell e non solo…no, giudico ciò che scrivete, ciò che dite.
    E tu Hell cosa sei che parli di pace e bene e poi ascolti una musica da immondizia molto negativa e poi dici agli altri che sono poco coerenti ma vatti a confessare.
    Non dire che nei testi di metal estremo e black non si parla di questo!!!
    Cerca di essere sincero.

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

allora ti rispondo ,gesù cristo non doveva dare retta alle sua allucinazioni divine e si evitava quattro chiodi .

Be guarda io non sto copiando ne Nietzsche ne nessuno,scrivo come mi va al momento, per dare un effetto desiderato.Non voglio ne apparire ,ne fare il figo, voglio solo far capire quel che penso.Se non ti va bene come scrivo amen.
    E comunque ,se difendi il punto di vista di uno che crede a una cosa di cui non si può dimostrare l'incontrario (esistenza di Dio) allora nessuno può essere considerato pazzo, neanche coloro che credono alle cose più assurde.
    Ma fa niente!!
    Tanto nessuno può dimostrare l'incontrario quindi tutto è lecito,anche credere in assiomatiche cazzate.

14. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

No quello che sta sopportando sono io,siete pazzi da legare.
    Sarebbe bello pubblicare i vostri insulti su un sito,che ne dite????:D :D

15. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Ho come l'impressione che non hai capito nulla ne di me ne della tua falsa religione.

Condividi questa Pagina