1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Be Ares all'epoca credevo che fosse il volere di Dio e che ciò quindi doveva accadere secondo i suoi piani....

2. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Cioè che Gesù prima doveva camminare sull'acqua e poi morire in croce come un ladro senza nessuno ad aiutarlo? Scusa ma che senso avrebbe avuto? Scusa se insisto ma sono curioso:roll:

3. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

A non lo so ,è ovvio che non ha senso.
    Come non ha senso credere in un Dio buono e onnipotente che permette di far ingoiare sborra di pedofili a dei bambini indifesi.

4. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

No rompere è il vostro mestiere,leggete cosa scrivete e la futilità dei vostri commenti.

5. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

E' il sacro cuore di Cristo.
    Forse sarebbe ora di creare un topic per i cristiani metallari e rockettari!:)
    Basta che non litigate anche lì!:D

6. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Ma ci credevi così e basta allora? Non ti sei mai posto domande su quale senso ci fosse?:)

La responsabilità di ogni cosa che capita è degli uomini. Credi che esista un universo così infinito e armonico, microstrutture bellissime e complicatissime per generare un mondo in cui ad ogni peccato scende un fulmine e incenerisce il peccatore? Dio ha creato un sistema perfetto che ha sviluppato un essere virtualmente perfetto, ovvero capace di ogni livello di coscienza del reale, e per essere tale, dev'essere libero di fare bene e male, di costruire morali e di demolirle. L'uomo non è il criceto di Dio, l'uomo è la massima espressione dell'onnipotenza divina: può scegliere se riconoscere questa paternità, compiendo volontariamente il bene, o misconoscere questa paternità, compiendo volontariamente il male. E non c'è male, purtroppo, senza vittime.

7. beta_lord

beta_lord
    Expand Collapse
    Guest

27 Gennaio 2006

Ma cosa dici???
    Sei tutto confuso,tuo Dio???
    Mi spiace ma sono comunista in quello,Dio è di tutti.:grin: :grin:
    Ti ripeto finchè non ti penti non posso fare altro che lasciarti cuocere nel tuo prodo,comincia a chiedere scusa e poi ne riparliamo.
    P.s ai blackmetallers potete rivolgervi al Vaticano per quanto riguarda gli esorcismi ma per voi neanche Padre Amorth sarebbe efficiente!!!:D :D
    Tu metti in discussione la musica di quei quattro scalzacani???
    Non mi sembra proprio.

8. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Gennaio 2006

Ehm, naturalmente ricordiamo che chi misconosce Dio, non per forza compie male!;)

9. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Gennaio 2006

Triplo, sorry and sorry!

10. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Gennaio 2006

Doppio, sorry!

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Il piano superiore di Dio non è chiaro agli uomini, tu per caso hai una chiara idea del perchè esisti?

Io si.

Ma Dio può tutto ed è onnipotente,ha fatto terra e cielo in soli 7 giorni, che cosa gli costa non far prendere cazzi a bambini innocenti?

12. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Beta Lord, posso chiederti se sei di CL (comunione e liberazione) per caso?

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Gennaio 2006

Prima di tutto quello è il vostro Dio, io non ho bisogno di un entità superiore per vivere.

Secondo ,che cosa centrano i miei gruppi musicali,qui stiamo parlando di cristianesimo non di musica.

Terzo, pentirmi di che? ahhah ma cosa stai dicendo? auhauah

14. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

27 Gennaio 2006

Sbaglio o tu nutri profondo disprezzo per CL?!?:D

15. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Gennaio 2006

Eccomi non resistevo...prima di tutto, la mia esistenza è basata su un postulato, il postulato di fede, non sul conseguenziale abbraccio della figura di Cristo, come rappresentazione e modello successivo di questo determinato orientamento.
    Ti dico senza problemi che ho letto veramente tutto sull'argomento e che razionalmente penso che le cose siano andate in un certo modo, seguendo letture di fonte diversa ho fatto una sorta di cernita di cosa mi sembrava reale e cosa no.
    Questo però, naturalmente, si basa su un giudizio tutt'altro che universale, il mio...e per quanto io possa affinare questo giudizio con milioni di conoscenze, probabilmente non riuscirò mai ad estrapolarne una realta perfetta.
    Ma questa è proprio la condanna dell'imperfezione umana; quindi il mio approccio imperfetto, a questa realtà, sarà sempre l'unica cosa che posso fare, in ogni cosa. :)

Condividi questa Pagina